Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Processatemi, anzi NO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Processatemi, anzi NO!!!











  • Font Size
    #2
    Certo pensare che debbano processare per questo quando non hanno processato per ben altro mi fa ridere

    Come mi fa ridere che dei magistrati a fini politici possano fare queste cose

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me ? ridicolo solo il pensare che debba essere processato.
      Andrebbero processati quelli che hanno permesso sta cazz0 de invasione de clandestini....perch? quello sono...CLANDESTINI e come tali...fori da li cojoni.
      Non ce li volemo in Italia.
      Semo razzisti,fascisti,xenofobi e pure nazisti no?...quindi...RAUS.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella figura da leone da tastiera

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          Certo pensare che debbano processare per questo quando non hanno processato per ben altro mi fa ridere

          Come mi fa ridere che dei magistrati a fini politici possano fare queste cose
          In italia vige l'obbligatoriet? dell'azione penale quindi ? un atto dovuto

          Per cosa non sono stati fatti processi????

          Ovviamente si cerca di buttarla sui magistrati politicizzati, il Berlusca ha fatto una bella scuola, e gli italiani hanno subito imparato.....
          #tristezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Per me ? ridicolo solo il pensare che debba essere processato.
            Andrebbero processati quelli che hanno permesso sta cazz0 de invasione de clandestini....perch? quello sono...CLANDESTINI e come tali...fori da li cojoni.
            Non ce li volemo in Italia.
            Semo razzisti,fascisti,xenofobi e pure nazisti no?...quindi...RAUS.
            Opinione legittima, che non condivido, ma non trovi ridicolo anche il comportamento di Salvini ??? Prima fa il bullo, poi se la fa sotto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Trovo ridicolo processarlo..
              trovo ancora pi? ridicola la codardia di Salvini.
              Piano piano viene fuori il tipo di persona che ?.... Inutile che giochi a fare il Mussolini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Trovo ridicolo processarlo..
                trovo ancora pi? ridicola la codardia di Salvini.
                Piano piano viene fuori il tipo di persona che ?.... Inutile che giochi a fare il Mussolini
                ah gi?....

                dimenticavo che anche i 5stalle hanno cambiato idea in fretta.....

                Da "I politici indagati si dimettano" a "valutiamo"...... #asecondadellaconvenienza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io credo che partono con delle idee...come il dimettersi in caso si fosse indagati ...poi si rendono conto che ti indagano per cose assurde e che pu? essere un'arma per farti dimettere

                  Tommy se mi stai dicendo che non esistono i magistrati politicizzati allora vediamo le cose veramente agli opposti...magari anche i sindacati non lo sono
                  Last edited by doc67; 31-01-19, 12:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando finalmente qualche d'uno capir? che tutta sta storia dei migranti ? solo un modo per coprire un governo caotico e immobilizzato nonch? un paese che va verso la recessione senza che nessuno dica bah, beh forse pioveranno banconote dal cielo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post

                      Opinione legittima, che non condivido, ma non trovi ridicolo anche il comportamento di Salvini ??? Prima fa il bullo, poi se la fa sotto...
                      Io concordo con te .

                      Questa ? una caduta di stile non indifferente ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        quando finalmente qualche d'uno capir? che tutta sta storia dei migranti ? solo un modo per coprire un governo caotico e immobilizzato nonch? un paese che va verso la recessione senza che nessuno dica bah, beh forse pioveranno banconote dal cielo
                        Con la destra eravamo allo sbando .

                        La sinistra ha fatto l'apice dello scempio dall'entrata in Euro ad oggi .

                        Se con questo governo siamo indirizzati verso la recessione significa che siamo sempre sulla stessa strada qualunque governo abbiamo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Io credo che partono con delle idee...come il dimettersi in caso si fosse indagati ...poi si rendono conto che ti indagano per cose assurde e che pu? essere un'arma per farti dimettere

                          Tommy se mi stai dicendo che non esistono i magistrati politicizzati allora vediamo le cose veramente agli opposti...magari anche i sindacati non lo sono
                          Esisteranno di sicuro, sia da una parte che dall'altra..... o sono tutti comunisti col pedigree?!?!?

                          Ci? non toglie che ne io ne te conosciamo il PM in questione e definire a priori come una manovra politica ? inopportuno.

                          Io non sono avvocato e non conosco la legge in questione per cui non mi pronuncio sulla vicenda in se, ma sul comportamento prima da bullo e poi da cacasotto del ministro in questione. Stessa cosa vale per i 5stalle che prima condannavano tutti quelli indagati (degli altri partiti) poi quando tocca a loro o agli amici di governo si comportano esattamente come quelli che hanno infamato fino all'altro ieri.
                          #coerenzazero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io infatti non sono mai sicuro di nulla e invidio tanto quelli che lo sono....mi faccio solo tante domande

                            Quando il blocco dei porti fu fatto oltre 10 anni fa non ricordo tutti questi casini...

                            So per certo che dx e sx hanno fatto male e ora senza averli votati guardo con interesse e senso critico quello che fa questo governo dando per certo solo una cosa...che rifiuto anche solo considerare le critiche di dx e sx su quanto fannno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post

                              ah gi?....

                              dimenticavo che anche i 5stalle hanno cambiato idea in fretta.....

                              Da "I politici indagati si dimettano" a "valutiamo"...... #asecondadellaconvenienza
                              Il Dibba non fa parte del governo.
                              E cmq se processano Salvini devono processare tutto il governo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X