Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Layout Motori (i vostri preferiti)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by interceptor79 View Post
    concordo sulla S4,immagino quella da corsa perch? la stradale non l'ho mai sentita.


    comunque belli sti post dopo migliaia di 3D su auto elettriche,ibride,guida assistita e veganesimo,sembrava di stare su DaiDeSeitan!
    Sono tornato su DDG dopo 5 anni, a me sembrate gente diversa! Una volta si discuteva di motori pi? grezzi possibile e impennate pi? lunghe della storia.... ora si parla di elettronica che tiene giu il muso della moto e di motori elettrici e frenate assistite, sembra che siamo finiti sul forum della Bosch

    P.s. = la stradale l'ho vista tirare in un raduno a imola organizzato millenni fa da nn ricordo chi, una delusione totale (anche perch? aveva appena fatto un 0-400m una S4 martini gruppo B)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper View Post

      Sono tornato su DDG dopo 5 anni, a me sembrate gente diversa! Una volta si discuteva di motori pi? grezzi possibile e impennate pi? lunghe della storia.... ora si parla di elettronica che tiene giu il muso della moto e di motori elettrici e frenate assistite, sembra che siamo finiti sul forum della Bosch

      P.s. = la stradale l'ho vista tirare in un raduno a imola organizzato millenni fa da nn ricordo chi, una delusione totale (anche perch? aveva appena fatto un 0-400m una S4 martini gruppo B)
      come la 037 stradale servivano solo i 200 esemplari per l'omologazione gr.B

      ma mentre lo 037 ? pi? fedele alla versionad a corsa,la stradale dell'S4 ? molto diversa,sembra un'altra auto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post

        come la 037 stradale servivano solo i 200 esemplari per l'omologazione gr.B

        ma mentre lo 037 ? pi? fedele alla versionad a corsa,la stradale dell'S4 ? molto diversa,sembra un'altra auto
        no no, fidati che pure la S4 stradale non ha proprio niente di "Stradale", la ho vista ferma e aperta sempre a quel raduno (che memoria di m... non mi ricordo proprio che evento fosse!) e dentro ? una cosa che ti fa tenerezza da tanto che ? visibile che non sia altro che un telaio a traliccio rivestito alla benemmeglio, non parliamo poi della parte posteriore! Quale auto da strada si apre a met? e ha una carrozzeria in pezzo singolo per tutta la met? posteriore da sollevare?
        Definirla auto stradale ? ridicolo, e ancor pi? ridicolo depotenziarla cos? tanto nella versione Street legal (da 600cv a 200cv mi sembra un salto troppo grande! lasciane almeno 250/280!)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho trovato una foto del concetto che volevo esprimere qui sopra e nel quale mi sono incartato!

          d0eff49963f39d1fc85b2b4fda79cd2f.jpg

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ok il layout ? lo stesso,ma se le metti di fianco c'? un'abisso.

            la 037 stradale ? molto pi? vicina a quella da corsa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by interceptor79 View Post
              si ok il layout ? lo stesso,ma se le metti di fianco c'? un'abisso.

              la 037 stradale ? molto pi? vicina a quella da corsa.
              non credo di averti capito

              Ho un "racconto" riguardo la 037 stradale da un venditore lancia di allora che mi descriveva quanto paurosa e instabile fosse quell'auto su fondi che non fossero asfalto pulito al 101% Raccontava che la stratos a confronto fosse sui binari (e non fu mai etichettata come un auto facile la stratos eh!), la 037 con due gocce andava da tutte le parti fuorch? dritta anche a 2000 giri

              Comment


              • Font Size
                #22
                nel senso che se prendi le foto di modello stradale e da corsa nel caso della 037 sono molto pi? simili esteticamente,bella quella da corsa,bella la stradale.

                invece l'S4 esteticamente presenta una notevole differenza fra auto da corsa e stradale,la prima ? un mostro magnifico,la seconda un brutto anatroccolo,sembra incompleta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  nel senso che se prendi le foto di modello stradale e da corsa nel caso della 037 sono molto pi? simili esteticamente,bella quella da corsa,bella la stradale.

                  invece l'S4 esteticamente presenta una notevole differenza fra auto da corsa e stradale,la prima ? un mostro magnifico,la seconda un brutto anatroccolo,sembra incompleta.
                  Sicuro che non ti fai ingannare dalle livree? A me la S4 Street e race sembran quasi uguali (ahim? intendo brutte uguali!), concordo sullo 037, gran bella macchina, non molto sensata ma bella, l'unica auto che riusc? a vincere un mondiale rubando ad ogni gara! Ma rimane sempre una bella macchina, se non l'hai visto hanno fatto uno speciale lancia su topgear o grandtour non ricordo con il riassulto della storia sportiva e omologativa della 037, ovviamente enfatizzando molto il tutto ma ? una storia tanto assurda quanto vera!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Una ? un mostro terrificante ed ha la sua bellezza in questo,l'altra invece ? solo brutta ? sgraziata,fatta solo per omologare 200 esemplari.

                    Sembrano veramente auto molto diverse.

                    Invece se prendi la 037 sono pi? simili esteticamente

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La S4 aveva 250cv con nemmeno 1800cc di cilindrata, purtroppo allora non c'erano i materiali per avere affidabilit? e potenza. Cmq effettivamente era molto.lontana dal mod. Racing, era pure bella alta da terra e con assetto soft

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marcodg View Post
                        La S4 aveva 250cv con nemmeno 1800cc di cilindrata, purtroppo allora non c'erano i materiali per avere affidabilit? e potenza. Cmq effettivamente era molto.lontana dal mod. Racing, era pure bella alta da terra e con assetto soft
                        mi ricordavo 200cv... forse era il 205T16 che ne aveva 200? La memoria che vacilla.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper View Post

                          mi ricordavo 200cv... forse era il 205T16 che ne aveva 200? La memoria che vacilla.....
                          Anche il T16 stradale non il massimo,come la R5 maxiturbo...

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Anche il T16 stradale non il massimo,come la R5 maxiturbo...

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            Oddio la R5 maxiturbo... che orrore, un auto sbagliata in partenza e sviluppata per anni inutilmente, chiss? cosa pensavano!

                            La T16 cmq tra le gruppob stradali ? al secondo posto della mia personale lista di bava alla bocca, al primo rimane sempre la sportquattro anche se ? la pi? normale del lotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sulle moto i V4 suonano come nessun altro motore.

                              Per le auto il V10 Lamborghini ha un suono fantastico; mi ricordo di un collaudatore che in concomitanza di un famoso salone dell?auto faceva avanti ed indietro su una strada collinare con una Gallardo scarrozzando dei clienti e quel motore lo si sentiva cantare dalla sommit? della collina per diversi km, ed era da brividi.

                              Non ho mai avuto l?occasione di sentirli dal vivo ma i V12 Ferrari e Lamborghini a giudicare dai video che ho visto sono delle vere... orchestre sinfoniche
                              Last edited by gluca; 10-08-18, 19:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X