Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione O Pazzia?????SIDECAR!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    I sidecar sono affascinanti e confesso che mi piacerebbe salire e farci un giro almeno una volta ma in Italia non se ne vedono...gli unici che vedo girare in strada ogni tanto sono in zona lago di Garda e sono tedeschi o austriaci....
    So che sono omologabili anche da noi...ma probabilmente la prassi in motorizzazione ? pi? perniciosa rispetto a quella teutonica che ? notoriamente di manica larga...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Semiramide View Post
      I sidecar sono affascinanti e confesso che mi piacerebbe salire e farci un giro almeno una volta ma in Italia non se ne vedono...gli unici che vedo girare in strada ogni tanto sono in zona lago di Garda e sono tedeschi o austriaci....
      So che sono omologabili anche da noi...ma probabilmente la prassi in motorizzazione ? pi? perniciosa rispetto a quella teutonica che ? notoriamente di manica larga...
      Tu non ti vuoi bene veramente vero?

      Cio?.. la scomodit? della moto e dell'auto assieme.... e staresti seduta dentro una scatoletta sotto ad una moto? Mh...

      ANCHE NO!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mito22 View Post

        Tu non ti vuoi bene veramente vero?

        Cio?.. la scomodit? della moto e dell'auto assieme.... e staresti seduta dentro una scatoletta sotto ad una moto? Mh...

        ANCHE NO!
        Sono curiosa, e per dire.. ho provato anche la moto d'acqua Sea-doo... per cui provare un sidecar mi sembrerebbe doveroso...nel caso comunque proverei quello normale non quello da corsa...

        Comment


        • Font Size
          #169
          60061024-497225940814609-2171196325649973248-n.jpg

          Comment


          • Font Size
            #170
            quanta fiducia!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Leggo solo adesso...
              Eccomi!
              Scimmietta a tempo perso del mio ormai amico Massimo Sala, ogni tanto mi chiama per le rievocazioni storiche e qualche pistata...
              Qui eravamo a Tradate nel 2016... a passeggio off course...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Come tutte le cose che hanno un inizio strano e una successione ancora pi? strana, ho conosciuto Massimo a Varano, nel 2015, quando ho saputo che c'era la possibilit? aperta a tutti coloro che si fossero presentati con tuta, casco, guanti, paraschiena e stivali, di provare a fare il passeggero sui sidecar in pista.
                Fantastico! Ci porto la futura moglie!!!
                Arriviamo in pista con lei convinta che avrebbe provato una moto e invece la porto nei paddock e le dico: ecco il tuo regalo! un paio di giri come passeggera su questi!
                Dopo venti minuti per convincerla, sale sul sidecar nero di un signore anzianotto, dicendomi: visto che ? vecchio, sar? saggio e tranquillo... sbagliato.
                Io invece sono salito sul sidecar di un ragazzo francese motorizzato CBR 600 che ho scoperto solo dopo che viene soprannominato "cavallo pazzo" per ovvie ragioni...
                Appena salito mi dice: stai fermo li e non muoverti.
                Ma come? non mi devo sporgere, spostare...?
                No. Se lo fai voli via.
                E io: va beh, almeno ? un 600... non andr? troppo forte...
                Partenza in stile Willie Coyote attaccato al razzo, come descritto benissimo qualche pagina fa... curva verso il carrozzino (era alla sinistra del mezzo) completamente in derapata, io che pensavo: il cordolo, il cordolo, c@zzo il cordolooooo!
                Poi curva in senso contrario col carrozzino che si ? alzato di un buon trenta - quaranta cm... mi sono sentito la palla della catapulta durante il lancio... ma non ho mollato la presa e sono sopravvissuto...
                Quando il pilota ? rientrato nei box sono sceso in uno stato pietoso, pisciavo adrenalina da tutti i buchi come un colapasta... non riuscivo nemmeno a slacciarmi il casco...
                Mi sento chiedere se mi ? piaciuto... PO-CA PU---NA se mi ? piaciuto!!!!
                Vuoi rifarlo? Certo che s?!!! Sto cercando un passeggero per Tradate, vieni? Ed ecco la foto di sopra.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Ah, dimenticavo la ragazza poi diventata mia moglie...
                  Al posto di un paio di giri, il nonnino l'ha scarrozzata per cinque giri, non arrivava pi?... poi quando ? scesa era rossa come un pomodoro per lo sforzo di tenersi e l'adrenalina, non parlava, biascicava a malapena...
                  Quando si ? ripresa, mi ha detto che ? una delle cose da fare una volta nella vita, ma per lei basta e avanza una volta.
                  Quando le ho detto che sarei andato a fare il passeggero in una rievocazione storica per strada mi ha detto soltanto:
                  "Ho sempre sospettato che non fossi a posto... ora ne ho la certezza."

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Pure a me piacerebbe fare la "scimmietta" sul sidecar,x il cervello da scimmia ci siamo e se ne avr? la possibilit? come detto sopra almeno una volta ci devo provare.
                    Last edited by smanettone75; 16-07-20, 20:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Baffus View Post
                      Ah, dimenticavo la ragazza poi diventata mia moglie...
                      Al posto di un paio di giri, il nonnino l'ha scarrozzata per cinque giri, non arrivava pi?... poi quando ? scesa era rossa come un pomodoro per lo sforzo di tenersi e l'adrenalina, non parlava, biascicava a malapena...
                      Quando si ? ripresa, mi ha detto che ? una delle cose da fare una volta nella vita, ma per lei basta e avanza una volta.
                      Quando le ho detto che sarei andato a fare il passeggero in una rievocazione storica per strada mi ha detto soltanto:
                      "Ho sempre sospettato che non fossi a posto... ora ne ho la certezza."
                      spettacolo siete 2 grandi

                      Comment


                      • Font Size
                        #176


                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Cicca in bocca e via!!!!!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by panteranera View Post
                            moriremo tutti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X