Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ai fans di Giggi e Matteo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by Gio84 View Post
    Carapintadas sto ancora aspettando una risposta sui contenuti...te la senti?
    ?????
    no no su questo forum non scendo in discussioni politike...anche perch? alla mia et? non devo cambiare idea ne ho intenzione di farla cambiare con estenuanti ed inutili discussioni con i "so tutto del web".....io sono per i forkoni e l'olio di ricino per convincere i riluttanti..e se ne resta qualkuno lo abbrustolisco sulla Sacra Pira...quindi vai pure tranquillamente per i tuoi voli progressisti e demokratici che io al max ti do del komunista.Non sono la persona giusta per cercare un dialogo,sono il tommysan della estrema dx fondamentalista conservatrice e non ha senso perderci tempo.Tutto ci? che ? proposto a sx che ha anche solo una minima parvenza di proposta globale di progressismo e di apertura per me ? gi? morto in partenza.Per ora non trovo nessun problema nel leggerti e nel risponderti con il tono che ormai mi ? usuale sul forum...se ti va si pu? continuare...se si esagera basta farlo notare.

    Comment


    • Font Size
      #467
      Ehm, visto quanto affermi essere il tuo credo, se ti senti rappresentato da questi, hai gi? cambiato idea da solo...

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ehm, visto quanto affermi essere il tuo credo, se ti senti rappresentato da questi, hai gi? cambiato idea da solo...

        se dici a me Salvini non mi dispiace...al momento il convento passa questo(riesumare Pinochet ? molto pi? difficoltoso..)

        Comment


        • Font Size
          #469
          La storia insegna che chi vuole le pire poi ci finisce sempre abbrustolito a sua volta per?...

          ??????

          Comment


          • Font Size
            #470
            Io trovo patetici gli estremismi sia da una parte che dall'altra .

            Non hanno mai funzionato in nessun caso dell'intera storia dell'umanit? ... quindi trovo patetico anche solo ipotizzarlo .

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by Gio84 View Post
              La storia insegna che chi vuole le pire poi ci finisce sempre abbrustolito a sua volta per?...

              ??????
              certamente?.rischio che si corre in prima persona a non rimanere defilato..fa parte del gioco della vita

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io trovo patetici gli estremismi sia da una parte che dall'altra .

                Non hanno mai funzionato in nessun caso dell'intera storia dell'umanit? ... quindi trovo patetico anche solo ipotizzarlo .
                Giusto. La storia c'? lo insegna...

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  "Tireremo dritto"

                  "Me ne frego"

                  "Aspetto anche la lettera da Babbo Natale"

                  Avete presente il bullo che ricorrentemente prometteva davanti a tutti di aspettarvi fuori dalla scuola?

                  Tu uscivi bello pronto ma lui non c'era mai...



                  Comunque, cosa taglieranno i nostri eroi per atterrare al 2% come promesso da Conte in cambio di un bel Tango nuovo fiammante?

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Io proporrei di vendere Firenze e Napoli ai cinesi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Pu? essere, vendere eccellenze frutto del lavoro di secoli di varie generazioni per monetizzare e ridistribuire a schiere di nullafacenti mi pare un approccio di decrescita perfettamente in sintonia col neo-illuminismo di questo governo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        cosa vuoi che facciano, taglieranno sanit? o qualche bonus introdotto dai predecessori

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Beh non ? che con i governi antecedenti a questo la faccenda dello svendere l'Italia fosse diverso eh ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            cosa vuoi che facciano, taglieranno sanit? o qualche bonus introdotto dai predecessori
                            Beh , la Grecia per seguire le direttive dell'Europa ? stata costretta a togliere le cure ai malati di tumore . Accadr? anche in Italia ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Beh , la Grecia per seguire le direttive dell'Europa ? stata costretta a togliere le cure ai malati di tumore . Accadr? anche in Italia ?
                              E' STATA COSTRETTA! gli han dato 300 miliardi per salvarla dal fallimento, dovevano ringraziare il cielo che sia intervenuta l'Europa...magari sarebbe stato meglio che i governi dissennati precedenti non avessero falsificato i bilanci eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Io proporrei di vendere Firenze e Napoli ai cinesi!
                                Sarebbe perfettamente in linea con il pensiero illuminato dei populisti al governo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X