Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calderoli condannato a 18 mesi per offese alla Kyenge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by abatefaria View Post

    un reato certamente no!!!!
    ma una vergogna per voi sinistrati certamente.
    andate orgogliosi di far percepire uno stipendio che va dai 17000 ai 19000 euro mensili pi? rimborso spese ad un O......norevole,mentre state facendo una guerra per poche centinaia di euro destinate, ai cittadini italiani.
    certo..? il loro vanto,poi lui percepisce 900? al mese sfruttato in una coop di pulizie con contratto prekario...ma se lo dice il partito va tutto bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Pensa che l'ha preso anche Salvini quel compenso
      l'assenteista per eccellenza
      Ed ha firmato anche l'accordo sull'immigrazione che ci ha trascinato in questa situazione di crisi.
      La fa e se la mangia!!
      Altro che la kyenge!
      va mo l? un minimo di reputazione quando scrivi cerca di averla...vabb? essere rossi ma difendere l'indifendibile no!!...ho un giudizio pacato su di te ma al prox intervento a difesa di quella roba l?...bann a vite stile tommy

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carapintadas View Post
        va mo l? un minimo di reputazione quando scrivi cerca di averla...vabb? essere rossi ma difendere l'indifendibile no!!...ho un giudizio pacato su di te ma al prox intervento a difesa di quella roba l?...bann a vite stile tommy
        Sono due estremisti che portano avanti due politiche diametralmente opposte ma per me entrambe sbagliate.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Sono due estremisti che portano avanti due politiche diametralmente opposte ma per me entrambe sbagliate.
          insomma...di estremista la kompagna non ha granch? se non difendere quei due soldi che guadagna invece di pulire i vetri?.quell'altro ? una macchietta che ha fatto dell'esagerazione la sua battaglia..ma se la prima non ? estremista il secondo almeno ha giusti fondamenti che mancano totalmente alla prima

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh io penso che lei non abbia portato una sola cosa positiva nella nostra nazione . Penso sia sempre e solo stato un peso per la nazione Italia .

            Lui non mi pare molto differente .

            Insomme sono due piaghe che bisticciano tra loro ... e ci si aggiungono spese pubbliche per faccende legali ... :vom2:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh io penso che lei non abbia portato una sola cosa positiva nella nostra nazione . Penso sia sempre e solo stato un peso per la nazione Italia .

              Lui non mi pare molto differente .

              Insomme sono due piaghe che bisticciano tra loro ... e ci si aggiungono spese pubbliche per faccende legali ... :vom2:
              qualche cosa di pi? ha fatto il leghista...almeno non ha fatto smaccatamente interessi di una categoria di straccioni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by abatefaria View Post

                un reato certamente no!!!!
                ma una vergogna per voi sinistrati certamente.
                andate orgogliosi di far percepire uno stipendio che va dai 17000 ai 19000 euro mensili pi? rimborso spese ad un O......norevole,mentre state facendo una guerra per poche centinaia di euro destinate, ai cittadini italiani.
                Chi ne va orgoglioso scusa???
                Metti parole in bocca che non ho mai pronunciato e neanche mai pensato....ma ? tipico di chi ha finito argomenti per far valere le proprie idee e ragioni!!!!:specchio:


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TommySan View Post

                  Chi ne va orgoglioso scusa???
                  Metti parole in bocca che non ho mai pronunciato e neanche mai pensato....ma ? tipico di chi ha finito argomenti per far valere le proprie idee e ragioni!!!!:specchio:

                  prova ad arrenderti...sei circondato...dai su..non farti saltare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sono di destra che pi? destra non si pu?, la Kienge non mi ? mai stata simpatica, anzi, ma Calderoli, cui potrebbe andare qualche mia simpatia (poche) per altre cose, ? indifendibile in questa circostanza.
                    Perch? al di l? dell'insulto razzista, ? l'insulto in s? che ? da condannare.
                    ? insultare una persona per l'aspetto fisico che non merita nessuna giustificazione.
                    Che venga fatto perch? uno o una ? grasso, magro, brutto, o abbia qualche difetto fisico o caratteriale che viene rimarcato per deridere, ? in s? una cosa orribile, senza giustificazione.
                    La Kienge pu? essere una donna poco attraente fisicamente, ma rimarcarglielo pubblicamente per cos? dire "in faccia", anche se non presente, paragonandola ad una scimmia, ? offensivo e senza sensibilit? oltre ogni limite. Non per il colore della sua pelle, ma perch? ? una donna ed un essere umano.
                    Calderoli ha sbagliato su tutta la linea, Kienge o non Kienge .
                    Si tenga la sua condannina, e impari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      e provi pure a rispondergli e chiedere chiarimenti al microcefalo che scade sul personale...spero non venga mai bannato una makkietta cos? serve per ilarit? del forum
                      Quindi, fammi capire: se Calderoli, gi? noto de...putato e notevole min...istro, insulta una persona riferendosi al suo aspetto, ha il tuo plauso. Se lo faccio io con te (peraltro senza offenderti, me ne sono guardato bene), scado nel personale? Stai tranquillo, fortunatamente (per me) il tuo aspetto fisico mi ? del tutto indifferente. Su quello psichico ci sarebbe invece da approfondire...non si finisce mai di imparare dalla fantasia della Natura!

                      Ah, dimenticavo: microcefalo e surnacion, riferiscili a tua sorella, se ne hai una. Altrimenti a te la scelta di un congiunto prossimo. Se trattasi di complimenti e non di offese, d? pure che giungono da me


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by abatefaria View Post

                        Qual'? la pena che ti pesa figliuolo apriti confidati ....
                        Non si agiti, Abate... conosco le "aperture" a voi gradite. La deluder?, ma a me certi orifizi piace tenerli serrati.

