Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prescrizione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prescrizione....

    Non ci si fa in questo paese ad avere un norma sulla prescrizione che ci allinei con le altre democrazie, il braccio di ferro tra lega e 5stelle vede vincitori i primi che hanno di fatto rimandato al 2020 l'entrata in vigore, legando per? il provvedimento alla riforma sul processo penale che se non sar? fatta entro tale data quindi non entrer? in funzione.

    Ma come mai in questo paese c'? sempre qualcuno che vuole tutelare maggiormente chi ha commesso reati?!?!?? In questo caso sono i leghisti, prima quando c'era Berlusconi era ovvio che non venisse fatta da colui che ? stato prescritto n volte e l'ha usata come tattica per non venire condannato. Gli ebeti del PD nonostante abbiano governato per 5 anni nell'ultima legislatura non si sono neanche provati a farla...


    Cmq dopo l'ennesima volta che i 5 stAlle (si da oggi per me cambio di vocale) sono stati fregati da Salvini dimostrando la loro incompetenza e superficialit?, ma continuano a raccontarci che la favola avr? un lieto fine a me ha stancato. Ho votato 5 stAlle alle ultime ultime due politiche, ma non ci sar? una terza volta per me, la prossima il mio voto sar? annullato perch? non vedo nessuno che sia in grado di fare le riforme necessarie senza prendere per il culo i cittadini.





  • Font Size
    #2
    i kompagni invece mai...loro sono per la trasparenza specie per coop o altre biskerate progressiste...utilizzare pensionati traghettando ristoranti per circoli arci o sindakati che assolvono il compito di organiuzzare gite a prezzi modici basta avere bandiera arkobaleno e cantare bella ciao.
    ?.la vs prosopopea ? talmente irritante da fare akkapponare la pelle..i tuoi post invece puntuali come la diarrea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh pazienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TommySan View Post
        Gli ebeti del PD nonostante abbiano governato per 5 anni nell'ultima legislatura non si sono neanche provati a farla...
        Chiedersi il perch? ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Contano i fatti e ad oggi nessuno schieramento politico ha fatto la riforma come sarebbe stato necessario. Chi per interessi personali, chi per incompetenza, chi per connivenza sinceramente interessa poco quel che conta ? che abbiamo un sistema che tutela eccessivamente chi commette reati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TommySan View Post
            Contano i fatti e ad oggi nessuno schieramento politico ha fatto la riforma come sarebbe stato necessario. Chi per interessi personali, chi per incompetenza, chi per connivenza sinceramente interessa poco quel che conta ? che abbiamo un sistema che tutela eccessivamente chi commette reati.
            Io penso che se uno schieramente politico volesse farlo , non potrebbe .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Io penso che se uno schieramente politico volesse farlo , non potrebbe .
              E perch? mai??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TommySan View Post

                E perch? mai??
                Non ho modo di darti risposte convalidabili , ma ho come la sensazione che ogni governo politico sia ingessato da qualche sorta di freno dietro le quinte . Non ? certo mia preerogativa essere complottista , ma la mia convinzione ? che l'infiltrazione mafiosa nella politica ? qualcosa di estremamente ramificato .

                Comment

                X
                Working...
                X