Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione : regolamento speciale !

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione : regolamento speciale !

    Come era stato premesso , e siccome diversi moderatori non credono in questa sezione , la moderazione qui sar? scrupolosissima e molto rigida .

    Purtroppo , almeno nei primi tempi , saranno eluse tutte le forme di ironia (che sappiamo tutti dove porta) , saranno moderati tutti gli interventi "estremisti" o polemici o ritenuti inutili .

    Dal canto nostro della moderazione , cercheremo di attuare imparzialit? cercando di smembrare quello che ? l'utente da quello che ? il moderatore .
    Dal canto vostro vi si chiede collaborazione perch? ci siano buone discussioni , buoni argomenti esposti in serenit? .

    Vediamo come va dai ... Davide ? stato chiaro : se non va bene , la chiudiamo e torniamo a come eravamo prima .

  • Font Size
    #2
    OK, per le modifiche per? a me la sezione piace molto e mi dispiacerebbe se dovesse chiudere..


    Inviato dal GT-P1000 CM10 Sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FABRY24 View Post
      OK, per le modifiche per? a me la sezione piace molto e mi dispiacerebbe se dovesse chiudere..


      Inviato dal GT-P1000 CM10 Sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 2
      Che tempismo!
      Non preoccuparti, anche se la dovessero chiudere te ne accorgeresti solo un paio di anni dopo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Che tempismo!
        Non preoccuparti, anche se la dovessero chiudere te ne accorgeresti solo un paio di anni dopo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          un messaggio ai moderatori che difendono il il berlu e renzi .. .ma andate a quel paese ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lele-R1-Crash, mi spieghi perch? dopo aver mandato in vacca il 3d "PD stravince... Ora non ci sono scuse per non fare: controlliamoli giorno per giorno!" poi lo dovete chiudere???

            Comment


            • Font Size
              #7
              io da quando sono su ddg ho utilizzato questa sez...mi sono scornato..ho discusso ma mi sono anche divertito..ora fate un pochino voi se rimane bene..altrimenti continuer? saltuariamente su forum dedicato..anche perch? la politica ? ancora pi? in crisi...del paese

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                un messaggio ai moderatori che difendono il il berlu e renzi .. .ma andate a quel paese ..
                ..urca..vivo..

                Comment

                X
                Working...
                X