Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziamo con gli arresti "grillini"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by arabykola View Post
    Larsen,io capisco che sei tutto infoiato come i giornalai che nn vedevano l ora di smettere di parlare di renzi,boschi,batosta del referendum ecc ecc,ma marra NON ? un politico,non ? di centro dx xk? l han beccato quando collaborava con alemanno e non ? un grillino

    Hai pure sbagliato il titolo ,come tutti i giornalai infoiati

    Ma non ? che qui siam tutti dei mikiff o delle signorineDuke

    Il fatto ? grave ,ci mancherebbe

    Ma che si parli pi? di un collaboratore esterno (di un sindaco) che di un sindaco (vero e proprio,e di milano non poggibonsi ) che si autosospende a me farebbe pensare ...a me ripeto ,poi voi non so
    Vab? rassegnati ? andata cos? briskola, non ci capisci nulla di cibo
    ..e di politica pure peggio, mikyff ed io per solidariet? umana tra motociclisti abbiamo cercato di avvisarti, ma nulla! :gaen:

    Ora vota il partito dei pensionati, almeno aiuti il cara per il suo imminente avvenire. :gaen:

    Inviato da Asus zenfone 3

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      collaboratore scelto e difeso a spada tratta nei passati sei mesi da un sindaco (A) grillino.

      quanto a torino, altra citta' "vostra", ecco una lettera aperta di oggi:

      https://www.facebook.com/notes/vitto...54605511601210

      Avoja, ma ora i cri cri fingono era la per caso. ;gaen:

      Inviato da Asus zenfone 3

      Comment


      • Font Size
        #78
        Marra sta li da dieci anni.
        Fossi la raggi non lo avrei tenuto. Certo un bel tempismo dei carabinieri.
        Almeno ce lo siamo tolto dalle palle.

        Comment


        • Font Size
          #79
          comunque e' comico, avessero richiesto le dimissioni di un sindaco per tutte le volte che qualche membro della giunta e' andato in galera

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io di politica capisco un kaxxo dato che ho votato Berlusca, volevo votar Giannino, ho applaudito a Monti prima che entrasse in carica e poi ho votato convintamente la Meloni che di minchiate sul referendum ne ha dette anche troppe.

            Ma cristo, uno che si autoproclama onesto e addita tutti gli altri come ladri deve essere come minimo integerrimo, lui e tutti quelli che sceglie DIRETTAMENTE come suo vice e collaboratori INTERNI.

            M? non solo indagati (si sapeva, ma non sono giustazialista, pu? esserci sempre il non luogo a procedere) ma direttamente arrestati e in galera senza passare dal Via a prendere le 20.000 lire, ah no, quelle le ha prese prima.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io di politica capisco un kaxxo dato che ho votato Berlusca, volevo votar Giannino, ho applaudito a Monti prima che entrasse in carica e poi ho votato convintamente la Meloni che di minchiate sul referendum ne ha dette anche troppe.

              Almeno riconosci i tuoi errori.



              Inviato da Asus zenfone 3

              Comment


              • Font Size
                #82
                miki, niente, non c'arrivano... pur di difendere il loro "vate-guru" sono capaci di chiudere entrambi gli occhi e le orecchie.

                tu fai l'integerrimo, rompi i coglioni su ogni cosa, eppero' quando tocca a te controllare chi hai intorno "eh, ma con noi mica ha fatto qualcosa di male?".

                intendiamoci... senza von braun l'uomo non sarebbe arrivato sulla luna, ma non si puo' cancellare il fatto che fosse un nazi, e che le sue armi siano servite per tenere sotto scacco l'uk per anni.

                pero' nessuno ha mai detto "da noi solo gente a posto e pulita"... anzi, il tipico pragmatismo americano ha fatto in modo che un genio, che serviva un padrone discutibile, avesse modo di continuare a fare il genio... e li ha ripagati.

                se ci fossero stati i grillominkia alla nasa come sarebbe andata a finire? von braun? nooo, e' un ex nazista... non possiamo prenderlo con noi!!!

                e cosi' sulla luna ci sarebbero arrivati prima i pakistani

                poi pero' un collaboratore stretto di un loro sindaco, noto trafficone (dico, ma vi siete almeno andati a leggere la sua carriera???), dopo che lo stesso sindaco ha passato mesi a difenderlo anche dai vertici del proprio partito.... ops... movimento.. finisce in manette, manno'... e' solo un caso, anzi, e' un gomblotttoooo contro di noi che siamo la gggggente""""22111"""!!!!!!""1...

                ma andate a ciapare i rat..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io di politica capisco un kaxxo dato che ho votato Berlusca, volevo votar Giannino, ho applaudito a Monti prima che entrasse in carica e poi ho votato convintamente la Meloni che di minchiate sul referendum ne ha dette anche troppe.

                  Ma cristo, uno che si autoproclama onesto e addita tutti gli altri come ladri deve essere come minimo integerrimo, lui e tutti quelli che sceglie DIRETTAMENTE come suo vice e collaboratori INTERNI.

                  M? non solo indagati (si sapeva, ma non sono giustazialista, pu? esserci sempre il non luogo a procedere) ma direttamente arrestati e in galera senza passare dal Via a prendere le 20.000 lire, ah no, quelle le ha prese prima.

