Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johnny Rea: Dream. Believe. Achieve. My autobiography

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Johnny Rea: Dream. Believe. Achieve. My autobiography

    Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) ha annunciato che pubblicherà la sua prima autobiografia alla fine di quest’anno. Il tre volte Campione del Mondo MOTUL FIM Superbike lo ha annunciato alla vigilia del round inglese Prosecco DOC a Donington Park, che avrà luogo questo weekend.



    Per scrivere “Dream. Believe. Achieve. My autobiography” Rea si è fatto affiancare dal giornalista specializzato in motociclismo Steve Booth e dalla casa editrice HarperCollins Publishers. Il libro offrirà una visione più intima del percorso del pilota nordirlandese verso la gloria del WorldSBK, tutta la strada che lo ha portato ad eguagliare Carl Fogarty nelle sue 59 vittorie. Il libro dovrebbe uscire ad ottobre 2018.



    Riguardo all’annuncio, Rea afferma: “Non vedo l’ora di lavorare con HarperCollins. Il team è stato molto d’aiuto sia a me che al mio co-autore e amico di lunga data, Steve Booth. Solo adesso che ripenso agli ultimi anni passati con lui mi rendo conto dell’incredibile viaggio che sto facendo e delle persone che ne fanno parte. Non è stato sempre tutto rose e fiori e ci sono state tante lezioni che ho imparato in questo percorso. Questo libro sarà molto aperto ed onesto parlando di come sono riuscito a realizzare i miei sogni e di come le mie ambizioni siano diventate realtà”.

    Per ora in vendita in INGLESE, disponibile dal 4 ottobre:

    https://www.amazon.it/Dream-Believe-.../dp/0008305080

  • #2
    Interessante quanto quello di totti.
    Solo un povero idiota s'incazza se qualcuno parla male della sua moto o del suo pilota preferito.

    Comment


    • #3
      Il retro...

      Comment

      Working...
      X