Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini... riproposta l'ennesima cagata sui vaccini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvini... riproposta l'ennesima cagata sui vaccini

    http://www.ansa.it/canale_saluteeben...f1776a34b.html

    Non si pu? dire che non sia di parola ma come passare dalle stelle alle stalle...


  • Font Size
    #2
    Salvini 10000 ne dice e mezza ne fa
    si ? capito
    Un po' come il suo idolo Trump

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo le bombe di Berlusconi e quelle di Renzi (detto anche il Bomba) ora arrivano quelle di Matteo Salvini

      Inutile sperare che questo paese abbia un futuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? dai... mica daranno retta ad uno come salvini per cose importanti.... o 'STUDIATE'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma ora ? ministro degli interni, ricopre una carica istituzionale, se la deve smettere con tutte ste cialtronerie da campagna elettorale.. sembra che se non posta almeno 4 o 5 Twit al giorno non ? contento.. potrebbe usare quel tempo perso per occuparsi a svolgere al meglio il suo mestiere e smettere di mettere becco in cose che non lo riguardano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho un idea chiara sui Vaccini ... anche perch? m'importa sega
            per? diciamo che le persone che ritengo affidabili sono tutte pro Vaccini ... 1 Punto al SI

            Noi siamo qui fin'ora tutti sopravvissuti senza una serie cos? infinita di Vaccini da fare ... 0 Punti ? solo una considerazione
            La qualit? di vita e la pulizia sono certamente migliorate ... saranno vaccini contro i Cibi Dimmerda che ci vendono nei supermercati

            Ed infine un'altra domanda ... se mi Vaccino sono Immune, ma se non si vaccina il mio collega posso morire
            E' sta cosa che proprio non capisco ... che poi porta all'Obbligariet? che ? una cosa che Aborro di per se

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Salvini 10000 ne dice e mezza ne fa
              si ? capito
              Un po' come il suo idolo Trump
              cheffai la banderuola sinistrata...gi? dopo due settimane finiti gli osanna canti bella ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Non ho un idea chiara sui Vaccini ... anche perch? m'importa sega
                per? diciamo che le persone che ritengo affidabili sono tutte pro Vaccini ... 1 Punto al SI

                Noi siamo qui fin'ora tutti sopravvissuti senza una serie cos? infinita di Vaccini da fare ... 0 Punti ? solo una considerazione
                La qualit? di vita e la pulizia sono certamente migliorate ... saranno vaccini contro i Cibi Dimmerda che ci vendono nei supermercati

                Ed infine un'altra domanda ... se mi Vaccino sono Immune, ma se non si vaccina il mio collega posso morire
                E' sta cosa che proprio non capisco ... che poi porta all'Obbligariet? che ? una cosa che Aborro di per se
                Se ti vaccini hai ottima probabilit? di non contrarre l'infezione se ti trovi in contatto con persone che ce l'hanno (sfigati vaccinati, idioti non vaccinati o immigrati non vaccinati) o almeno di ridurne gli effetti pi? gravi.

                Dunque i vaccini fungono se c'? un'altissima copertura e considerando che ci sono persone che purtroppo non possono essere vaccinate a causa di patologie che lo rendono pericoloso il non vaccinarsi equivale a metterle a rischio anche di vita.

                Tutti i farmani hanno effetti collaterali e pu? capitare di riscontrarli ma ad esempio la correlazione vaccini autismo ? dimostrato essere una cagata ed ? vile il non vaccinarsi e contare sull'efficacia di gregge garantita dai vaccinati che si prendono un certo rischio.

                Da discutere l'obbligatoriet? solo di alcuni vaccini recenti dunque la cui efficacia ? dubbia e pure l'accertamento di controindicazioni e per malattie comunque rare tipo meningite.