                  Vero,dovrebbero essere integerrimi...ma non puoi conoscere tutti quelli che aderiscono ad un movimento,l'importante ? avere tolleranza zero e rimediare....no far finta di nulla,con la scusa di essere garantisti e continuare sistematicamente nel malaffare..qui ci troviamo di fronte ad anni di coperture,di favori,di persone messe per fare il bene della comunit? con il risultato che il bene si lo facevano,ma per se stessi e per i loro cari...ora questa nazione ha bisogno di rinascere da zero,e come ho detto,bisogna augurarsi che si inizi a fare il contrario di quello che ? stato fatto fino ad ora,salvando solo le energie e le persone migliori che credo ci siano,nonostante tutto,evitando di fare di tutta un'erba un fascio...per questo l'alta percentuale di votanti al referendum fa ben sperare...dare addosso a chi prova a gestire la cosa pubblica in maniera diversa,? un esercizio che non so dove porti...fanno tutti schifo?bene,ma cosa si vuol dimostrare?quale ? l'idea di futuro di chi spara a zero,chi vede marcio da tutte le parti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io di politica capisco un kaxxo dato che ho votato Berlusca, volevo votar Giannino, ho applaudito a Monti prima che entrasse in carica e poi ho votato convintamente la Meloni che di minchiate sul referendum ne ha dette anche troppe.

                    Ma cristo, uno che si autoproclama onesto e addita tutti gli altri come ladri deve essere come minimo integerrimo, lui e tutti quelli che sceglie DIRETTAMENTE come suo vice e collaboratori INTERNI.

                    M? non solo indagati (si sapeva, ma non sono giustazialista, pu? esserci sempre il non luogo a procedere) ma direttamente arrestati e in galera senza passare dal Via a prendere le 20.000 lire, ah no, quelle le ha prese prima.

                    A parte Giannino che a me piace... Ascolto le sue rubriche sulla radio dei comunisti... Concordo sul fatto che non capisci un *****.[emoji16]
                    Volendo essere onesti e costruttivi anche io critico il sindaco raggi per la scelta sbagliata ma ci sono 2 cose fondamentali.
                    1 Marra non ha rubato mentre lavorava per la raggi bens? sotto l'ala di alemanno
                    2 quando la raggi l'ha nominato il suo nome era pulito le magagne sono apparse dopo ( curioso vero? ...)
                    Comunque scelta sbagliata l'importante ? condannare e mai coprire i delinquenti.
                    Poi se vogliamo menarla in caciara fai pure.

                    Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      collaboratore scelto e difeso a spada tratta nei passati sei mesi da un sindaco (A) grillino.

                      quanto a torino, altra citta' "vostra", ecco una lettera aperta di oggi:

                      https://www.facebook.com/notes/vitto...54605511601210
                      Eh, e sai "difeso" da chi ?

                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      miki, niente, non c'arrivano... pur di difendere il loro "vate-guru" sono capaci di chiudere entrambi gli occhi e le orecchie.

                      tu fai l'integerrimo, rompi i coglioni su ogni cosa, eppero' quando tocca a te controllare chi hai intorno "eh, ma con noi mica ha fatto qualcosa di male?".

                      intendiamoci... senza von braun l'uomo non sarebbe arrivato sulla luna, ma non si puo' cancellare il fatto che fosse un nazi, e che le sue armi siano servite per tenere sotto scacco l'uk per anni.

                      pero' nessuno ha mai detto "da noi solo gente a posto e pulita"... anzi, il tipico pragmatismo americano ha fatto in modo che un genio, che serviva un padrone discutibile, avesse modo di continuare a fare il genio... e li ha ripagati.

                      se ci fossero stati i grillominkia alla nasa come sarebbe andata a finire? von braun? nooo, e' un ex nazista... non possiamo prenderlo con noi!!!

                      e cosi' sulla luna ci sarebbero arrivati prima i pakistani

                      poi pero' un collaboratore stretto di un loro sindaco, noto trafficone (dico, ma vi siete almeno andati a leggere la sua carriera???), dopo che lo stesso sindaco ha passato mesi a difenderlo anche dai vertici del proprio partito.... ops... movimento.. finisce in manette, manno'... e' solo un caso, anzi, e' un gomblotttoooo contro di noi che siamo la gggggente""""22111"""!!!!!!""1...

                      ma andate a ciapare i rat..
                      Proprio da grillo ,che aveva indagato su marra

                      Ma se aspetti te lo dica signorina duke stai fresco

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by msrduke View Post
                        Avoja, ma ora i cri cri fingono era la per caso. ;gaen:

                        Inviato da Asus zenfone 3
                        CRI cri ? il verso che fanno in famiglia da te?...
                        Mi interessa lo studio delle comunit? depresse[emoji30]

                        Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                        Last edited by rna; 16-12-16, 13:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ah dimenticavo,la cagata del "noi siamo onesti bla bla" potete pure evitare di rieterla che fate pi? bella figura

                          Gli altri viaggiano con slogan tipo: noi rubiamo un po ma governiamo bene?

                          Non credo eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ah dimenticavo,la cagata del "noi siamo onesti bla bla" potete pure evitare di rieterla che fate pi? bella figura

                            Gli altri viaggiano con slogan tipo: noi rubiamo un po ma governiamo bene?

                            Non credo eh
                            No, ma non dicono che sono l'unica possibilit? di cambiamento per l'Italia.

                            Di certo gli altri partiti non sono meglio, questo ? certo.

                            Inviato da Asus zenfone 3

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ma si Raggi, vattene fuori dai maroni, anzi vieni a milano che a roma mandiamo Sala che e' un onesto del pd mica un grillino .....a no, e' indagato pure lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                ma si Raggi, vattene fuori dai maroni, anzi vieni a milano che a roma mandiamo Sala che e' un onesto del pd mica un grillino .....a no, e' indagato pure lui
                                Fanno a gara!

                                Inviato da Asus zenfone 3

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X