Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lega: via dal simbolo Alberto da Giussano e la parola "Nord"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lega: via dal simbolo Alberto da Giussano e la parola "Nord"

    La Lega cambia identit?. Il nuovo Statuto prevede un simbolo nel quale scomparir? per sempre la parola "Nord". Via anche il guerriero di Legnano, conosciuto come Alberto da Giussano. Spazio ad un semplice rettangolo di "colore blu in cui campeggia la scritta "Lega per Salvini premier" in bianco, circondata da una sottile cornice sempre di colore bianco".



    Sar? un partito pi? nazionale e sovranista. Sempre nell'articolo 1 della carta fondante si legge che la Lega "promuove e sostiene la libert? e la sovranit? dei popoli a livello europeo".

    I militanti dovranno iscriversi al nuovo partito e cos? la vecchia Lega, di fatto, si "svuoter?". Tutti avranno la stessa et? di iscrizione: i nuovi saranno sullo stesso livello di chi ? nel partito da pi? di 20 anni. Rimarr? solo la divisione tra "soci sostenitori" e "soci ordinari militanti". Resta anche il divieto di iscriversi a stette segrete o massonich
    Alla vecchia Lega di Bossi rester? la rateazione dei 49 milioni per i fondi che sarebbero stati percepiti illegalmente tra il 2008 e il 2010.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 26-10-18, 14:40.

  • Font Size
    #2
    Hanno tolto anche il verde

    Comment


    • Font Size
      #3
      fondo azzurro...si prepara qualcosa in pentola?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? ovvio che tutto ci? che dice e purtroppo fa ? pura campagna elettorale per andare ad elezioni con quel che resta di FI e FDI, la LEGA non ha nulla in comune coi 5S e viceversa, non pu? durare senza perdere l'anima, l'artigiano del nord non pu? tollerare il reddito di cittadinanza come il grillino non pu? tollerare la TAP.

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo che si tollerino fino a finire i piddini

          Comment

          X
          Working...
          X