                Last edited by MiKiFF; 23-06-18, 05:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vabb? ragazzi ma tanto il ministro della salute non ? lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Non ho un idea chiara sui Vaccini ... anche perch? m'importa sega
                    per? diciamo che le persone che ritengo affidabili sono tutte pro Vaccini ... 1 Punto al SI

                    Noi siamo qui fin'ora tutti sopravvissuti senza una serie cos? infinita di Vaccini da fare ... 0 Punti ? solo una considerazione
                    La qualit? di vita e la pulizia sono certamente migliorate ... saranno vaccini contro i Cibi Dimmerda che ci vendono nei supermercati

                    Ed infine un'altra domanda ... se mi Vaccino sono Immune, ma se non si vaccina il mio collega posso morire
                    E' sta cosa che proprio non capisco ... che poi porta all'Obbligariet? che ? una cosa che Aborro di per se
                    Esatto : proprio in portogallo c?? stato un insolita esplosione di casi di morbillo

                    tra i colpiti, i non vaccinati sono meno di un quinto dei vaccinati

                    vallo mo a spiegare alla gente

                    infatti nessuno ne parla , e se ne parla passa per cretino

                    eppure i dati sono quelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma cosa diavolo dici, capisci ci? che leggi?

                      http://www.quotidianosanita.it/m/stu...icolo_id=58055

                      Di 13.579 casi con stato di vaccinazione noto, l'87% non era vaccinato, l'8% era vaccinato con una dose, il 3% sono stati vaccinati con due o pi? dosi e il 2% ? stato vaccinato con un numero sconosciuto di dosi. Di tutti i casi, il 6% aveva uno stato di vaccinazione sconosciuto.
                      Last edited by MiKiFF; 23-06-18, 13:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma cosa diavolo dici, capisci ci? che leggi?

                        http://www.quotidianosanita.it/m/stu...icolo_id=58055

                        Di 13.579 casi con stato di vaccinazione noto, l'87% non era vaccinato, l'8% era vaccinato con una dose, il 3% sono stati vaccinati con due o pi? dosi e il 2% ? stato vaccinato con un numero sconosciuto di dosi. Di tutti i casi, il 6% aveva uno stato di vaccinazione sconosciuto.
                        E' tornato a far figure di merda, non gli bastavano le 90 pagine del thread dei vaccini.....:tafazz::tafazz::tafazz:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La figura da tonno la fai tu e l altro gegno laureato alla coop

                          se uno scrive che in portogallo c?? stata un insolita epidemia di morbillo tra vaccinati, cosa centra la statistica dell ?europa intera?

                          i misteri ... quelli grossi eh

                          Metto pure la figura, sai mai

                          image sharing sites




                          https://www.eurosurveillance.org/con...23.20.18-00224

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma tu sei davvero cos? decerebrato o ci fai?

                            Se sono vaccinati praticamente TUTTI il numero di quelli il cui vaccino non ha fatto effetto (nonostante sia una % minima del totale) pu? essere superiore a quello del 90% dei non vaccinati che hanno contratto il virus.

                            Con lo stesso approccio, perch? non vai a dire che i caschi non servono perch? in moto quelli che lo portano comunque muoiono in gran quantit? mentre quelli che non lo portano muoiono in pochi (perch? sono pochi)?

                            Last edited by MiKiFF; 23-06-18, 16:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda che non sono io che vado in giro a dire vaccinati cos? non ti ammali

                              no

                              fra l altro la percentuale maggiore ? proprio in adulti con 2 o pi? dosi sommistrate

                              uno normale si farebbe 2 domande, un mongolo farebbe come te: cambia discorso e dopo la cagata delle percentuali europee tira fuori quella dei caschi

                              prima della legge sull utilizzo dei caschi come eravamo messi a decessi ? cojone

                              a proposito, io il vaccino del morbillo mai fatto
                              mi sono ammalato come il 90% dei miei coetanei,prima dei 4 anni, e come il 99% di costoro sono qui



                              per? se vuoi continuare ad aver paura di quello che ti dicono fa paura, fai pure

                              Ma non sperare che siam tutti rincoglioniti uguale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X