Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra senza pesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Vai comunque a lavorare sugli stipiti in legno, credo.

    E comunque tiene una persona sola, non due come siete tu...
    Si ma in appoggio non in strisciamento e poi sono molto imbottiti......................................... .................................................. .................................................. ........... Tipo Te!!!


    Comment


    • Font Size
      #17
      Sto vedendo qualche video training con queste kettleballs, strano che spesso si facciano esercizio su una gamba sola per forzare l'equilibrio, mi chiedo se sia una forma di training mirato all'equilibrio...oppure cos? facendo si stimola di pi? la muscolatura che sta lavorando?

      Ovvero l'esercizio funziona anche se non stai su una gamba sola allo stesso modo, oppure ci devi stare per maggiorare il lavoro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Secondo me questo non usa solo st'aggeggio ad occhio e croce
        Direi di no !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoricky View Post
          Sto vedendo qualche video training con queste kettleballs, strano che spesso si facciano esercizio su una gamba sola per forzare l'equilibrio, mi chiedo se sia una forma di training mirato all'equilibrio...oppure cos? facendo si stimola di pi? la muscolatura che sta lavorando?

          Ovvero l'esercizio funziona anche se non stai su una gamba sola allo stesso modo, oppure ci devi stare per maggiorare il lavoro?
          Guarda, usare le kettlebells ? una cagata.
          Usarle bene e non farsi male tutt'altro. (e lo stesso vale per i movimenti con i clubbells)
          Il discorso di usare una gamba invece di due ? tutto relativo a quello che devi fare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            Sto vedendo qualche video training con queste kettleballs, strano che spesso si facciano esercizio su una gamba sola per forzare l'equilibrio, mi chiedo se sia una forma di training mirato all'equilibrio...oppure cos? facendo si stimola di pi? la muscolatura che sta lavorando?

            Ovvero l'esercizio funziona anche se non stai su una gamba sola allo stesso modo, oppure ci devi stare per maggiorare il lavoro?
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Guarda, usare le kettlebells ? una cagata.
            Usarle bene e non farsi male tutt'altro. (e lo stesso vale per i movimenti con i clubbells)
            Il discorso di usare una gamba invece di due ? tutto relativo a quello che devi fare.
            quoto Black.
            Attenzione...si parte dapprima con esercizi facili e semplici. Farsi male ? un attimo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie



              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
              Last edited by blackstorm1; 20-06-12, 15:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GMR View Post
                Direi di no !
                Perch? cos altro usa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Boh, io da tre settimane sto facendo functional training due volte la settimana + 2 volte palestra.

                  Il fisico lavora in modo diverso dalla palestra vera e propria ma gli esercizi sono parecchi, come attrezzatura ci vuole necessariamente una sbarra, dei kettlebells, un sacco bulgaro, delle palle mediche di vario peso, delle palle grandi (che non so come si chiamino), delle semi sfere (anche queste hanno un nome a me ignoto) e delle cinghie con attaccate delle impugnature, manubri e bilancieri a volte. Ma poi ci sono 1.000 varianti. Insomma, alla fine fai prima ad andare in palestra...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X