Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La peggior sinistra italiana? Abita in Toscana, ed ? peggio di Kim Jong un?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La peggior sinistra italiana? Abita in Toscana, ed ? peggio di Kim Jong un?

    ?Ancora una volta, la peggiore sinistra esistente in questo Paese si dimostra quella Toscana di ENRICO ROSSI, sostenuta e tenuta in vita dal Partito Democratico di DARIO NARDELLA. Oggi, con la scusa di celebrare la giornata mondiale dei diritti umani, la Regione Toscana, con l?immancabile patrocinio del Comune di Firenze, ha messo in scena al Nelson Mandela Forum un indottrinamento di massa, per circa 8000 studenti, ai culti del mondialismo, della globalizzazione, dello sradicamento e dell?immigrazione selvaggia. Una roba che farebbe impallidire anche KIM JONG UN e il governo della COREA DEL NORD?.

    Cos? FRANCESCO TORSELLI, capogruppo a Palazzo Vecchio e coordinatore regionale di FRATELLI D?ITALIA. ?Per i comunisti nostrani ? prosegue Torselli ? difendere i diritti umani significa soltanto parlare di immigrazione e di annientamento delle radici culturali dei popoli. Non a caso, ospite d?onore della giornata, ? quel Domenico Lucano, sindaco di Riace, salito alla ribalta delle cronache per essere finito sotto inchiesta per favoreggiamento dell?immigrazione clandestina e per aver aver organizzato matrimoni combinati tra anziane italiane e giovani clandestini. Un uomo a cui, visti questi importanti meriti Dario Nardella ha pensato bene di consegnare la cittadinanza onoraria della nostra citt??. ?Quella di oggi ? aggiunge Torselli ? ? un?iniziativa oscena, intrisa di luoghi comuni e di falsi miti, travestita da celebrazione dei diritti umani. I diritti umani non sono certo quelli di invadere clandestinamente un Paese: perch? non si parla delle figlie di musulmani costrette a patire la pratica dell?infibulazione? Dei bambini cinesi costretti a lavorare in fabbrica a 6 o 7 anni? Delle donne dell?est Europa o dell?Africa vendute come schiave? Delle violazioni quotidiane dei diritti umani in Venezuela o della segregazione delle donne in certi paesi arabi??. ?Bene hanno fatto ? conclude Torselli ? i ragazzi di AZIONE STUDENTESCA e di CASAGG? a distribuire nelle scuole un volantino che smaschera questo evento, raccontando ci? che veramente ?: una manifestazione di propaganda mondialista infarcita di odio anti-italiano. A quei poveri ragazzi costretti ad ascoltare le castronerie dette oggi al Mandelaforum, va tutta la nostra solidariet??.

    Fonte ilsecoloditalia.it


  • Font Size
    #2
    cvd...lo diko da sempre...conoscendo pure i rumagna(brota raza!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Han perso le elezioni e quindi stanno preparando il terreno per tornare alla cadrega

      Comment


      • Font Size
        #4
        una gita ad Edolo Bs mi ha portato alle nove di mattino in piazza del paese e il vedere il banketto pd con una bandiera e due pensionati tristemente soli mi ha riempito il cuore di gioia ma anche un filino di tenerezza per i due malkapitati..fieri del loro credo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          una gita ad Edolo Bs mi ha portato alle nove di mattino in piazza del paese e il vedere il banketto pd con una bandiera e due pensionati tristemente soli mi ha riempito il cuore di gioia ma anche un filino di tenerezza per i due malkapitati..fieri del loro credo.
          All'ospedale di Edolo mi c'hanno cucito la testa da bambino quando me la sono rotta per la terza volta cadendo da un albero e piantandomi in testa la pancina sottostante mentre ero alla colonia estiva delle suore (Madri Pie Franzoniane) a Ponte di Legno... bei ricordi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono fuori dal mondo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Luoghi infausti
              l

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post

                All'ospedale di Edolo mi c'hanno cucito la testa da bambino quando me la sono rotta per la terza volta cadendo da un albero e piantandomi in testa la pancina sottostante mentre ero alla colonia estiva delle suore (Madri Pie Franzoniane) a Ponte di Legno... bei ricordi...
                se hai sbattuto la testa...fatto niente

                Comment

                X
                Working...
                X