Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calderoli condannato a 18 mesi per offese alla Kyenge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ricordo a tutti che l'O.....norevole signora campa ancora col lo stipendio di europarlamentare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abatefaria View Post
      ricordo a tutti che l'O.....norevole signora campa ancora col lo stipendio di europarlamentare.
      Lo dico io che quella ? furrrrrrrrrrrrrba !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Lo dico io che quella ? furrrrrrrrrrrrrba !
        che vergogna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          epper?...se candidi robina cos?...devi aspettartelo,non tutti hanno il tuo di stomako
          Ma con la faccia che ti ritrovi (per tacere del resto), hai pure il coraggio di scrivere?!
          Originally posted by abatefaria View Post
          ricordo a tutti che l'O.....norevole signora campa ancora col lo stipendio di europarlamentare.
          Invece l'O...norevole Calderoli se la guadagna in fabbrica, la pagnotta.
          Originally posted by Carapintadas View Post
          che vergogna
          Concordo, siete vergognosi. Ma confido nell'evoluzione della specie...? solo questione di pazienza

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Docste View Post
            Ma con la faccia che ti ritrovi (per tacere del resto), hai pure il coraggio di scrivere?
            Ovvero ? Sii pi? chiaro .

            Originally posted by Docste View Post
            Invece l'O...norevole Calderoli se la guadagna in fabbrica, la pagnotta.
            Ma un lavoro di ufficio non ? considerato lavoro ?
            Quando dico io che occorre manodopera specializzata mi dite che occorrono laureati ecc ecc ... adesso invece occorre la fabbrica per guadagnare il pane ?

            Originally posted by Docste View Post
            Concordo, siete vergognosi. Ma confido nell'evoluzione della specie...? solo questione di pazienza
            Ehmm ehmmm ... in millenni di evoluzione siamo arrivati a questo punto . E tutto mi pare sia partito dall'Africa ... millenni fa in Africa vi erano imperi rigogliosi ... mi sa che di pazienza te ne occorre pi? del tempo che ci ? concesso a vivere in questo mondo .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Docste View Post
              Ma con la faccia che ti ritrovi (per tacere del resto), hai pure il coraggio di scrivere?!Invece l'O...norevole Calderoli se la guadagna in fabbrica, la pagnotta.Concordo, siete vergognosi. Ma confido nell'evoluzione della specie...? solo questione di pazienza

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              cosa ti ha bekkato?.la tarantola e mi barbazan...tieniti le tue idee che io mi tengo le mie e non fare elukubrazioni sulla specie...perch? la tua ? da tempo in involuzione e fra poco potrai solo piegarti a novanta.Riguardo alla faccia se assomiglia al mio di kiulo puoi accontentarti e vivere a testa alta...surnacion.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Ovvero ? Sii pi? chiaro .



                Ma un lavoro di ufficio non ? considerato lavoro ?
                Quando dico io che occorre manodopera specializzata mi dite che occorrono laureati ecc ecc ... adesso invece occorre la fabbrica per guadagnare il pane ?



                Ehmm ehmmm ... in millenni di evoluzione siamo arrivati a questo punto . E tutto mi pare sia partito dall'Africa ... millenni fa in Africa vi erano imperi rigogliosi ... mi sa che di pazienza te ne occorre pi? del tempo che ci ? concesso a vivere in questo mondo .
                e provi pure a rispondergli e chiedere chiarimenti al microcefalo che scade sul personale...spero non venga mai bannato una makkietta cos? serve per ilarit? del forum

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Docste View Post
                  !Invece l'O...norevole Calderoli se la guadagna in fabbrica, la pagnotta.Concordo, siete vergognosi. Ma confido nell'evoluzione della specie...? solo questione di pazienza

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Qual'? la pena che ti pesa figliuolo apriti confidati ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abatefaria View Post

                    Qual'? la pena che ti pesa figliuolo apriti confidati ....
                    ? sinistrato..e come ben sai anche ns Signore si ? seduto e ha pianto..con loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      ricordo a tutti che l'O.....norevole signora campa ancora col lo stipendio di europarlamentare.
                      Ma perch? ? reato percepire lo stipendio da europarlamentare se uno lo ???

