Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Zero Ovale...piccola moto grandi pieghe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alelazza View Post

    bei video
    concordo con te che a freni e motore per divertirsi non ? male, sospensioni e telaio sono invece piu che ottimi, la sensazione di piega e come portare la moto ? simile ha una moto vera....
    pregi: costo manutenzione(120 gomme, 100 pistone, 445 motore nuovo, 30 pedana) e costo girare (30 euro la giornata)
    contro: una moto "grande" in box la dovrei avere comunque.

    se le piste costassero meno non sarei nemmeno qui a cercare una via di mezzo
    e' passato del tempo ed anche noi ci siamo strutturati meglio abbiamo a disposizine circa 10 ohvale siamo sempre in giro borgo ticino ,ottobiano, castelletto di branduzzo poi a seconda delle richieste anche in altre piste ..seguiteci su ohvale varese su facebook ci sono tutti gli eventi ..

    Comment


    • Font Size
      #32
      pi? o meno un buon usato a che cifre si aggira?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma non ? ridicolo guidare moto da bambini ? (chiedo per gnuranza mia in quanto , per concetto , non le ho mai volute provare)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se ami il cordoli provala......altrimenti ? superfluo aggiungere altro.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma non ? ridicolo guidare moto da bambini ? (chiedo per gnuranza mia in quanto , per concetto , non le ho mai volute provare)
            E' un p? pi? grande rispetto ad una classica moto da bambini ed ? molto divertente con sensazioni simili a quelle di una moto grande... per? ci pu? stare che qualcuno si senta ridicolo ad utilizzarla, ? soggettivo.

            Comment

            X
            Working...
            X