Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sky Q

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sky Q





    https://www.youtube.com/watch?v=OFkcM_qAkmY

    Sky Q: la tua nuova esperienza di visione | Sky

    - Sky Q Platinum, il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva.
    - Sky Q Mini, i dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi
    - Sky Q Plus, il servizio che include Multiscreen Wireless, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa, e Sky HD, per vedere oltre 60 canali TV e migliaia di titoli on demand con la qualit? di visione dell’Alta Definizione su Sky Q Platinum e Sky Q Mini
    - L’app Sky Go per i clienti Sky Q per vedere Sky in casa e fuori casa e vivere il mondo di Sky Q su tablet e smartphone
    Last edited by mito22; 05-12-17, 18:12.

  • Font Size
    #2
    Per chi (come me) ? cliente Sky HD da almeno 6 anni costa 4 Euro in pi? al mese. Si potrebbe anche fare visto che se ho capito bene spariscono i limiti di utilizzo sugli altri dispositivi di casa (prendendo per? uno Sky Q mini per ogni tv al costo una tantum di 99 Euro ciascuno se non ho capito male...)

    Per gli altri utenti...boh, tutta sta convenienza non la vedo, salvo per quei pochi che avevano gi? Sky duplex...o come cazzarola si chiamava...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Costa troppo poco.
      Se fosse costato di pi? l'avrei fatto senz'altro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Costa troppo poco.
        Se fosse costato di pi? l'avrei fatto senz'altro.
        Se vuoi puoi pagare anche il mio e quelli di una serie di altri miei amici che posso contattare alla bisogna...:gaen: una decina oltre me possono bastare?

        Se vuoi per il primo anno posso anche rendermi disponibile ad aprire un post al giorno dal titolo "Viva Monikaf, viva SkyQ", anche a nome loro...:gaen:

        Che dici?

        Comment

        X
        Working...
        X