Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126
    Originally posted by Carapintadas View Post
    cambia spacciatore...in fretta per?
    Dai almeno non avremo tutti sti petulanti che spendono ogni respiro per criticare il governo

    Mi pare di essere tornato ai tempi Berlusconi

    Invece se c'? il pidd? , poi nessuno dice pi? niente . Ed ovviamente tutto quello che succede dopo il PD ? sempre merito del PD di quando era al governo

    Comment


    • Font Size
      #1127
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Ma quale inno al PD?!
      Solo il fatto che tommy il rosso voti quel partito mi tiene alla larga da qualsiasi tentazione
      Invito te a riflettere sul personaggio Salvini! Mi fa rimpiangere il cavaliere quasi
      Dai adesso non nasconderti ... che il tuo scrivere sia fortemente di sinistra penso sia innegabile . Se ti metti a negare questo , stai rinnegando il tuo pensiero che ? molto chiaro ed evidente .

      Comment


      • Font Size
        #1128
        Originally posted by MiKiFF View Post
        REDDITO DI CITTADINANZA

        Sto leggendo che fin'ora sono state presentate 50.000 domande, per lo piu' da single, ma anche se le persone interessate dalle richieste del sussidio fossero il doppio, sono circa 100.000 i "poveri" che hanno ritenuto di averne bisogno.

        Tutti i bisognosi e disoccupati interessati hanno per caso avuto paura di trovare coda agli sportelli?

        Qualcosa che potesse tenerli lontani dalla loro frenetica ricerca di lavoro?

        No perch? tra 100.000 e "5 milioni di poveri che finalmente avranno una dignit?" c'? una certa differenza, circa 1 su 50 rispetto alle stime del governo.

        Non che mi dispiaccia ovviamente, se continua cos? si risparmieranno molte decine di miliardi.

        il clan spada intanto in coda ci si ? messo molto in fretta a quanto pare

        Comment


        • Font Size
          #1129
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Perch? non sequestravano persone.
          Secondo me dovrebbero imporre di utilizzare la lingua Italiana con maggiore rigore .

          Cmq dovremmo provare a fare una barca tutti noi di DDG ed andare in un qualunque porto del mondo attraccando "ad cazzum" ... poi apriamo un topic

          Oppure dovremmo provare ad entrare in parlamento in massa cosi , in scioltezza ... o in Vaticano ... o in qualunque luogo ove ci sono delle regole da seguire per ingresso .

          Io ricordoc he ogni volta atterro negli USA ho un chek in accurato prima di entrare e non posso incazzarmi con le FFOO se non accolgono ogni mia richiesta e desiderio ... voi invece come fate ad ottenere tutto ci? che volete senza problemi ?

          Comment


          • Font Size
            #1130
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            il clan spada intanto in coda ci si ? messo molto in fretta a quanto pare
            Cosa significa ? NOn ho compreso .

            Comment


            • Font Size
              #1131
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Cosa significa ? NOn ho compreso .
              https://www.ilmessaggero.it/roma/new...f-4344534.html

              Comment


              • Font Size
                #1132
                Azzz.... sai le testate se non glielo danno?

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Dai adesso non nasconderti ... che il tuo scrivere sia fortemente di sinistra penso sia innegabile . Se ti metti a negare questo , stai rinnegando il tuo pensiero che ? molto chiaro ed evidente .
                  Io voto orgogliosamente five stars, non si cosa sia di dx o sx, sono guidato solo dal buon senso e dalla mia sensibilit? personale

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Secondo me dovrebbero imporre di utilizzare la lingua Italiana con maggiore rigore .

                    Cmq dovremmo provare a fare una barca tutti noi di DDG ed andare in un qualunque porto del mondo attraccando "ad cazzum" ... poi apriamo un topic

                    Oppure dovremmo provare ad entrare in parlamento in massa cosi , in scioltezza ... o in Vaticano ... o in qualunque luogo ove ci sono delle regole da seguire per ingresso .

                    Io ricordoc he ogni volta atterro negli USA ho un chek in accurato prima di entrare e non posso incazzarmi con le FFOO se non accolgono ogni mia richiesta e desiderio ... voi invece come fate ad ottenere tutto ci? che volete senza problemi ?
                    Sicuramente negli ultimi anni c'? stato troppo lassismo condito da indifferenza delle istituzioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      a volte mi chiedo se lo sei o lo fai...vabb? essere komunisti ma il paraokki stile tommy potresti toglierlo prima di iniziare a ragliare.
                      Il bue che d? del cornuto all?asino.....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Ma quale inno al PD?!
                        Solo il fatto che tommy il rosso voti quel partito mi tiene alla larga da qualsiasi tentazione
                        Invito te a riflettere sul personaggio Salvini! Mi fa rimpiangere il cavaliere quasi
                        Anche te duro di comprendonio..... l?avr? scritto mille volte che alle ultime 2 politiche ho votato 5 Stalle... ora per? posso dirti con certezza che non ci sar? una terza volta!!!
                        Non voter? manco Zingaretti, tranquillo non ho nessuna fiducia in alcuno, purtroppo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Oops scusa non avevo collegato . C'era anche una graziosa fanciulla con tale cognome che scriveva su DDG ... ? scappata ma non perch? mafiosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Anche te duro di comprendonio..... l?avr? scritto mille volte che alle ultime 2 politiche ho votato 5 Stalle... ora per? posso dirti con certezza che non ci sar? una terza volta!!!
                            Tommy , un conto ? chi si vota, un conto ? chi si dice di aver votato ed un altro conto ancora ? la collocazione del proprio pensiero politico . Ad esempio tu potresti aver votato Casa Pound , dire di aver votato M5S ma ? inequivocabilmente di sinistra il tuo modo di pensare . (ad eccezione del primo caso , il resto ? tutto legittimo)
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-19, 13:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Tommy , un conto ? chi si vota, un conto ? chi si dice di aver votato ed un altro conto ancora ? la collocazione del proprio pensiero politico . Ad esempio tu potresti aver votato Casa Pound , dire di aver votato M5S ma ? inequivocabilmente di sinistra il tuo modo di pensare . (ad eccezione del primo caso , il resto ? tutto legittimo)
                              Che il mio pensiero politico sia di sinistra ? vero, ma quando non hai una sinistra che ti rappresenta cerchi altri "partiti" che possano essere vicini al tuo pensiero politico. Il m5s non ? di sinistra ma era un elemento di rottura con la vecchia classe politica, peccato che poi una volta al governo si stiano comportando, ai miei occhi, ne meglio ne peggio di quelli che hanno governato fino ad ora, oltre al fatto che su alcuni temi non incontrano il mio appoggio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140
                                Originally posted by TommySan View Post

                                Il bue che d? del cornuto all?asino.....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                mica lo posso dare a te che sei kulandrella sx.ta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X