Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi incredibili belli o strani compilation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Un pò più in alto dovrebbe tatuarsi un grappolo di uva
    Che mona... dai che la volpe guarda la farfalla!

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    tatuaggio volpe bosco iperrealistico
    Un pò più in alto dovrebbe tatuarsi un grappolo di uva

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Immagino 😢😞 scusa se sono stata indiscreta
    Ma no... vabbè scusa che ad una battuta.. ho risposto in tono così serioso.

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ti assicuro che preferirei mille volte non averle... non per la cicatrice ma per quel che è successo per 'averla'..
    Immagino 😢😞 scusa se sono stata indiscreta

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    tatuaggio volpe bosco iperrealistico

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Si beh… un uomo fa più vissuto con le cicatrici… 🤣
    Ti assicuro che preferirei mille volte non averle... non per la cicatrice ma per quel che è successo per 'averla'..

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Ma magari uno preferisce avere una cicatrice che un tattoo.
    Si beh… un uomo fa più vissuto con le cicatrici… 🤣

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    will coyote tattoo cucitura toppa
    Che forte!

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Invece sai che potresti proprio coprirle…
    Ma magari uno preferisce avere una cicatrice che un tattoo.

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    A me non paga nessuno per fare nulla... e stica... non penso che qualcuno guarderebbe la mia spalla e la mia gamba.. se vuoi proporre cmq. valuto.. ah,ah..
    Non ho mica una azienda da reclamizzare io!!!
    con tutti i contatti che hai tu in questo ambiente un pazzo lo trovi di sicuro

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Andrò leggermente off topic Davide Maggio sapevi che nel pugilato un ex si fece tatuare degli sponsor sulla schiena?
    Non ricordo chi ma si parlava di un tattoo semi permanente (non ho idea della differenza con il classico) ed era pagato finché li teneva più i bonus ad ogni incontro a prescindere dal risultato
    A me non paga nessuno per fare nulla... e stica... non penso che qualcuno guarderebbe la mia spalla e la mia gamba.. se vuoi proporre cmq. valuto.. ah,ah..

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Andrò leggermente off topic sapevate che nel pugilato un ex si fece tatuare degli sponsor sulla schiena?
    Non ricordo chi ma si parlava di un tattoo semi permanente (non ho idea della differenza con il classico) ed era pagato finché li teneva più i bonus ad ogni incontro a prescindere dal risultato


    Davide facci un pensierino
    Last edited by smanettone75; 06-02-22, 09:57.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    La pelle lì ha già subito un grosso trauma (taglio con conseguente cicatrice),nei casi più gravi potrebbe anche scatenarsi una infezione,poi l'inchiostro non reagisce sempre come deve,mi mostrò il mio tatuatore un lavoro di solo nero sulla sua spalla operata,lui volle farlo lo stesso ma dove fu operato il colore è diverso e sinceramente non era il massimo (immagino sia stato molto giovane ed alle prime armi)
    Se dovesse essere che un cliente insiste proprio su quel punto non si assume alcuna responsabilità sul risultato finale.
    Si si ma io manco ci penso.. le cicatrici riesco a toccarmele solo io cmq...

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    La pelle lì ha già subito un grosso trauma (taglio con conseguente cicatrice),nei casi più gravi potrebbe anche scatenarsi una infezione,poi l'inchiostro non reagisce sempre come deve,mi mostrò il mio tatuatore un lavoro di solo nero sulla sua spalla operata,lui volle farlo lo stesso ma dove fu operato il colore è diverso e sinceramente non era il massimo (immagino sia stato molto giovane ed alle prime armi)
    Se dovesse essere che un cliente insiste proprio su quel punto non si assume alcuna responsabilità sul risultato finale.
    Èh si vero non ci avevo pensato…

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Davvero??? E perché?
    La pelle lì ha già subito un grosso trauma (taglio con conseguente cicatrice),nei casi più gravi potrebbe anche scatenarsi una infezione,poi l'inchiostro non reagisce sempre come deve,mi mostrò il mio tatuatore un lavoro di solo nero sulla sua spalla operata,lui volle farlo lo stesso ma dove fu operato il colore è diverso e sinceramente non era il massimo (immagino sia stato molto giovane ed alle prime armi)
    Se dovesse essere che un cliente insiste proprio su quel punto non si assume alcuna responsabilità sul risultato finale.
    Last edited by smanettone75; 05-02-22, 08:12.

    Leave a comment:

X
Working...
X