Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scaduto il contratto del burattino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    La parola dittatura non vi dice niente..???

    La dittatura ? una forma autoritaria di governo in cui il potere ? accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo Stato.

    In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto e perlopi? incontrastabile di un individuo (o di un ristretto gruppo di persone) che detiene un potere imposto con la forza. In questo senso la dittatura coincide spesso con l'autoritarismo e con il totalitarismo.
    LA DITTATURA E' CONSIDERATA L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA.

    Non cambia niente che sia di destra o di sinistra (che io per esperienza personale ho gia' vissuto)..

    Comment


    • Font Size
      #122
      A Molla... Lenin ? morto nel '24... manco se so incrociati con Hitler... ma che caxxo stai a di? (E per rispetto dei morti, Lenin temeva fortemente Stalin, aveva capito che era un pazzo scatenato...)

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Al limite sar? stato Stalin,Lenin ? morto all'inizio degli anni 20 mentre Hitler ? diventato Cancelliere nel 1933
        Originally posted by macicca View Post
        A Molla... Lenin ? morto nel '24... manco se so incrociati con Hitler... ma che caxxo stai a di? (E per rispetto dei morti, Lenin temeva fortemente Stalin, aveva capito che era un pazzo scatenato...)
        Lenin ? quello che aveva Prenotato i treni anni prima :gaen:
        Bravi, siete attenti, ho sconfusionato con Stalin

        Cmq eddai la rivoluzione di Ottobre ? stata una guerra civile, quindi di Russi da ambo le parti ne sono morti

        @Rispetto per i Morti dovresti ricordarlo a chi ha insultato lo ZIO Benito ...
        O meglio se dici che era un Cojone ? una tua idea, che abbiano fatto bene ad appenderlo anche no!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Era per dire che Stalin je puzzava forte a Lenin.

          Molla rimandato in storia.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by macicca View Post
            Era per dire che Stalin je puzzava forte a Lenin.

            Molla rimandato in storia.
            Nulla di differente da ci? che mi capitava a sQuola

            Cmq togliamo i morti, Lenin che ha fatto ???
            Ha trasformato i Contadini in Operai, mantenendoli alla fame come prima ...
            O detto alla Cinese dandogli un piatto di Riso sicuro, ma sono rimasti servi della Gleba
            Poi per? come in Cina qualcuno ? diventato Ricchissimo, come prima gli Aristocratici ...
            Vorrei veramente capire quale sia stato il vantaggio ...
            Poi basta guardare la differenza tra le due Germanie prima di abbattere il muro di Berlino ...
            All'Est c'era vita da schifo e Nessuna Libert?

            In Italia sotto il Fascismo la mia Famiglia era tutt'altro che Fascista (ma non komunista)
            Mio padre ? stato pure Capitano dei Partigiani (NON Rossi) ...
            Per? sino alla Guerra faceva ci? che gli pareva senza nessun impedimento ...
            Poi vabb? lui pensava a Trombare e divertirsi, mica a rompere i cojoni alle camice nere

            Originally posted by Nace72 View Post
            LA DITTATURA E' CONSIDERATA L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA.
            Ora capisco perch? nella Repubblica Democratica Cinese non c'? Dittatura :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Nace72 View Post
              La parola dittatura non vi dice niente..???

              ...una forma autoritaria di governo in cui il potere ? accentrato in un solo organo non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo Stato.

              In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto e perlopi? incontrastabile di un ristretto gruppo di persone che detiene un potere imposto con la forza. In questo senso la dittatura coincide spesso con l'autoritarismo e con il totalitarismo...
              Azz! Allora in Europa siamo in una DITTATURA!
              Last edited by Ultrone; 26-01-18, 17:06.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Ultrone View Post
                Azz! Allora in Europa siamo in una DITTATURA!
                si...della kulona inkiavabile ex stasi

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Al limite sar? stato Stalin,Lenin ? morto all'inizio degli anni 20 mentre Hitler ? diventato Cancelliere nel 1933

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                  n? l'uno n? l'altro..i due compagni avevano gi? i loro grossi pensieri nel come sterminare il loro popolo (o meglio quelli che anche disgraziatamente in sogno, erano contrari alla loro pazzia).