                        PS: abatefaria....mmmmhh.... mi sembra di conoscerla...con altro nome. Sbaglier? senz'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by springer View Post
                          Sono di destra che pi? destra non si pu?, la Kienge non mi ? mai stata simpatica, anzi, ma Calderoli, cui potrebbe andare qualche mia simpatia (poche) per altre cose, ? indifendibile in questa circostanza.
                          Perch? al di l? dell'insulto razzista, ? l'insulto in s? che ? da condannare.
                          ? insultare una persona per l'aspetto fisico che non merita nessuna giustificazione.
                          Che venga fatto perch? uno o una ? grasso, magro, brutto, o abbia qualche difetto fisico o caratteriale che viene rimarcato per deridere, ? in s? una cosa orribile, senza giustificazione.
                          La Kienge pu? essere una donna poco attraente fisicamente, ma rimarcarglielo pubblicamente per cos? dire "in faccia", anche se non presente, paragonandola ad una scimmia, ? offensivo e senza sensibilit? oltre ogni limite. Non per il colore della sua pelle, ma perch? ? una donna ed un essere umano.
                          Calderoli ha sbagliato su tutta la linea, Kienge o non Kienge .
                          Si tenga la sua condannina, e impari.
                          Beh si e no ...

                          La societ? di oggi ha dei canoni estetici . Essere grassi ? considerato "degrado" o comunque scarsa cura del proprio corpo . Pertanto ognuno ? artefice dell'immagine che da di se stesso al mondo . Se qualcuno mi titola sovrappeso ... mica posso offendermi eh ! E' realt? ! Se da fastidio , esistono mille strade per porre rimedio . Ed essere obesi ? anche un costo per la societ? .

                          Se andassi in giro tutto trasandato e qualuno mi definisse "barbone" ... sarebbe l'impressione che trasmetto alle genti e non un'offesa rivolta a me .

                          Se una donna ? poco attraente ... beh dai ... una donna che ha decoro ed un minimo di grazia non ha certo difficolt? nel 2018 ad apparire decorosamente . Specie se riveste cariche pubbliche dove una buona apparenza non ? certo cosa sgredita .

                          Che poi sia da condannare chi ? cosi piccolo da dover titolare o offendere altre persone ? pur vero anche questo e sono dell'idea che Calderoli ha voluto fare la sua sparata ed ? giusto che ne paghi le conseguenze che erano gi? note al momento in cui fece la sua battuta idiota .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-01-19, 14:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Beh si e no ...

                            La societ? di oggi ha dei canoni estetici . Essere grassi ? considerato "degrado" o comunque scarsa cura del proprio corpo . Pertanto ognuno ? artefice dell'immagine che da di se stesso al mondo . Se qualcuno mi titola sovrappeso ... mica posso offendermi eh ! E' realt? ! Se da fastidio , esistono mille strade per porre rimedio . Ed essere obesi ? anche un costo per la societ? .

                            Se andassi in giro tutto trasandato e qualuno mi definisse "barbone" ... sarebbe l'impressione che trasmetto alle genti e non un'offesa rivolta a me .

                            Se una donna ? poco attraente ... beh dai ... una donna che ha decoro ed un minimo di grazia non ha certo difficolt? nel 2018 ad apparire decorosamente . Specie se riveste cariche pubbliche dove una buona apparenza non ? certo cosa sgredita .

                            Che poi sia da condannare chi ? cosi piccolo da dover titolare o offendere altre persone ? pur vero anche questo e sono dell'idea che Calderoli ha voluto fare la sua sparata ed ? giusto che ne paghi le conseguenze che erano gi? note al momento in cui fece la sua battuta idiota .
                            Mah, io la vedo diversamente. Non possiamo sapere quanto una persona grassa, giusto per restare in tema, oppure poco piacevole esteticamente risenta e soffra per questo suo essere, e magari quanto ne abbia sofferto in giovent? o nella sua adolescenza.
                            A volte minimizziamo su cose che per noi sono da poco, e invece per chi le vive sono un peso non da poco da portare. Ci sono sovrappesi che non dipendono da quanto si mangia, e donne brutte che anche nel 2018, con tutti i mezzi e la buona volont?, restano irremidiabilmente brutte. Sul barbone sono d'accordo, dipende solo dalla sua volont?.
                            Ma personalmente, per un fatto accaduto tanti anni fa, nel quale fui protagonista in negativo e causai sofferenza ad una persona con le mie considerazioni offensive e denigratorie sul suo aspetto, non tollero pi? l'insulto e l'offesa personale a prescindere. Specialmente sulle donne. Anche la Kienge, che pure mi sta molto antipatica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              gran politico Calderoli......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by springer View Post

                                Mah, io la vedo diversamente. Non possiamo sapere quanto una persona grassa, giusto per restare in tema, oppure poco piacevole esteticamente risenta e soffra per questo suo essere, e magari quanto ne abbia sofferto in giovent? o nella sua adolescenza.
                                A volte minimizziamo su cose che per noi sono da poco, e invece per chi le vive sono un peso non da poco da portare. Ci sono sovrappesi che non dipendono da quanto si mangia, e donne brutte che anche nel 2018, con tutti i mezzi e la buona volont?, restano irremidiabilmente brutte. Sul barbone sono d'accordo, dipende solo dalla sua volont?.
                                Ma personalmente, per un fatto accaduto tanti anni fa, nel quale fui protagonista in negativo e causai sofferenza ad una persona con le mie considerazioni offensive e denigratorie sul suo aspetto, non tollero pi? l'insulto e l'offesa personale a prescindere. Specialmente sulle donne. Anche la Kienge, che pure mi sta molto antipatica.
                                Sul fatto che concordo con te sull'evitare offese a terzi direi che ... chi ho offeso sul forum ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X