                      Calderoli invece campa con l'elemosina che raccoglie per strada....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TommySan View Post

                        Ma perch? ? reato percepire lo stipendio da europarlamentare se uno lo ???

                        Calderoli invece campa con l'elemosina che raccoglie per strada....
                        un reato certamente no!!!!
                        ma una vergogna per voi sinistrati certamente.
                        andate orgogliosi di far percepire uno stipendio che va dai 17000 ai 19000 euro mensili pi? rimborso spese ad un O......norevole,mentre state facendo una guerra per poche centinaia di euro destinate, ai cittadini italiani.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by abatefaria View Post

                          un reato certamente no!!!!
                          ma una vergogna per voi sinistrati certamente.
                          andate orgogliosi di far percepire uno stipendio che va dai 17000 ai 19000 euro mensili pi? rimborso spese ad un O......norevole,mentre state facendo una guerra per poche centinaia di euro destinate, ai cittadini italiani.
                          Pensa che l'ha preso anche Salvini quel compenso
                          l'assenteista per eccellenza
                          Ed ha firmato anche l'accordo sull'immigrazione che ci ha trascinato in questa situazione di crisi.
                          La fa e se la mangia!!
                          Altro che la kyenge!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Pensa che l'ha preso anche Salvini quel compenso
                            l'assenteista per eccellenza
                            Ed ha firmato anche l'accordo sull'immigrazione che ci ha trascinato in questa situazione di crisi.
                            La fa e se la mangia!!
                            Altro che la kyenge!
                            per tua informazione visto che "ignori"....chi ? assente e non firma il registro di presenza non percepisce lo stipendio per intero,e men che nemmeno i rimborsi spesa.
                            adesso che sei istruito dormi tranquillo,anzi puoi mandare un twitt. a Di Maio che cos? istruisce tutti quelli come te che" ignorano"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abatefaria View Post

                              per tua informazione visto che "ignori"....chi ? assente e non firma il registro di presenza non percepisce lo stipendio per intero,e men che nemmeno i rimborsi spesa.
                              adesso che sei istruito dormi tranquillo,anzi puoi mandare un twitt. a Di Maio che cos? istruisce tutti quelli come te che" ignorano"
                              Beh mi sembra normale che lo stipendio non sia intero se una persona non si presenta a lavoro. ? altrettanto sicuro, come si ? visto, che non presentandosi a lavoro a rimetterci sono stati i cittadini italiani.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abatefaria View Post
                                un reato certamente no!!!!
                                ma una vergogna per voi sinistrati certamente.
                                andate orgogliosi di far percepire uno stipendio che va dai 17000 ai 19000 euro mensili pi? rimborso spese ad un O......norevole,mentre state facendo una guerra per poche centinaia di euro destinate, ai cittadini italiani.
                                Porca vacca che legnata morale che hai sparato !

                                Per? tutti i torti non li hai mica eh ...

                                Ad ogni modo DDG ? la controprova che il popolo Italiano non ? un popolo ... non si riesce mai a discutere realmente di politica . Aprire dialgo di politica significa creare ambiente da stadio .
                                Alla fine ci si lamenta della politica ma se nemmeno noi cittadini siamo in grado di avere una semplice discussione , come possiamo pretendere che "coalizioni" di partiti possano andare d'accordo ? Oltretutto a noi non verrebbe in tasca niente , ma loro hanno anche in mezzo il grano e le cadreghe : ragione in pi? per non andare d'accordo su niente .

                                L'Italiano medio non vuole che la nazioen venga divisa ma allo stesso tempo fa guerra verbale ad ogni pensiero differente dal suo ... se ne potrebbe dedurre che normalmente l'Italiano ? una persona ipocrita .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X