Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Non faccio uso di droghe ... reputo stupido farlo ... anche se sono favorevole alle droghe libere .
    Ognuno deve poter scegliere per il suo destino .

    Tu sei di destra . Io ti credo ma non andare in giro a dire che ti credo eh !

    Ad ogni modo una destra in Italia non esiste ... quindi conviene sperare che questi rimagnano almeno 5 anni per vedere cosa esce .

    La sinistra sappiamo per certo non funzionare visto che gli ultimi governi erano fortemente di sinistra e ci siamo ritrovati a questo punto ... con l'italia in svendita manco fossero i saldi di natale.

    Questo ? un reale problema ... i numerini ed i grafici sono marginali rispetto al fatto che l'Italia non ? pi? proprietaria quasi di niente . Forse non ci si rende conto che se una multinazionale acquista un'azienda Italiana , il fatturato lo bilancia come meglio crede oppure potrebbe avere sede legale fuori dalla penisola cosi da portare utili e tasse fuori dalla nazione . Ad ogni modo stiamo impoverendo la nazioen e sta anche sparendo il sostentamento . Questo si che ? grave cazzo !

    Le vostre diatribe destra , sinistra , europa , spread ecc ecc sono marginali rispetto a questo .

    Secondo me ovviamente .
    non mi hai capito o io non mi sono spiegato. politiche sociali sono per uguaglianza e integrazione, quindi si associano ad una visione di sinistra (e per me l?unica percorribile, le altre sono sbagliate, punto). per quanto riguarda le politiche economiche invece ho una visione non propriamente di sinistra, ma in questo ambito possiamo discutere perch? non ho certezza.

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Impressionante le cose fatte in soli 6 mesi.. se fatte bene o male lo scopriremo, ma per il momento almeno questo ? un primato rispetto a quanto visto fin ora
      ma cosa hanno fatto in sei mesi? cosa? ma te li ricordi i primi cento giorni del bomba, con tutta l?antipatia verso Renzi.. dio bono giureresti che la merda ? cioccolato se la toccasse gigino il breve

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        tranquilli hanno fatto gi? tutto

        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Impressionante le cose fatte in soli 6 mesi.. se fatte bene o male lo scopriremo, ma per il momento almeno questo ? un primato rispetto a quanto visto fin ora
        Boh, io mi sono appena svegliato e ho buttato una occhiata al volo all'elenco delle cose "fatte", senza approfondire le altre, mi sembra per? che sul taglio pensioni d'oro abbiano fatto un po' troppo, visto che hanno bloccato la rivalutazione indicizzata al costo della vita di tutte le pensioni a partire da 1522 euro lordi in su, a scalare.
        Dai, una manina in tasca ai pensionati medi, altro che pensioni d'oro.
        Certo che sta manina di qua o de l?, arriva sempre in sto governo....

        Comment


        • Font Size
          #499
          io non li voto
          ..i komunisti non me li hanno sterminati

          Comment


          • Font Size
            #500
            Comunque sono dei geni, hanno fermamente il mano il voto di tutte le scimmie che si fermano ai titoli anche nei post su facebook.

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by springer View Post



              Boh, io mi sono appena svegliato e ho buttato una occhiata al volo all'elenco delle cose "fatte", senza approfondire le altre, mi sembra per? che sul taglio pensioni d'oro abbiano fatto un po' troppo, visto che hanno bloccato la rivalutazione indicizzata al costo della vita di tutte le pensioni a partire da 1522 euro lordi in su, a scalare.
              Dai, una manina in tasca ai pensionati medi, altro che pensioni d'oro.
              Certo che sta manina di qua o de l?, arriva sempre in sto governo....
              Per pensionati medi cosa intendi?
              3000/4000 euro al mese?
              cmq meglio la manina del cetriolo

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Per pensionati medi cosa intendi?
                3000/4000 euro al mese?
                Guarda che una pensione di 1500 lordi saranno 1200/1300 netti.
                ? una pensione d'oro? Vedi te.

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by springer View Post

                  Guarda che una pensione di 1500 lordi saranno 1200/1300 netti.
                  ? una pensione d'oro? Vedi te.
                  Scusa non avevo letto bene, l'avevi gi? scritto.
                  Pensione medio bassa direi
                  per? non saprei quantificare in soldoni la perdita che hanno coloro che rientrano in questa casistica

                  I soldi non li fabbricano di notte, senz'altro qualcuno verr? penalizzato, si spera che vadano a toccare solo chi ha le spalle larghe

                  E cmq finch? non si sa cosa c'? in questa manovra, ? un po' tutto da prendere con le pinze

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by springer View Post

                    Guarda che una pensione di 1500 lordi saranno 1200/1300 netti.
                    ? una pensione d'oro? Vedi te.
                    per chi non l' avra' mai
                    credo di si

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Entro il 27 devono illustrare alla UE come traguardare gli obiettivi di bilancio.

                      Nessun contatto con Moscovici da luglio.

                      Tria cerca di rassicurare che non verr? superato il 3% di deficit PIL, mentre i 2 bulli dicono che per loro non ? un limite.

                      Moody's si sta apprestando al downgrade di 2 punti, ovverosia titoli di stato italiani = junk (peggio che nel 2011).

                      Conseguentemente lo spread ? probabile che superi quota 400, valore ritenuto come il limite per la sostenibilit? del nostro debito se protratto per lungo periodo.

                      Considerando che Draghi ? dimissionario e difficilmente potr? prevalere la logica dell'acquisto da parte della BCE per salvarci il culo l'accelerazione verso l'Italexit pare evidente.

                      Di fronte a questo scenario apocalittico la domanda per i fan del governo sorge spontanea:

                      ma a voi i profughi della Diciotti che scendono dalla nave con cellulare e cuffiette non stanno sul kaxxo?

                      Oh ne avesse presa una?!!!
                      sei affidabile come le previsioni di S&P

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by Nico1 View Post

                        per chi non l' avra' mai
                        credo di si
                        cos? imparate?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Oh ne avesse presa una?!!!
                          sei affidabile come le previsioni di S&P
                          Ehm... non mi sembra la giornata adatta a perculare il conte... hai visto dove sta il mib? Lo scrissi circa sei mesi fa, con gli insulti (dovuti) del conte stesso...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Oh ne avesse presa una?!!!
                            sei affidabile come le previsioni di S&P
                            Le azioni del governo a seguito di declassazione delle agenzie di rating, spread alto e minaccia di infrazione dimostrano che avevo ragione piena.

                            Poi ovvio che se non attui cio' che avevi promesso con numeri senza senso le conseguenze son meno gravi di quanto ipotizzato all'inizio in base alle cazzate urlate ai 4 venti dai 2 fenomeni.

                            Quel che non ho idea ? cosa succeder? adesso, siamo in un limbo, con misure economiche pessime ma non devastanti.

                            Sono un po' pessimista ma non troppo.

                            ????

                            PS: sul mibtel non son messo male ma ho smesso di guardarlo visto lo scenario internazionale sfavorevole

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              cos? imparate?.
                              grazie , ma io sono apposto
                              e non si puo' neanche toccare un cent.

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Ho una nuova domanda da porre ai fans dei fess.

                                Considerando che:
                                • La nuova manovra non passera' al vaglio delle commissioni, mai successo prima nella storia della Repubblica
                                • La nuova manovra non sar? discussa in parlamento, sara' votata sulla fiducia al Senato senza manco ripassare dalla Camera
                                • Neppure il governo avra' modo di rileggerla non avendo ancora finito di scriverla
                                Di quante "manine" parlera' Giggino domani?

                                Last edited by MiKiFF; 22-12-18, 00:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X