Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sassaiola antiSalvini a Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sassaiola antiSalvini a Modena

    Hanno lanciato sassi contro le forze dell'ordine e urlato slogan contro il razzismo i manifestanti che stanno protestando a Modena contro Matteo Salvini, atteso in citt? per un comizio elettorale. All'ingresso del parco Novi Sad, da un presidio di dimostranti ? partita una sassaiola contro gli agenti, che hanno risposto con una carica. Dopo un paio d'ore sono ripresi gli scontri, e un giovane ? rimasto ferito al capo. Fermata una persona.



    Salvini a contestatori: "Non farebbe male leva, comunisti come panda" - "Magari sei mesi di servizio militare negli alpini non farebbero male, una cosa per volta". Questo l'invito di Matteo Salvini ad alcune decine di contestatori, bloccati dalla polizia al limite di piazza Matteotti, che hanno urlato, fra le altre cose, "scemo" e "buffone" all'indirizzo del ministro dell'Interno. "Mia figlia che ha sei anni fa cori pi? intelligenti. Se sono abusivi, sindaco, quei centri sociali me li sgomberi", ha aggiunto. Salvini ha poi chiesto, tra il serio e il faceto, di "prendere nome e cognome di quei cinquanta l? in fondo. Se vogliono mantenere dieci clandestini a testa, glieli mandiamo a loro. Cari compagni, faremo un museo a Modena dopo il 26 maggio a tutela del panda e dei comunisti. Sono esseri simpatici sia gli uni che gli altri. Permettetemi di scherzare, perch? uno arriva al venerd? abbastanza stanco".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    La chiosa finale ? degna di nota.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ogni tanto salvini dice delle ovviet? cos? evidenti che ti fa ridere dandogli ragione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh alla fine ... ieri leggevo su questo forum che i "sinistri" sono pacati mentre sono i fascisti ad essere violenti ... manco mezza giornata ed ecco l'esatto opposto

        Cmq questi sono ragazzini inutili che saranno un peso per la societ? ... pertanto sono gli errori di madre natura che tocca tenere nella societ? moderna di oggi .

        Comment


        • Font Size
          #5
          lampante dimostrazione che un kompagno buono ? un kompagno morto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Salvini ? un bonaccione, ci scherza su, del resto i kompagni (sic) dei centri sociali se li ricorda bene, dei tempi in cui era un promettente giovane figlio di pap? che ardiva di politica passione al Leoncavallo.

            Non ho capito la parte sull'arrivare stanco al venerd?, che per uno che nella vita non ha mai fatto altro lavoro che non sia stato il politico fannullone, tutta sta fatica conclamata ? quantomeno bizzarra.

            Troppe date nelle sue tourn?e forse, dovrebbe prendersi ogni tanto qualche giorno di riposo nel suo ufficio da Ministro.
            ?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boom

              Comment

              X
              Working...
              X