Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafiche yamaha r6 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grafiche yamaha r6 10

    ciao a tutti premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato quello che cercavo, sono alle prese con gli adesivi per le carene della mia yamaha r6 2010 e volevo personalizzarle come feci ai tempi con il kart...
    so dell esistenza di file in formato .cdr che si usano con Corel Draw e che io stesso ho usato anni fa per personalizzare le carene del mio kart, mi avevano dato il file su cui erano illustrate le plastiche gi? "tagliate" dei profili di tutte le carene del kart e io mi ero sbizzarrito a colorarle, fare la tabella porta numero, loghi sponsor ecc..
    un lavoro moooolto semplice perch? si trattava solo di stare dentro i disegni e basta..
    ( avrei un immagine da caricare per esempio ma sto faticando a caricarla)
    la domanda ?.. dove posso trovare un file simile con estensione .cdr dove ci sono gia gli adesivi della moto con forme misure ecc per poterlo semplicemente modificare a piacimento per poi portarlo a far stampare??
    grazie a tutti spero di non aver infranto alcuna regola.
    ciaoooo

  • Font Size
    #2
    per le moto da strada ? una cosa pi? difficile da trovare, in quanto a differenza dei kart o delle moto da cross, di solito si vernicia...

    per? puoi fartele da solo, prendi la pellicola adesiva trasparente e la incolli bene sulla carena e poi con un pennarello tracci i bordi, rincolli la pellicola sulla sua carta e la scannerizzi, poi col PC tracci i contorni con Corel Draw.

    io col mio kart ho fatto cos?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi dici che ? impossibile trovare il file gi? pronto giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        impossibile no.. per? non ? facile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari qualcuno lo ha....

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessuno puo darmi una mano?

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Up

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti!Mirko sei riuscito a trovare? Perch? in caso mi interesserebbe sapere come hai risolto! Anche io comunque tempo fa avevo personalizzato il mio kart elettrico come dici tu Rix

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma in realt? non ho ancora risolto

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X