Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rocco Casalino altri casini col ponte di Genova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rocco Casalino altri casini col ponte di Genova

    E' passata da poco la bufera su Rocco Casalino per un messaggio vocale contro i tecnici del Mef che spunta un nuovo audio shock del portavoce di palazzo Chigi. Subito dopo la tragedia di Genova, Casalino, infastidito dalle chiamate dei giornalisti, avrebbe detto: "Basta, non mi stressate, mi ? saltato pure Ferragosto". L'audio ? stato girato a una decina di cronisti. Lo riporta Il Giornale.

    L'audio - Il messaggio risale al 17 agosto: sono passati tre giorni dal crollo del ponte Morandi. I giornalisti assediavano Casalino di chiamate probabilmente proprio per avere informazioni sulle mosse del Governo dopo la tragedia.

    A un certo punto il portavoce si innervosisce e incide un messaggio vocale che invia poi ai cronisti. "Basta, non mi stressate la vita. Io pure ho diritto a farmi magari un paio di giorni, che gi? mi ? saltato Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco e Santo Cristo. Mi chiamate come i pazzi, cio?, datevi una calmata". Seguono poi indicazioni di comportamento: "Chiamate una volta, poi se mai mi mandate un messaggio e se ho qualcosa da dirvi ve la dico".

    #RoccoVergogna - In risposta il Pd ha chiesto le dimissioni del portavoce e ha lanciato sui social l'hashtag #RoccoVergogna. "Crolla il Ponte di Genova e il portavoce del Governo pensa al ponte di Ferragosto? Ma dove siamo finiti con questo Casalino? Gli ? saltato Ferragosto, poverino #RoccoVergogna?, ha twittato Matteo Renzi. ?Casalino, quello dei funerali di Stato trasformato in show, quello che rappresenta la comunicazione del M5s e della presidenza del consiglio, quando ancora si scavava tra le macerie a Genova, si preoccupava di non aver rovinato il Ferragosto. L?Italia non merita questo pagliaccio?, gli ha fatto eco Davide Faraone.

    ?La rivelazione delle parole pronunciate da Rocco Casalino il giorno dopo della tragedia di Genova impongono al presidente del Consiglio Conte di allontanarlo dall?incarico di suo ?portavoce?. Una persona simile non pu? rappresentarlo n? essere la sua ?voce?. Se non lo facesse si renderebbe complice di comportamenti incivili e ci si dovrebbe domandare perch? non lo fa?, ha osservato il deputato Roberto Morassut. ?Di fronte ai morti di Genova ecco la vera preoccupazione del portavoce del premier Giuseppe Conte: ?Mi salta il Ferragosto?. A casa subito! #RoccoVergogna?, ha twittato l?ex ministra del Pd Valeria Fedeli.
    da tgcom24




  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma a parte quello a parte che se la tira....

      Ma se ha detto pure questo..MANDANDOLO A GIORNALISTI... non facendoselo scappare nel cesso di un autogrill con un moldavo...

      Ma va a casa davvero su...170 mila euro per questo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avr? delle doti nascoste di cui non siamo a conoscenza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah ... sarebbbe interessante capire le'satta dinamica senza el storpiature sinistrose ...

          Ad ogni modo mi pare che basare la discussione politica sui pettegolezzi twitter e social vari sia piuttosto patetico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma dinamica di che, hanno il cervello scollegato dalla bocca, o non hanno cervello, punto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la nuova politica mi fa skifo....rivoglio la prima repubblica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avere un portavoce del Premier che guadagna 170 mila euro l'anno nominato da quelli che hanno sempre ribadito degli stipendi esosi di parlamentari e altro personale di governo e poi avallare queste scelte con un personaggio di dubbia capacit? ? davvero il colmo, se poi tale personaggio sbotta pure perch? crolla il ponte di Genova e muoiono + di 40 persone e lui "c'ha il ferragosto rovinato", dovrebbero quantomeno farlo dimettere viste l'inopportunit? delle sue dichiarazioni....
                Last edited by TommySan; 02-10-18, 10:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  kakkio fate attenzione a che minkiate sparate...mi tokka stare zitto su un post di tommy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Frase estrapolata da un contesto in cui poteva benissimo starci..
                    Ma ? pi? facile riempirsi la bokka di kakkiate pseudobuoniste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Frase estrapolata da un contesto in cui poteva benissimo starci..
                      Ma ? pi? facile riempirsi la bokka di kakkiate pseudobuoniste
                      Se questa frase l'avesse detto il portavoce di uno a caso dei precedenti Premier ne avrebbero gi? chiesto la testa i 5 stelle, ma ora che succedono a loro si giustificano.....
                      Come per lo stipendio di Casalino..."eh ma lavora tanto"....
                      Last edited by TommySan; 02-10-18, 11:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TommySan View Post

                        Se questa frase l'avesse detto il portavoce di uno a caso dei precedenti Premier ne avrebbero gi? chiesto la testa i 5 stelle, ma ora che succedono a loro si giustificano.....
                        Come per lo stipendio di Casalino..."eh ma lavora tanto"....
                        I portavoce dei precedenti premier non si sapeva nemmeno chi fossero..
                        e e tra l'altro anche loro guadagnavano 170k euro... E se li teneva tutti in saccoccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          I portavoce dei precedenti premier non si sapeva nemmeno chi fossero..
                          e e tra l'altro anche loro guadagnavano 170k euro... E se li teneva tutti in saccoccia
                          Era meglio se non si sapeva chi fosse anche l'attuale.....

                          Ad ogni modo ? tipico degli italioti quello di scandalizzarsi di certe usanze di politici e poi giustificare quando sono i politici che hai votato a fare le stesse cose di quelli di prima...

                          Posa la bandierina e analizza i fatti in modo indipendente che a te tanto non ti danno certo la medaglia....
                          Last edited by TommySan; 02-10-18, 12:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Era meglio se non si sapeva chi fosse anche l'attuale.....

                            Ad ogni modo ? tipico degli italioti quello di scandalizzarsi di certe usanze di politici e poi giustificare quando sono i politici che hai votato a fare le stesse cose di quelli di prima...

                            Posa la bandierina e analizza i fatti in modo indipendente che a te tanto non ti danno certo la medaglia....
                            Per oggi hai dimostrato ampiamente di scrivere senza avere la ben che minima idea di ci? di cui parli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Per oggi hai dimostrato ampiamente di scrivere senza avere la ben che minima idea di ci? di cui parli
                              Peccato che chi sostiene tesi diverse poi NON le spieghi....facile dire hai scritto inesattezze e poi non dire cosa c'? di sbagliato, vedi anche l'altro 3d dove sul reddito di cittadinanza non hai risposto alla mia domanda...

                              Ti ripeto ammaina la bandierina e analizza i fatti indipendentemente da chi li fa, la medaglia non te la danno tanto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X