Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gli italiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    si prender? il reddito a vita quindi? pensi che sia sostenibile per pi? di qualche anno? sar? solo una beneficenza provvisoria per continuare a prendere voti, poi quando andranno in ospedale a curarsi e non ci sar? manco la carta igienica a causa dei tagli per coprire la spesa del reddito degli anni precedenti saranno ancora pi? contenti
    ma si facciamo andare tutti in pensione tanto le paghiamo noi coi contributi....ah gi? quelli che lavorano in nero non li versano che gli frega e li pagheranno pure
    In merito alle pensioni : ehi signorino , dimentichi che chi va in pensione ha comunque versato contributi . E probabilmente anche pi? di quanto ne hai versati tu fino ad ora . Non stai regalando niente ai pensionati ... tranquillo .
    Inoltre rimane che pi? tardi si va in pensione e pi? si percepisce . O sbaglio ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      In merito alle pensioni : ehi signorino , dimentichi che chi va in pensione ha comunque versato contributi . E probabilmente anche pi? di quanto ne hai versati tu fino ad ora . Non stai regalando niente ai pensionati ... tranquillo .
      Inoltre rimane che pi? tardi si va in pensione e pi? si percepisce . O sbaglio ?
      guarda che le pensioni di oggi le pagano i contributi DI OGGI. ? per questo che con l'aumentare dell'aspettativa di vita il sistema collassa se non si fanno riforme ovvero se non si va in pensione sempre pi? tardi. I lavoratori pagano i pensionati, poi quando i lavoratori vanno in pensione vengono pagati da chi lavorer? dopo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Ma non era che il 70% di quella cifra andavano spesi per beni primari ?

        Ad ogni modo se una manocra simile non produce risultati , a sto punto , la colpa non ? pi? dei governi ma degli Italiani inteso come popolazione .
        la colpa ? dei governi che non si rendono conto della popolazione che rappresentano...o meglio lo sanno benissimo e gli va pi? che bene altrimenti non sarebbero al governo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          guarda che le pensioni di oggi le pagano i contributi DI OGGI. ? per questo che con l'aumentare dell'aspettativa di vita il sistema collassa se non si fanno riforme ovvero se non si va in pensione sempre pi? tardi. I lavoratori pagano i pensionati, poi quando i lavoratori vanno in pensione vengono pagati da chi lavorer? dopo
          Io non la penso cosi . Io penso che se il sistema collassa non pu? essere imputata colpa a coloro i quali percepiscono una normale pensione dopo 40 annid i contributi .
          Se ci sono 0pensioni d'oro , pensioni per ha versato uno o due decenni di contributi , pensioni gonfiate ecc ecc ... quella forse ? la causa .

          Ad ogni modo , se l'inps non funziona , allora andrebbe abolita e non continuare a spillare soldi ai lavoratori per una pensione che si devono poi pure sentire in colpa nel percepirla !

          D'altro canto ... abolire le pensioni . Chi le ha istituite ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-19, 12:30.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            la colpa ? dei governi che non si rendono conto della popolazione che rappresentano...o meglio lo sanno benissimo e gli va pi? che bene altrimenti non sarebbero al governo
            Beh ora il governo sta rappresentando la popolazione elettiva che lo ha votato ...

            Del resto ribadisco che i governi tecnici e gli inciucci precedenti fino ad arrivare a Berlusconi , hanno tenuto le orecchie basse con l'Europa guardando spread e tutto quel che ne consegue ... i risultati non mi paiono confortanti se dopo oltre un decennio si parla di Italia diretta al fallimento . Quindi , come ultima speranza , tanto vale fare qualcos di contro corrente .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Eh no, l acuto vuole continuare come han fatto i governi precedenti

              talmente bravi a distribuire ricchezza e pace che han perso tutto e adesso stanno all opposizione

              per? acuto non ci arriva, no

              Comment


              • Font Size
                #52
                Aproposito di crescita


                Chi beneficia del reddito di cittadinanza potr? avere un "incentivo all'imprenditorialit?" fino a 4.680 euro (pari a sei mesi di reddito) se avvier? un'attivit? in proprio. Lo si legge nella relazione di accompagnamento alle misure che il governo dovrebbe varare nei prossimi giorni. Ai beneficiari del reddito di cittadinanza che avviano un'attivit? lavorativa autonoma o di impresa individuale entro i primi 12 mesi di fruizione del sostegno, viene specificato, ? riconosciuto in un'unica soluzione un beneficio addizionale pari a sei mensilit? di reddito nei limiti di 780 euro mensili.

                http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...72b89d3cb.html

                che schifo, che scandalo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Io non la penso cosi . Io penso che se il sistema collassa non pu? essere imputata colpa a coloro i quali percepiscono una normale pensione dopo 40 annid i contributi .
                  Se ci sono 0pensioni d'oro , pensioni per ha versato uno o due decenni di contributi , pensioni gonfiate ecc ecc ... quella forse ? la causa .

                  Ad ogni modo , se l'inps non funziona , allora andrebbe abolita e non continuare a spillare soldi ai lavoratori per una pensione che si devono poi pure sentire in colpa nel percepirla !

                  D'altro canto ... abolire le pensioni . Chi le ha istituite ?
                  certo che quella ? la causa insieme al fatto che c'? troppa disoccupazione. ma siccome ormai i danni son stati fatti la soluzione non ? altro che andare in pensione sempre pi? tardi

                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Beh ora il governo sta rappresentando la popolazione elettiva che lo ha votato ...

                  Del resto ribadisco che i governi tecnici e gli inciucci precedenti fino ad arrivare a Berlusconi , hanno tenuto le orecchie basse con l'Europa guardando spread e tutto quel che ne consegue ... i risultati non mi paiono confortanti se dopo oltre un decennio si parla di Italia diretta al fallimento . Quindi , come ultima speranza , tanto vale fare qualcos di contro corrente .
                  fare cose controcorrente che abbiano un senso, non azioni raffazzonate populiste che ti portano a peggio di prima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Aspettiamo i risultati prima di dire peggio di prima

                    xk? di maghi otelma predittori del futuro ci siamo un po? rotti il kazzo eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Aspettiamo i risultati prima di dire peggio di prima

                      xk? di maghi otelma predittori del futuro ci siamo un po? rotti il kazzo eh
                      Specie se non ci prendono manko a farlo apposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Per? ? vero : in questa sezione ? pieno di utenti che sanno tutto . (mi rifaccio al topic degli aforismi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          O credono di sapere

                          ma la cosa pi? buffa ? che pur di non ammettere che forza x o y gli sta antipatica, si inventano teorie per dare un certo senso o fondatezza a questa antipatia

                          dire che questo o quello mi sta antipatico ma aspettiamo i risultati sarebbe troppo arguto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Opporca. Mi conviene chiudere, lamentarmi nattimo e riaprire .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Per? ? vero : in questa sezione ? pieno di utenti che sanno tutto . (mi rifaccio al topic degli aforismi)
                              non solo in questa...? un virus diffusissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                https://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=1cd2
                                Last edited by schwarz; 10-01-19, 15:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X