Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolizione vitalizi parlamentari...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mauri954 View Post
    Nemmeno se sei sotto gli occhi di tutti e ti strapagano per fare quello che non fai ?
    E poi non ? che parliamo di spiccioli.

    Comment


    • Font Size
      #77
      allora quanto abbiamo risparmiato qualcuno l'ha detto???

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by kaciaro View Post
        allora quanto abbiamo risparmiato qualcuno l'ha detto???
        poco importa quanto ? una questione di principio, prendi quello che hai versato come tutti noi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by cla69 View Post

          poco importa quanto ? una questione di principio, prendi quello che hai versato come tutti noi
          okay ma anche sapere le cifre e per quale scopo le riutilizzi e' importante no???

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by kaciaro View Post

            okay ma anche sapere le cifre e per quale scopo le riutilizzi e' importante no???
            sicuro visto che si tratta di soldi anche nostri

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by cla69 View Post

              poco importa quanto ? una questione di principio, prendi quello che hai versato come tutti noi
              Tipo le cosiddette pensioni d'oro?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Tipo le cosiddette pensioni d'oro?

                cosi dicono, prendono la pensione in base al versato, io metterei anche un limite massimo in ogni caso, tipo Napolitano una vita a prendere 15000 euro al mese poi dargli una pensione di 30000 al mese ? esagerato avr? messo via qualcosina? avr? comperato case appartamenti ecc che rendono? a mio avviso non solo ai politici ma a tutti i funzionari pubblici e non, segretari generali del senato , camera, quirinale, generali esercito, Tronchetti Provera, Montezemolo ecc ecc vi ricordate le buone uscite che hanno preso?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Quindi la questione di principio di "rendere quanti versato perch? son soldi suoi" e' gia' bellamente finita nel cesso perch? non ti fa piu' comodo giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Quindi la questione di principio di "rendere quanti versato perch? son soldi suoi" e' gia' bellamente finita nel cesso perch? non ti fa piu' comodo giusto?
                    non ho capito cosa intendi dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      E' molto semplice, hai sostenuto qualcosa di sacrosanto, che e' giusto che ognuno riceva quanto versato, dunque i vitalizi sono da abolire.

                      Pero' l'hai detto in un modo che mi ha fatto sospettare che non fosse la questione di principio evocata ad essere importante per te.

                      Alche' ti ho chiesto delle pensioni cosiddette d'oro dove fino a prova contraria a onesti cittadini che hanno versato molto si vuole togliere poco o molto solo per fare piacere al povero invidioso.

                      E difatti hai citato qualche personaggio sgradito per giustificare questo ladrocinio di stato.

                      La questione di principio e' magicamente svanita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        non mi sembra, il principio era sacrosanto ho aggiunto una mia riflessione extra titolo del post, per? i personaggi che ho citato hanno avuto un privilegio non giustificato dal versato o dal risultato ottenuto vedi Napolitano con il vitalizio Tronchetti 6 milioni di euro da telecom italia di buona uscita o montezemolo da alitalia quanti milioni di euro? i risultati ottenuti? sparliamo di soldi pubblici non si tratta di invidia ma di principio

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Il principio del povero invidioso che sentenzia che questi non meritano la pensione e per proprieta' transitiva tutti quelli che percepiscono pi? di 2500 euro avendo versato il doppio per una vita?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Il principio del povero invidioso che sentenzia che questi non meritano la pensione e per proprieta' transitiva tutti quelli che percepiscono pi? di 2500 euro avendo versato il doppio per una vita?
                            non ? quello che ho detto io

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Il contributivo non ? giusto poich? non considera l'aumento della produttivit? del lavoro. ? pi? giusto il retributivo, visto che mio padre e ancor di pi? mio nonno non hanno potuto lavorare con la mia produttivit?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                No dai se si mette in dubbio il contributivo allora ciao, uno guadagna 1500 euro per tutta la vita poi lo promuovi con annesso stipendio di 2500 prima di andarsene e su quest'ultimo valore calcoli la pensione, che poi non ? un esempio, ma uno dei motivi fondamentali per cui adesso siamo nella merda...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X