Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Io non conosco alcuna colonia che se la passi bene, tu s??

    Comunque ? un dialogo tra sordi.

    Il danno delle sparate pubbliche ? misurabile e si parla di miliardi.

    Le evidenze che stanno facendo esattamente il contrario del proprio programma su molti punti cruciali sono palesi.

    Che sugli altri punti importanti non ancora attuati stiano mettendo nero su bianco molto meno di quanto promesso idem (per fortuna, essendo misure in deficit).

    Quale fiducia pu? inspirare agli investitori un simile governo?

    M? vi mollo e torno il 13 novembre a commentare la nuova risposta all'Europa.

    Ma immagino sara il solito "ce ne freghiamo".

    Comment


    • Font Size
      #407
      Proprio ieri hanno condannato verdini per bancarotta fraudolenta

      a proposito di far fallire
      per? lui non faceva le sparate pubbliche, no no

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io non conosco alcuna colonia che se la passi bene, tu s??

        Comunque ? un dialogo tra sordi.

        Il danno delle sparate pubbliche ? misurabile e si parla di miliardi.

        Le evidenze che stanno facendo esattamente il contrario del proprio programma su molti punti cruciali sono palesi.

        Che sugli altri punti importanti non ancora attuati stiano mettendo nero su bianco molto meno di quanto promesso idem (per fortuna, essendo misure in deficit).

        Quale fiducia pu? inspirare agli investitori un simile governo?

        M? vi mollo e torno il 13 novembre a commentare la nuova risposta all'Europa.

        Ma immagino sara il solito "ce ne freghiamo".
        beh , per? non hai risposto alla mia domanda ...

        Criticare senza valide alternative non da lustro all'intelletto .

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ok siamo contrari a questo governo .
        Ok , va bene . Siamo Italiani e non ho mai sentito un Italiano esternare soddisfazione per il governo in carica .
        Quindi , ADESSO , dei politici che abbiamo a disposizione , secondo te chi dovrebbe essere al governo in luogo degli attuali ?

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Fatti tipo questi?

          Difficile parlare di altri fatti con pseudo governanti che sono in continua campagna elettorale e fanno poco e nulla ma continuano ad annunciare cose che nella migliore delle ipotesi ci nuocciono SUBITO e nella peggiore ci nuoceranno POI.

          Ad esempio i 6 miliardi in pi? che gi? dobbiamo pagare di interessi per le dichiarazioni deliranti degli ultimi mesi sono un fatto per te o dobbiamo aspettare il momento che pagheremo davvero quei titoli?

          E la stretta sui prestiti ed interessi mutui gi? aumentati dalle banche sono fatalit? o conseguenti alle sparate che hanno impoverito i loro fondi?

          No perch? prima un collega grillino (l'unico fortunatamente) mi ha detto che il 60% degli italiani appoggia il governo QUINDI la recessione ? impossibile (crescita da 1.2% a giugno a 0.8% a ottobre, perdita netta dello 0.4% in un solo trimestre).

          E il 13 Novembre se non rispondiamo bene all'Europa (leggesi: cambia la manovra) scatta la procedura di infrazione, che sar? votata all'unanimit? come gi? comunicato a Tria.

          Ed ? un FATTO non una previsione eh, UN FOTTUTO FATTO che per? ha CONSEGUENZE IN UN SECONDO MOMENTO.

          Infatti "LORO SE NE FREGANO", se la possono rischiare tranquillamente, perch? le sanzioni arriveranno a consuntivo, quando i 5S avranno ormai dato il reddito di cittadinanza a tutti e anche fossero spazzati via politicamente saranno quelli che verranno DOPO a dover rimettere a posto le cose.

          Indovinate come, dato che la procedura di infrazione impone di rientrare del 5% della quota di debito eccedente il 60% OGNI ANNO.

