Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le tasse di Monti quando le tolgono? E le accise? E il superbollo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Lele mi spiace ma hai il prosciutto sugli occhi che manco la Rovagnati

    ? ovvio che i crimini degli sbandati africani sono pi? odiosi e fanno pi? scalpore (spaccio, stupri, omicidi) ma lodare i cinesi ? da pazzi. I cinesi si stanno mangiando il tessuto industriale del nostro paese. Stanno mettendo su un'economia parallela dove fanno il buono ed il cattivo tempo.

    Prato ti dice niente? Un tempo fiore all'occhiello del tessile italiano, adesso ? cinese. La comunit? pi? grande in europa. Hanno mandato via gli italiani dalle loro case, non con la forza ma con il mercato. Vai al supermercato e le indicazioni sono in cinese. Vai al ristorante etnico ed i camerieri ormai non sono pi? cinesi, sono italiani (questo dappertutto, non solo a Prato). Laddove c'era un esercente italiano adesso (se va bene) c'? un dipendente sottopagato italiano.

    Per? certo, il problema sono i negri Quelli s? che sono un costo enorme, mica come i cinesi...
    Bravo
    i cinesi sono una piaga per il nostro paese
    Ma non solo per noi, ed operano nel silenzio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Bravo
      i cinesi sono una piaga per il nostro paese
      Ma non solo per noi, ed operano nel silenzio
      Insomma Italiani , cinesi , europei ecc ecc son tutti una piaga .

      Solo gli africani sono innocui per noi e per la nostra economia !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ad ogni modo signori , voi che siete bastian contrari , dovresti anche considerare un aspetto :

        Anni fa ho analizzato l'economia dell'India in quanto stavo per mettervi piede sotto il punto di vista lavorativo . Ci sono stato del tempo in India ed analizzando leggi e soprattutto mentalit? , mi sono accorto che la loro economia ? conservativa per il loro capitale ovvero ? pieno di vincoli affinch? sia promosso il creare denaro all'interno della nazione e viene scoraggiata l'esportazione di denaro .

        Idem vale per altre nazioni europee .

        Se invece noi Italiani siamo cosi disponibili a lasciarci impoverire dall'interno non possiamo certo farne una colpa agli immigrati dalal Cina o dall'Africa o dalla Groenlandia ... siamo noi i polli della situazione e ci prestiamo bene a farci spellare ! Quindi loro fanno bene a spellarci .

        Io non trovo moralmente corretto che un'immigrato di qualunque nazione giunga qui da noi e non si prodighi per adeguarsi alle nostre leggi , usanze e modi di vita . Se non gli piacciono , che si levi dai cogli0ni ...

        Io ogni volta che vado all'estero cerco di farlo nel modo pi? rispettoso che posso . Ed anche dal punto di vista lavorativo sto applicando la stessa filosofia . Pertanto non riesco a trovare alcuna giustificazione sul razzismo dei perbenisti che promuovono l'immigrazione dall'africa ma condannano Italiani , Cinesi e qualunque altra etnia .

        Ripeto : se definiamo i cinesi una piaga , dovremmo prima chiederci come mai noi Italiani siamo cosi idioti da permettere loro questa "estrazione" di denaro dalla nazioen Italia .
        Ps. lo stesso avviene dalla Ukraina , Romania , Bulgaria , Portogallo , Spagna , Marocco ... che so io ma ce ne saranno altri . Non so in quanti hanno idea del flusso di denaro che ? in uscita dall'Italia e quando questo fenomeno si stia ingrandendo .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-18, 07:33.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ad ogni modo signori , voi che siete bastian contrari , dovresti anche considerare un aspetto :

          Anni fa ho analizzato l'economia dell'India in quanto stavo per mettervi piede sotto il punto di vista lavorativo . Ci sono stato del tempo in India ed analizzando leggi e soprattutto mentalit? , mi sono accorto che la loro economia ? conservativa per il loro capitale ovvero ? pieno di vincoli affinch? sia promosso il creare denaro all'interno della nazione e viene scoraggiata l'esportazione di denaro .

          Idem vale per altre nazioni europee .

          Se invece noi Italiani siamo cosi disponibili a lasciarci impoverire dall'interno non possiamo certo farne una colpa agli immigrati dalal Cina o dall'Africa o dalla Groenlandia ... siamo noi i polli della situazione e ci prestiamo bene a farci spellare ! Quindi loro fanno bene a spellarci .

          Io non trovo moralmente corretto che un'immigrato di qualunque nazione giunga qui da noi e non si prodighi per adeguarsi alle nostre leggi , usanze e modi di vita . Se non gli piacciono , che si levi dai cogli0ni ...

          Io ogni volta che vado all'estero cerco di farlo nel modo pi? rispettoso che posso . Ed anche dal punto di vista lavorativo sto applicando la stessa filosofia . Pertanto non riesco a trovare alcuna giustificazione sul razzismo dei perbenisti che promuovono l'immigrazione dall'africa ma condannano Italiani , Cinesi e qualunque altra etnia .

