Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tv e uso ps4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio tv e uso ps4

    allora datemi una mano... volevo prendere una tv per poterla usare principalmente con la ps (non sono un hard core gamer)

    LG (4k)
    TV Ultra HD 4K LED 43 pollici 43UH603V | LG Italia

    Samsung 32 serie 5100 fullHD
    https://www.trony.it/online/tv-home-...sku-2160006848

    Lg 32 pollici fullHD
    TV Full HD LED 32LH530V 32 pollici | LG Italia

    del 4k sinceramente non me ne faccio molto ma visto che ? abbastanza nuovo, con 100 carte in pi? passo da 32 a 43.. (sempre che ci stia)
    Last edited by AndreaRS250; 05-01-17, 14:01.

  • Font Size
    #2
    Beh dai tra 32 e 43 manco chiedere, indipendentemente dalle caratteristiche... 32 ce l'ho in studio come monitor del PC..😂😂

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io andrei con sony per il minor imput lag (io ho un sony ed un panasonic).

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma possiedi la Ps4 normale o la Ps4 Pro? Quest'ultima sfrutta il 4K e per sfruttarla appieno ti serve un televisore 4K. Invece la Ps4 standard arriva al full HD, quindi una TV full hd va benissimo.
        Io sono in procinto di comprare una TV per la casa nuova dove andr? ad abitare e anche se ho la ps4 normale penso che prender? un 4K. Nel caso che nei prossimi mesi o anni dovessi passare a Ps4 pro o ad una eventuale Ps5 avrei gi? una TV che sfutta appieno le potenzialit? video delle console.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zago View Post
          Ma possiedi la Ps4 normale o la Ps4 Pro? Quest'ultima sfrutta il 4K e per sfruttarla appieno ti serve un televisore 4K. Invece la Ps4 standard arriva al full HD, quindi una TV full hd va benissimo.
          Io sono in procinto di comprare una TV per la casa nuova dove andr? ad abitare e anche se ho la ps4 normale penso che prender? un 4K. Nel caso che nei prossimi mesi o anni dovessi passare a Ps4 pro o ad una eventuale Ps5 avrei gi? una TV che sfutta appieno le potenzialit? video delle console.
          S? per? poi ? fondamentale anche la distanza di visione...Per percepire la differenza...😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto vero.
            Beh alla fine non essendo sicuro dello spazio disponibile ho preso il 32 ips full HD. Guardandola da sotto si ha il vantaggio del pannello ips. Alla fine avendo il buono per aver comprato la ps4 (slim da 1 tera) l'ho pagata 60 euro. Per la tv gigante aspetto di trasferirmi e quindi valutare bene distanze ed esigenze.

            Comment


            • Font Size
              #7
              senza aprire altri topic, sempre parlando di tv gaming, qualcuno sui simulatori di guida usa 21:9 curvi? come si trova?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Malio78Tn View Post
                senza aprire altri topic, sempre parlando di tv gaming, qualcuno sui simulatori di guida usa 21:9 curvi? come si trova?
                Scusa ma la PS4 ha la possibilit? di uscire in 21:9? Chiedo perch? non conosco la PS4...se si pu? avere un senso, altrimenti no. Mediamente 21:9 ? meglio di 16:9 per il rapporto WxH per? le tv in quel formato veramente le conti (ricordo Philips e poco altro) quindi magari sei un po? limitato nella scelta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Scusa ma la PS4 ha la possibilit? di uscire in 21:9? Chiedo perch? non conosco la PS4...se si pu? avere un senso, altrimenti no. Mediamente 21:9 ? meglio di 16:9 per il rapporto WxH per? le tv in quel formato veramente le conti (ricordo Philips e poco altro) quindi magari sei un po? limitato nella scelta...
                  non saprei, io lo uso su pc ...., ho visto questo video e penso che sia meglio 1 tv che 3 alla fine il risultato rende ---->https://www.youtube.com/watch?v=DKKUslyR6RQ
                  Last edited by Malio78Tn; 04-01-18, 21:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Malio78Tn View Post
                    non saprei, io lo uso su pc ...., ho visto questo video e penso che sia meglio 1 tv che 3 alla fine il risultato rende ---->https://www.youtube.com/watch?v=DKKUslyR6RQ
                    Ah beh, se hai pc con scheda grafica giusta fai ci? che vuoi, penso... Allora s?, meglio 21:9 per il rapporto WxH dell'occhio umano. Assolutamente meglio anche delle 3 tv (io non ho una tv 21:9 ma schermo da videoproiezione anche 21:9, oltre che 16:9).

                    Solo dovresti vedere che tv producono in quel formato perch? la scelta temo sia molto limitata. Per il resto ok su tutta la linea...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X