                  la sistematica deportarzione degli ebrei ,inizio subito dopo l'inizio della guerra (nel "39) con l'occupazione dei paesi dell'est.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Un giorno vado a trovare un amico ed in salotto aveva i Busti di Mussolini, Hitler e Stalin ...
                    Io ... ok capisco i primi due, ma Stalin ???
                    Lui ... Ha ucciso pi? comunisti lui che gli altri due messi insieme

                    Cmq in Italia non serve una Dittatura, ma un Presidente con dei poteri veri (stile Usa)
                    Sopratutto serve che se si decide di fare una cosa la si faccia, giusta o sbagliata che sia ...
                    Poi se gli Estremisti di una Parte si Ribellano, ci sono gli Estremisti dell'altra ...
                    Che si ammazzino tra di loro, cos? ce li leviamo dai cojoni
                    Manderei la Polizia solo a controllare e sparare a vista su quelli che hanno un arma da fuoco

                    La settimana scorsa qui a Monza komunisti vs Casa Pound hanno gi? iniziato le danze

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Un giorno vado a trovare un amico ed in salotto aveva i Busti di Mussolini, Hitler e Stalin ...
                      Io ... ok capisco i primi due, ma Stalin ???
                      Lui ... Ha ucciso pi? comunisti lui che gli altri due messi insieme

                      Cmq in Italia non serve una Dittatura, ma un Presidente con dei poteri veri (stile Usa)
                      Sopratutto serve che se si decide di fare una cosa la si faccia, giusta o sbagliata che sia ...
                      Poi se gli Estremisti di una Parte si Ribellano, ci sono gli Estremisti dell'altra ...
                      Che si ammazzino tra di loro, cos? ce li leviamo dai cojoni
                      Manderei la Polizia solo a controllare e sparare a vista su quelli che hanno un arma da fuoco

                      La settimana scorsa qui a Monza komunisti vs Casa Pound hanno gi? iniziato le danze
                      Sono anni che sogno di alzarmi la mattina, accendere la TV, e vedere che un Generale della Folgore ha fatto un colpo di stato ed ? andato al potere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Maddech?

                        Stanno meglio in missione undokazzo se sa a mandare dei vfp a sbadilare merda e loro comodi al comando a prendere dei 10k al mese con l? maggiorazione missione

                        ma ki kazzo glielo fa fare di far un kolpo di stato ?

                        Dai ...per favore, per fare dei colpi di stato serve della gente con le palle non dei mestieranti come ormai sono ovunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Sono anni che sogno di alzarmi la mattina, accendere la TV, e vedere che un Generale della Folgore ha fatto un colpo di stato ed ? andato al potere!
                          se nascevi qualche anno prima quasi quasi 'sto desiderio lo realizzavi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Sono anni che sogno di alzarmi la mattina, accendere la TV, e vedere che un Generale della Folgore ha fatto un colpo di stato ed ? andato al potere!
                            Io ci sono andato vicino all'inizio degli anni '70 ...
                            Mi ricordo che vidi una colonna di carri armati in tangenziale a Milano ...
                            Poi qualche anno fa leggendo un libro ho scoperto che erano l? per un Golpe che poi non c'? stato

                            Cmq il vero problema ? sta cavolo di diatriba tra Operai/Dipendenti e Super Imprenditori ...
                            Dove entrambi non si rendono conto dell'importanza dei BORGHESI (la classe intermedia)
                            Andasse su uno come Junio Valerio si che sarebbe un bello svegliarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Io ci sono andato vicino all'inizio degli anni '70 ...
                              Mi ricordo che vidi una colonna di carri armati in tangenziale a Milano ...
                              Poi qualche anno fa leggendo un libro ho scoperto che erano l? per un Golpe che poi non c'? stato

                              Cmq il vero problema ? sta cavolo di diatriba tra Operai/Dipendenti e Super Imprenditori ...
                              Dove entrambi non si rendono conto dell'importanza dei BORGHESI (la classe intermedia)
                              Andasse su uno come Junio Valerio si che sarebbe un bello svegliarsi
                              azz...ad un anno di et? eri gi? parecchio perspicace...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by abatefaria View Post
                                azz...ad un anno di et? eri gi? parecchio perspicace...
                                Quasi due, ma i Carriarmati per un bimbo sono una cosa che si nota

                                Invece serve perspicacia per capire la verit? che ho detto dopo ...
                                E non ? solo il cognome dell'Eroe che l'ha organizzato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X