Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo un italiano su due vuole restare nell'Ue

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma un italiano su due o su 5..... o su 10.. ancora non ha capito che anche se entrassimo nella repubblica del pippero ce l'avremmo in quel posto? ESSU...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da ignorante non conosco bene i pro e contro, ma sicuramente con la moneta unica ? stato fatto un bello schifo...

      Mentre le buste paga sono state adeguate al cambio, i beni di consumo hanno avuto delle impennate di prezzo esagerate.

      Sono quasi convinto che, se dovessimo tornare alla lira, col c***o che uno che prende 1500/1600 euro al mese si trova poi 3 milioni o pi? delle vecchie lire...
      ... Mentre ci? che costava adesso verr? "adeguato" al cambio". Ovvero, se mi voglio prendere una R1M ad esempio, la pago pi? di 40 milioni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma un italiano su due o su 5..... o su 10.. ancora non ha capito che anche se entrassimo nella repubblica del pippero ce l'avremmo in quel posto? ESSU...
        Io penso che la gente stia iniziano a fare i paragoni di vita pre e post Euro ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Io penso che la gente stia iniziano a fare i paragoni di vita pre e post Euro ...
          Interessante.
          Andavamo meglio quando andavamo peggio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Interessante.
            Andavamo meglio quando andavamo peggio?
            Quando andavamo peggio ? E sotto che punto di vista si andava peggio ? O meglio ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Quando andavamo peggio ? E sotto che punto di vista si andava peggio ? O meglio ?
              Secondo il Lelemetro andavamo meglio e stavamo bene, secondo i Conti Pubblici abbiamo innalzato il nostro debito per stare meglio fregandosene se un domani (oggi) non saremmo stati in grado di ripagarlo....
              Anche questo concetto ? stato spiegato 30 volte ma ancora non ha attecchito nelle teste di tanti italiani....
              Last edited by TommySan; 14-11-18, 12:39.

              Comment


              • Font Size
                #22
                si stava divinamente ai tempi del Cavaliere e del suo FEDEle scudiero o'direttore:dieci:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Quando andavamo peggio ? E sotto che punto di vista si andava peggio ? O meglio ?
                  Ah, io ho solo posto una domanda.
                  Al referendum dell'89 avevo votato no: questo resta un mio problema.
                  Comunque trovai irritante (anni dopo) l'imposizione dall'alto della moneta unica.
                  Mia opinione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    si stava divinamente ai tempi del Cavaliere e del suo FEDEle scudiero o'direttore:dieci:
                    Sopratutto le olgettine & C. Avoja quanto li rimpiangono.

                    Tornando IT, interessante questa statistica su quanti italiani vorrebbero restare nell'Ue.
                    Sarebbe altrettanto interessante conoscere quanti europei vorrebbero che l'Italia se ne andasse dalla Ue. Con tutte le conseguenze del caso, naturalmente, anche se credo sconosciute ai pi?.
                    Per? credo sarebbe interessante davvero conoscere il livello di gradimento.
                    Sono appena tornato dal Nord, non vi dico i commenti che mi sono dovuto sorbire sul Belpaese.
                    Teneri non lo sono mai stati, ma adesso stanno proprio incaxxati neri.
                    Ed in verit?, non ? stato per niente piacevole ascoltarli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by springer View Post

                      Sopratutto le olgettine & C. Avoja quanto li rimpiangono.

                      Tornando IT, interessante questa statistica su quanti italiani vorrebbero restare nell'Ue.
                      Sarebbe altrettanto interessante conoscere quanti europei vorrebbero che l'Italia se ne andasse dalla Ue. Con tutte le conseguenze del caso, naturalmente, anche se credo sconosciute ai pi?.
                      Per? credo sarebbe interessante davvero conoscere il livello di gradimento.
                      Sono appena tornato dal Nord, non vi dico i commenti che mi sono dovuto sorbire sul Belpaese.
                      Teneri non lo sono mai stati, ma adesso stanno proprio incaxxati neri.
                      Ed in verit?, non ? stato per niente piacevole ascoltarli.
                      Non vedo perch? dovrebbero incaxxarsi

                      lo sanno tutti che gli italiani non rispettano MAI
                      patti ed alleanze

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by springer View Post

                        Sopratutto le olgettine & C. Avoja quanto li rimpiangono.

                        Tornando IT, interessante questa statistica su quanti italiani vorrebbero restare nell'Ue.
                        Sarebbe altrettanto interessante conoscere quanti europei vorrebbero che l'Italia se ne andasse dalla Ue. Con tutte le conseguenze del caso, naturalmente, anche se credo sconosciute ai pi?.
                        Per? credo sarebbe interessante davvero conoscere il livello di gradimento.
                        Sono appena tornato dal Nord, non vi dico i commenti che mi sono dovuto sorbire sul Belpaese.
                        Teneri non lo sono mai stati, ma adesso stanno proprio incaxxati neri.
                        Ed in verit?, non ? stato per niente piacevole ascoltarli.
                        se per Nord intendi il ns...bla bla bla ma poi finisce tutto?.se invece parli di nord straniero..che si badassero ai loro di confini

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          se per Nord intendi il ns...bla bla bla ma poi finisce tutto?.se invece parli di nord straniero..che si badassero ai loro di confini
                          Abbiamo in progetto di invaderli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by springer View Post

                            Abbiamo in progetto di invaderli?
                            si...con i forkoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Beh si pu? dire che il progetto europeo come l'avevano pensato ? fallito, si ? rivelata un'utopia.
                              Ma l'innalzamento dei prezzi con il cambio di moneta si verificato a causa della nostra avidit? e atavica abitudine a fottere? Negli altri psespsi ? verificata tale pratica?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Beh si pu? dire che il progetto europeo come l'avevano pensato ? fallito, si ? rivelata un'utopia.
                                Ma l'innalzamento dei prezzi con il cambio di moneta si verificato a causa della nostra avidit? e atavica abitudine a fottere? Negli altri psespsi ? verificata tale pratica?
                                NO, o meglio sicuramente non come in Italia, dove chi doveva vigilare non ha vigilato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X