Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gopro hero 5 / 6 black

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gopro hero 5 / 6 black

    Leggo ovunque che l'audio fa cagare....ma veramente pessimo...tutto ovattato e si sente pochissimo...

    dicono sia molto meglio la HERO 4....ma possibile che gopro...con i soldi che costa faccia cosi cagare?

    volendo comprare qualcosa di buono?

    la sony RX0 mi intriga molto... https://www.sony.it/electronics/foto...mpatte/dsc-rx0


    oppure?

  • Font Size
    #2
    Io ho la 5 secondo me non ? cos? malaccio poi ovviamente va visto l'utilizzo, sicuramente il fatto che sia impermeabile non aiuta per? per fare riprese action mi sembra sufficiente per altri tipi di ripresa un microfono esterno e passa la paura. leggendo un po' in giro i benefici della sony sono pi? che altro lato video. Io ho avuto la Sony ed odiavo i men? (sempre molto poco freindly) ed il coprilente non liscio su cui l'acqua persisteva pi? a lungo quindi nelle riprese in piscina mi portavo dietro le gocce per un tempo pi? lungo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ciaps View Post
      Io ho la 5 secondo me non ? cos? malaccio poi ovviamente va visto l'utilizzo, sicuramente il fatto che sia impermeabile non aiuta per? per fare riprese action mi sembra sufficiente per altri tipi di ripresa un microfono esterno e passa la paura. leggendo un po' in giro i benefici della sony sono pi? che altro lato video. Io ho avuto la Sony ed odiavo i men? (sempre molto poco freindly) ed il coprilente non liscio su cui l'acqua persisteva pi? a lungo quindi nelle riprese in piscina mi portavo dietro le gocce per un tempo pi? lungo
      ti ringrazio per la tua visione...e dato che non so un cazz...come lo colleghi il microfono esterno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulla 5 c'? uno sportellino (removibile) sul fianco della cam cerca su google e trovi le immagini che sono sicuramente pi? chiare. Per come la vedo io ho ci metti un mic da indossare altrimenti ? pi? adatto a riprese statiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ciaps View Post
          sulla 5 c'? uno sportellino (removibile) sul fianco della cam cerca su google e trovi le immagini che sono sicuramente pi? chiare. Per come la vedo io ho ci metti un mic da indossare altrimenti ? pi? adatto a riprese statiche
          ok...ma il microfono esterno andrebbe collegato tramite filo con la gopro quindi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non perch? l'ho messa in vendita ma guarda anche la Sony FDR X3000, stabilizzatore ottico, gran camera.

            https://www.sony.it/electronics/acti...etails_default

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Skualo View Post
              Non perch? l'ho messa in vendita ma guarda anche la Sony FDR X3000, stabilizzatore ottico, gran camera.

              https://www.sony.it/electronics/acti...etails_default
              penso sia la migliore in assoluto questa action cam senza dubbio....ma la forma non mi piace e penso sia troppo ingombrante vorrei tenere le forme gopro classiche

              anche la sony rx0 mi attira molto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come dimensioni ? piccola, solamente va tenuta di taglio. Per la moto ? meglio, a meno di prendere le Hero Session.

                Comment

                X
                Working...
                X