Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avellino, la candidata M5S corre col velo islamico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avellino, la candidata M5S corre col velo islamico

    Nasri Assiya, 20 anni, si presenta come consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio a Montoro, in provincia di Avellino. Nei confronti dell?esponente del Movimento 5 Stelle, che indossa l'hijab (il velo islamico) come vuole la tradizione del suo Paese d'origine, una serie di messaggi su Facebook e Instagram che la invitano a desistere. Numerosi infatti i commenti di chi non condivide l'impegno politico della donna di religione musulmana, sotto il post che annuncia la sua candidatura.

    "Lei ? Nasri Assiya , ha 20 anni ? laureanda in Matematica. Iscritta all'Universit? a soli 17 anni, conosce perfettamente quattro lingue straniere", recita il messaggio elettorale della candidata. "Nonostante la giovane et?, vuole abbracciare la politica attiva. Spigliata, disinvolta ed energica, Assiya vuole partecipare al cambiamento e prendere per mano il suo futuro e quello dei tanti giovani di Montoro, impegnandosi in prima persona affinch? Montoro possa correre verso un futuro di sviluppo sociale, economico, culturale e lavorativo".

    Un messaggio elettorale che, per?, come riporta ilgiornale.it, ? stato subissato di commenti, non proprio amichevoli. "Una nuova italiana con il burqa. Non ti voterei mai", scrive qualcuno, mentre un altro utente pubblica una foto con la scritta "Islam, no grazie". O ancora, c'? chi afferma: "Va benissimo, basta che tolga il velo dalla testa, che non ? certo un simbolo di sviluppo culturale e sociale".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Mah ... se lei ? cittadina Italiana non vedo ragione alcuna per cui non dovrebbe potersi candidare .

    Spero per? che non riceva manco un singolo voto . Altrimenti significa che noi Italiani siamo proprio IDIOTI

    Una ragazzina di 20 anni che si candida in politica mi fa ridere ... anzi mi fa pena il nostro paese .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-04-19, 06:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      candidare ok...ma il velo se lo toglie visto che nel suo paese d'origine non posso tenere in bella vista la mia croce celtica...ma il discorso ? trito e ritrito...e ormai praticamente pronto per l'espulsione

      Comment

      X
      Working...
      X