          Ripeto : se definiamo i cinesi una piaga , dovremmo prima chiederci come mai noi Italiani siamo cosi idioti da permettere loro questa "estrazione" di denaro dalla nazioen Italia .
          Ps. lo stesso avviene dalla Ukraina , Romania , Bulgaria , Portogallo , Spagna , Marocco ... che so io ma ce ne saranno altri . Non so in quanti hanno idea del flusso di denaro che ? in uscita dall'Italia e quando questo fenomeno si stia ingrandendo .
          Perch? oggi fa figo essere "global" anche se poi alla fin fine non frega una mazza a nessuno, per? se dici che sei pro immigrazione senza regola, aiutatutti a prescindere sei molto "fassssssion", poi quando ti entrano in casa ti incazzi che non lo stato non ti protegge ^^
          Last edited by schwarz; 19-11-18, 07:51.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anche io sono di quest'idea ... ma mi incuriosisce indagare sul fatto che dei cinesi non si ? mai lamentato nessuno . Adesso che si fa paragone con l'immigrazione africana , la gente scopre che i cinesi portano via denaro dall'Italia ... loro lo fanno in modo legale . Se noi Italiani siamo polli che colpa ne hanno loro ?
            Certo che la manipolazione politica delle menti in Italia ? qualcosa di impressionante ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-18, 07:58.

            Comment


            • Font Size
              #36
              I cinesi fanno semplicemente business, in alcuni casi legalmente in altri illegalmente esattamente come fanno gli italiani
              Lo fanno perch? negli anni noi gli abbiamo insegnato a farlo, quando sono arrivati qua qualche decade fa non sapevano fare una mazza, i bravi italiani gli hanno insegnato per due lire e loro hanno imparato, hanno portato qua una montagna di soldi e sostituito chi gli aveva insegnato e ora riportano tutto alla base. Sai che gli frega della globalizzazione
              L'italia avrebbe bisogno di un po di "pensiamo per una volta ai cazzi nostri e gli altri si arrangino un po", ma siamo ormai talmente demoliti sia economicamente che culturalmente che non ci frega pi? nulla.
              Nessuno viene in italia e fa danni, se vengono in italia e fanno danni ? perch? qualcuno permette di farlo (una volta la politica, una volta l'imprenditoria che vuole sfruttare) ma la colpa ? sempre del popolo che lo permette in silenzio e molto spesso nemmeno in silenzio ma stando persino dalla parte chi di arriva con l'obiettivo chiaro di ficcartelo ar cul

              Gli italiani fighi difendono questo
              http://www.ilgiornale.it/sites/defau...41d86a2068.jpg
              ma tacciono su questo
              https://www.blitzquotidiano.it/wp/wp...1/carestia.jpg
              perch? (io credo) che se arrivassero i secondi, nessuno e ripeto nessuno si sognerebbe mai al mondo di dire cacciateli via.
              I primi ci sostituiranno e diventeremo una bella colonia araba , quanto meno faremo un po di ginnastica almeno un paio di volte al giorno
              Last edited by schwarz; 19-11-18, 08:07.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by schwarz View Post
                I cinesi fanno semplicemente business, in alcuni casi legalmente in altri illegalmente esattamente come fanno gli italiani
                In ambito legale e notarile , basta andare in Polonia e dire di essere Italiani ... mi sono sentito pi? volte rivolgere la domanda "Italia del nord o italia del sud ?" . Uno mi ha chiesto pure se ? da generazione o se mi sono trasferito ... lo avrei fanculizzato ma non era mio interesse in quel momento quindi mi sono morso la lingua .

                Originally posted by schwarz View Post
                Lo fanno perch? negli anni noi gli abbiamo insegnato a farlo, quando sono arrivati qua qualche decade fa non sapevano fare una mazza, i bravi italiani gli hanno insegnato per due lire e loro hanno imparato, hanno portato qua una montagna di soldi e sostituito chi gli aveva insegnato e ora riportano tutto alla base. Sai che gli frega della globalizzazione
                L'italia avrebbe bisogno di un po di "pensiamo per una volta ai cazzi nostri e gli altri si arrangino un po", ma siamo ormai talmente demoliti sia economicamente che culturalmente che non ci frega pi? nulla.
                Concordo .
                Poi il lavaggio mentale dei media , in Italia ha molta presa pertanto pilotano le genti come comodo .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Insomma Italiani , cinesi , europei ecc ecc son tutti una piaga .

                  Solo gli africani sono innocui per noi e per la nostra economia !
                  I cinesi sono di gran lunga i pi? pericolosi e quello che vediamo ? solo la punta dell'iceberg, mentre il problemi africani ? leggermente ingigantito ad arte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    I cinesi sono di gran lunga i pi? pericolosi e quello che vediamo ? solo la punta dell'iceberg, mentre il problemi africani ? leggermente ingigantito ad arte
                    Io rimango dell'idea che il problema non sono n? i cinesi n? gli africani bens? ? la nostra nazione ad essere in difetto . L'italia mette all'ultimo posto l'Italiano .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      S? ma la manina di Monti dai conti correnti e deposito quando la tolgono? Io questo voglio sapere, poi come al solito in mancanza di risposte la si butta sugli africani

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A parte che se quello che ho davanti in questo momento lo mandassimo in Africa che la fame nel mondo accuserebbe un duro colpo, aspettarsi che un governo che considera speculazione l'acquisto dei titoli di stato possa abbassare le tasse sul risparmio mi pare utopico, infatti le hanno aumentate fin'ora...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X