Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RENZI bocciato anche in tv con 'FIRENZE secondo me...'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RENZI bocciato anche in tv con 'FIRENZE secondo me...'

    Matteo Renzi incassa una netta bocciatura con il suo documentario "Firenze secondo me", che al debutto, sabato sera su Canale Nove si ? fermato all'1,8 per cento di share. Secondo i dati Auditel l'ex segretario del Pd, nei panni di guida turistica della sua citt?, ha raccolto appena 367mila spettatori. E Matteo Salvini non perde l'occasione per ironizzare: "Ha vinto anche la replica della Signora in giallo...".

    Il documentario dell'ex premier, un viaggio attraverso luoghi simbolo con il racconto degli avvenimenti storici che hanno segnato l'ascesa della citt?, spaziando da Palazzo Vecchio al cuore degli Uffizi , dal corridoio del Vasari alla Basilica di Santa Croce, da Palazzo Pitti al Giardino di Boboli, insomma non ha convinto e si aggiudica il titolo di trasmissione meno vista delle principali in programma in palinsesto.

    Aprendo il suo intervento alla scuola di formazione politica della Lega a Milano, Matteo Salvini non risparmia l'ironia e riferendosi al documentario dell'ex premier Matteo Renzi ha detto: "Basta con gli applausi, che poi mi monto la testa, poi finisco a fare documentari su Milano che fanno l'1,8% di share. Ha vinto anche la replica della Signora in giallo".

    Seguiranno altri tre episodi per attraversare tutte le fasi della grandezza di Firenze. Renzi non batte ciglio e sui social ringrazia quei pochi che l'hanno seguito: "Buongiorno a tutti, grazie per i vostri messaggi! Sono in Cina per qualche ora, rientro domani per la legge di bilancio: non sono riuscito a rispondervi in tempo reale. Su #FirenzeSecondoMe grazie a tutti per i commenti, grazie davvero".

    E ancora: "Firenze emoziona sempre e sono felice se sono riuscito ad accompagnarvi davanti al mistero di questa citt?. Sabato prossimo: i piccoli bambini degli Innocenti, la congiura dei Pazzi, la grande forza di Brunelleschi che rischia contro tutto e contro tutti, le porte del Paradiso". Infine chiude le porte ad un bis con un format simile in altre citt? italiane: "La proposta pi? bella e quella di chi suggerisce di fare anche una MilanoSecondoMe, una RomaSecondoMe, una NapoliSecondoMe. Sarebbe bellissimo, ovviamente condotti da personaggi che hanno una relazione speciale con queste citt?".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    E' tutto l' insieme
    che e' da buttare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Te compreso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nico1 View Post
        E' tutto l' insieme
        che e' da buttare

        ma lontano lontano?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta co' sto cojone...basta.
          buttatelo nell'arno con un sasso al collo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            basta co' sto cojone...basta.
            buttatelo nell'arno con un sasso al collo.
            ..e dopo tommysan chi vota...lo konfondi cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ..e dopo tommysan chi vota...lo konfondi cos?
              Quelli che ho votato alle ultime due politiche...ma com'era l'aforisma.....ah...? pi? facile mettertelo in cul0 che in testa.... te sei la conferma vivente di questo aforisma!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TommySan View Post

                Quelli che ho votato alle ultime due politiche...ma com'era l'aforisma.....ah...? pi? facile mettertelo in cul0 che in testa.... te sei la conferma vivente di questo aforisma!!!
                ci credo...con la facilit? che avete a piegarvi a novanta...? indiskutibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ..e dopo tommysan chi vota...lo konfondi cos?
                  No dimenticare il rosso rosicate superalex

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh io non sapevo ci fosse questo documentario ma lo avrei anche guardato (o almeno registrato)

                    Che non capisco per? ? come mai si ? messo lui a fare documentari

                    Da me si dice che ognuno deve svolgere il proprio mestiere quindi Renzi non mi pare adatto come documentarista .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buffo per? che ci sia cosi tanta gente che , speso anche senza ricevere domanda diretta , sentono il bisogno di giustificare che non hanno mai votato Renzi .
                      Non sento mai nessuno dire "ho votato Renzi ed ho sbagliato" ... ma se non lo ha votato nessuno come ha fatto a salire al trono ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Buffo per? che ci sia cosi tanta gente che , speso anche senza ricevere domanda diretta , sentono il bisogno di giustificare che non hanno mai votato Renzi .
                        Non sento mai nessuno dire "ho votato Renzi ed ho sbagliato" ... ma se non lo ha votato nessuno come ha fatto a salire al trono ?
                        in effetti sali al trono senza voti
                        mi sembra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nico1 View Post

                          in effetti sali al trono senza voti
                          mi sembra
                          Ma lo stesso vale per PD in generale . Prova ad aprire un topic e chiedere chi ha votato PD nelle ultime elezioni ... se trovi 5 utenti ne trovi tanti (a meno che metti sondaggi con nick nascosti)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            No dimenticare il rosso rosicate superalex
                            ? un filo meglio perch? conosciuto di persona...e dal vivo ? quasi umano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Buffo per? che ci sia cosi tanta gente che , speso anche senza ricevere domanda diretta , sentono il bisogno di giustificare che non hanno mai votato Renzi .
                              Non sento mai nessuno dire "ho votato Renzi ed ho sbagliato" ... ma se non lo ha votato nessuno come ha fatto a salire al trono ?
                              come Berlusconi che nessuno lo aveva votato e aveva preso oltre in sessanta per cento dei suffragi.Io in piazza trovandomi a conversare con una ventina di avventori al mercato che sentenziavano di non aver mai nemmeno pensato di votarlo dissi?."io l'ho votato,avanti gli altri undici che lo hanno fatto"..scena muta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X