          Ecco il conticino:

          Debito Pubblico 2350 miliardi

          60% = 1410 miliardi

          40% eccedente = 940 miliardi

          5% di 940 miliardi = 47 miliardi l'anno in pi? di entrate solo per abbassare il debito.

          Che vuoi che sia, non sono FATTI, solo congetture giusto?

          Ancora non ? stato approvato nulla di quello di cui parli. Si sa solo che procederanno x certo con la tap e questo ? un bene.
          Per quanto riguarda i miliardi bruciati con le loro dichiarazioni e altri conticini sono elementi che non hanno effetto, al momento, sull'economia reale altrimenti dovremmo essere falliti da tempo ormai.
          Ti avviso che i tuoi post stanno sempre pi? assomigliando a quelli di Mr. Molla, mancano solo i colori diversi per evidenziare i vari acronimi e ci sei

          Comment


          • Font Size
            #410
            Te lo avevo promesso, dovevi rispondere punto punto.

            Mi hai quotato in parte senza rispondere a nessun punto preciso.

            Hai affermato in generale qualcosa che significa che i decreti GIA' APPROVATI non lo sono, che i titoli gi? emessi al 3-4% non hanno effetto e che il PIL e altri conticini 0.8% rispetto all'1.2% previsto non sono FATTI.

            Non avrai pi? nessuna risposta da parte mia, solo le ingiurie che rivolgo ogni giorno agli ebeti al governo.

            Buffone.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Te lo avevo promesso, dovevi rispondere punto punto.

              Mi hai quotato in parte senza rispondere a nessun punto preciso.

              Hai affermato in generale qualcosa che significa che i decreti GIA' APPROVATI non lo sono, che i titoli gi? emessi al 3-4% non hanno effetto e che il PIL e altri conticini 0.8% rispetto all'1.2% previsto non sono FATTI.

              Non avrai pi? nessuna risposta da parte mia, solo le ingiurie che rivolgo ogni giorno agli ebeti al governo.

              Buffone.
              Ma ce l'hai con me ?

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Te lo avevo promesso, dovevi rispondere punto punto.

                Mi hai quotato in parte senza rispondere a nessun punto preciso.

                Hai affermato in generale qualcosa che significa che i decreti GIA' APPROVATI non lo sono, che i titoli gi? emessi al 3-4% non hanno effetto e che il PIL e altri conticini 0.8% rispetto all'1.2% previsto non sono FATTI.

                Non avrai pi? nessuna risposta da parte mia, solo le ingiurie che rivolgo ogni giorno agli ebeti al governo.

                Buffone.

                Abbi pazienza ma se ti rispondo punto per punto diventa un lavoro e mi pare che anche tu svicoli abilmente dal rispondere a questioni a te scomode.
                Cmq da qui a Belvedere manca poco.

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Capisco dal tuo scrivere che non ? costruttivo per nessuno che io ti risponda in quando a tuo parere scriverei solo stronzate .

                  Per? riguardo all'imprenditoria : "E COSA CAMBIEREBBE" ?

                  Per entusiasmo si intende appunto , tempistiche , regole ed ottimismo per l'espansione futura . Chi investe all'estero per poter dare forza e sicurezza alla "casa madre" Italiana lo fa proprio perch? da almeno 8-10 anni l'Italia non da sicurezza , non da tempistiche e tantomeno riesce ad infondere ottimismo .

                  Molti confondono l'opportunismo con la positivit? ... perch? (almeno nel mio campo) conosco diverse realt? che hanno "acquistato" aziende Italiane per mero opportunismo e speculazione ... ma questa io non la chiamo imprenditoria . Io per Imprenditoria intendo qualcosa che "PRODUCE" .
                  Capisci bene, perch? secondo me hai scritto parecchie vaccate.
                  Per? non ? che per questo non rispetti la tua opinione.
                  Chi investe all estero lo fa perch? conviene, perch? all imprenditore degli operai sbatte sega (ripeto, chi investe all estero...), gli importa di far profitto. punto.
                  Boh, entusiasmo, positivit?, pare proprio di parlare con un 5S
                  E non te ncazz?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Ma ce l'hai con me ?
                    Ma va , ce l ha solo con chi non la pensa come lui, che si crede un fenomeno ma ? solo quello che ?

                    daltra pare da un ebete di destra chevuoi pretendere ?

