Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libro su Luis Salom

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Libro su Luis Salom

    Un libro su Luis Salom



    aria, la madre di Luis Salom, il pilota di Moto2 scomparso il 3 giugno dello scorso anno durante le prove libere dell Gran Premio di Catalunya, ha chiesto aiuto tramite l'account Twitter ufficiale di suo figlio per raccogliere aneddoti, curiosit? o le esperienze di tutti coloro che hanno condiviso momenti con Luis.

    In modo da poter comporre un libro, un monumento commemorativo a suo figlio,
    Salom era uno di quei piloti che si sono fatti voler bene nel paddock, sempre con un sorriso e desideroso di godersi il mondo dele moto, ed ? quello che la madre vuole trasmettere con questo libro.

    Questo non ? stato il prmo omaggio fatto a Luisi. Pochi mesi fa infatti, la compagnia Air Europa ha reso omaggio nominando uno dei suoi aerei LS39.

    Il testo tweet pubblicato dalla madre ? il seguente :

    "Maria, madre di Luis, sente il bisogno di raccogliere in un libro la vita di Luis e ritiene che il modo migliore per farlo ? la raccolta di alcuni di questi aneddoti divertenti, ricordi felici e altro del lato umano, da tutti quelli che conosceva o semplicemente lo hanno seguito. Coloro che vogliono partecipare a questa iniziativa, sono invitati ad inviare un testo in Word di un pagina e mezza a questa email: luissalom39info@gmail.com possono anche condividere una foto speciale, tatuaggio 39, di Luis
    … grazie a tutti ".

  • Font Size
    #2
    non era meglio un fotolibro o qualcosa del genere?

    E poi gli amici e le persone per gli aneddoti li conoscer? anche lei no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella cosa

      Comment

      X
      Working...
      X