Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone il carattere indiano che manda in tilt lo smartphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iPhone il carattere indiano che manda in tilt lo smartphone

    Il nemico per l'iPhone arriva tramite app come WhatsApp, iMessage o anche posta. Si tratta di un carattere indiano, di lingua telugu per la precisione, che manda in crash gli smartphone con iOS 11.2.5. E' un bug che pu? creare problemi, dal momento che il cellulare si pu? bloccare richiedendo, nei casi peggiori, il ripristino dell'iPhone con il rischio di perdere, nel caso non si abbia fatto in precedenza un backup, tutti i dati. Apple ha promesso di risolvere il difetto con un prossimo aggiornamento.
    Se abbiamo ricevuto il carattere killer, l'applicazione aperta si chiuder? ogni volta che l'utente tenter? di riavviarla. E il classico metodo del "spegni e riavvia" con questo bug non funziona. Se la lettera incriminata sar? stata visualizzata tramite anteprime delle notifiche, il telefono si blocca.

    Una soluzione, diffusa sui forum di tecnologia, consiglia per? di farsi mandare un messaggio non "infetto": in questo modo si pu? saltare il testo malevolo e cancellare l'intera conversazione. Se non vogliamo rischiare di essere vittima di uno scherzo di qualche amico, meglio disattivare allora le anteprime delle notifiche in attesa dell'aggiornamento promesso da Apple. Quest'ultima, fanno sapere da Cupertino, ha gi? rilasciato un aggiornamento per i pc, in particolare per il sistema operativo MacOS 10.13.3. Hig Serra.
    da tgcom24

X
Working...
X