Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tv led 4k 55pollici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio tv led 4k 55pollici

    buongg popolo,vorrei un bel tv 4k da 55 pollici,budget tra i 400 e i 550e,led,cosa mi consigliate?
    ci devo attaccare la ps4 pro,e poi gustarmi film in streaming,
    non ho fretta di acquistarlo,dite di aspettare il black friday il 23 novembre,o sono cavolate le offerte che fanno?

  • Font Size
    #2
    Io sto pensando di prendere l'LG 55UK6400 Sarebbe il mio primo smart tv

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai un occhio a questa discussione o aprine una nella stessa sezione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie, dar? una letta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine ho preso l'LG 49uk6400 su monclick a 382? ss. incluse

          Ho optato per il taglio inferiore per pi? di un motivo.
          1 - nel mobile della sala ci entra pi? comodamente in modo tale da assicurargli un migliore ricircolo d'aria
          2 - perch? ho risparmiato 100?
          3 - perch? per adesso ho qualche dubbio sulle performance della mia attuale linea adsl, quindi non so quanto spesso riuscir? a sfruttare la risoluzione massima al 100%.
          4 - perch? in questa casa il divano ? a tre metri. Attualmente ho un vecchissimo plasma 46" che gi? sembra troppo grande anche se ha delle cornici enormi vecchio stile con le casse laterali.

          Stay tuned, vi far? sapere. Online se ne parla molto bene
          Last edited by motorman; 11-02-19, 07:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo prezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo qualche giorno di utilizzo posso ritenermi molto soddisfatto.

              La linea adsl mi permette tranquillamente di vedere film e video in HD, e tranne rari casi di leggeri cali di definizione, anche in HDR.
              Ho provato qualche video test in 4k su youtube e l'immagine lascia a bocca aperta.
              Anche il comparto audio non va male, anche se per sfruttare il sorruound di casa ho connesso il cavo in fibra ottica per avere il meglio della qualit?.

              Unico difetto per adesso? Non memorizza la password del wifi.
              Io ne uso una complessa e faccio spegnere il wifi tutte le notti.
              Ogni giorno la devo inserire nuovamente.

              Per adesso ho ovviato disabilitando lo spegnimento automatico del router. Aspetto nuovi aggiornamenti del firmware e mi preparo a stendere un cavo ethernet qualora non ci fossero altre soluzioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto provando anche Netflix e praticamente ci stiamo dimenticando delle trasmissioni tv tradizionali.
                Penso che il giorno che cadr? l'antenna la lascer? tranquillamente a terra

                PS: Ho scoperto Suburra e mi sono addirittura messo a tifare per i malavitosi.

                Comment

                X
                Working...
                X