                    E stai a vedere che adesso fa il fenomeno con un warning perche gli ho dato ?ebete?, esattamente come lui ,ma siccome uno ancora pi? ebete lo ha fatto fiammellato si nasconde dietro al distintivo ed espleta tutta la sua innioranza

                    ? questa acqua qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ancora non ? stato approvato nulla di quello di cui parli. Si sa solo che procederanno x certo con la tap e questo ? un bene.
                      Per quanto riguarda i miliardi bruciati con le loro dichiarazioni e altri conticini sono elementi che non hanno effetto, al momento, sull'economia reale altrimenti dovremmo essere falliti da tempo ormai.
                      Ti avviso che i tuoi post stanno sempre pi? assomigliando a quelli di Mr. Molla, mancano solo i colori diversi per evidenziare i vari acronimi e ci sei
                      Eh no i BTP di nuova emissione non li stiamo mica paganddo con interessi ben maggiori, ma in caramelle scadute.....

                      Arrivati a questo punto non ho capito se ci SIETE o se ci FATE, in entrambi i casi la cosa ? molto preoccupante!!!
                      Questo paese conferma ancora una volta che gli italiani sono una massa di pecore, non sanno analizzare dei fatti indipendentemente dalle loro opinioni politiche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        ?Make the lie big, make it simple, keep saying it, and eventually they will believe it.??Adolf Hitler
                        ?If you tell a big enough lie and tell it frequently enough, it will be believed.??Adolf Hitler
                        ?The great masses of the people will more easily fall victims to a big lie than to a small one.??Adolf Hitler

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          ?Make the lie big, make it simple, keep saying it, and eventually they will believe it.??Adolf Hitler
                          ?If you tell a big enough lie and tell it frequently enough, it will be believed.??Adolf Hitler
                          ?The great masses of the people will more easily fall victims to a big lie than to a small one.??Adolf Hitler
                          ci sono grossi problemi con idiomi locali non scrivere nella lingua d'albione le tue elukubrazioni notturne

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Eh no i BTP di nuova emissione non li stiamo mica paganddo con interessi ben maggiori, ma in caramelle scadute.....

                            Arrivati a questo punto non ho capito se ci SIETE o se ci FATE, in entrambi i casi la cosa ? molto preoccupante!!!
                            Questo paese conferma ancora una volta che gli italiani sono una massa di pecore, non sanno analizzare dei fatti indipendentemente dalle loro opinioni politiche.
                            tu puoi permetterti di analizzare ogni cosa vista da sx e giudikarla perfetta e chiami pekoroni chi invece la vede diversamente...ormai la tua idea di demokrazia ? stantia come la tua volont? di farci intendere che sei in grado di valutare con la serenit? di chi ? distakkato dalla politika

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              un pubblico ufficiale operante in una delle pi? grandi zone turistiche d'europa che non sa l'inglese. Siam messi proprio bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                tu puoi permetterti di analizzare ogni cosa vista da sx e giudikarla perfetta e chiami pekoroni chi invece la vede diversamente...ormai la tua idea di demokrazia ? stantia come la tua volont? di farci intendere che sei in grado di valutare con la serenit? di chi ? distakkato dalla politika
                                Ma falla finita di mettermi in bocca cosa mai dette, io me ne sbatto del PD visto che (ripeto per l'ennesima volta) ho votato 5 Stelle alle ultime 2 politiche. Sei la dimostrazione che il detto ? "pi? facile ficcarglielo in cul0 che in testa" ? quantomai adeguato nel tuo caso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X