Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso Asus Zenfone 5z 8Gb/256Gb espandibili a 2Tb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preso Asus Zenfone 5z 8Gb/256Gb espandibili a 2Tb

    Come da oggetto, ordinato ieri. Dovrebbe arrivarmi in settimana.

    Preferito, per alcune cose, all'OP6, unico altro contendente in lizza che potesse raggiungere un rapporto Q/P simile.

    Vi sapr? dire com'?.


  • Font Size
    #2
    Mi rispondo da solo:

    ordinato ieri arrivato oggi!!

    Per ora opinione estremamente positiva. E', semplicemente ed a mio gusto, il telefono pi? bello che abbia mai visto. Messo sotto carica, stasera dopo cena penso di configurarlo. Poi tra qualche giorno vedremo cosa ne penser?.

    Nel frattempo nota positiva, oltre alla spedizione record la cover trasparente gommosa in regalo, per preservare il retro che ? davvero molto bello. Appena potr? sar? meglio far preservare anche lo schermo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono contro a preservare tutte ste cose ... se compro un telefono deve piacermi e non
      "deve essere nascosto che tanto io so essere bello anche se non si vede"
      La cover trasparente sul retro va bene , il davanti non lo copro mai . Pensa che ho a casa le pellicole protettive per lo schermo della Reflex EOS 5D IV ma non le monto per lo stesso motivo .

      Invete il telefono come funge ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso chiederti il sito dove l'hai preso?
        Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Posso chiederti il sito dove l'hai preso?
          Grazie.
          eShop ufficiale di Asus. Quindi preso a listino. Ma mi serviva. Tanto anche a listino a un rapporto q/peccezionale, secondo me.
          Ordinato il pomeriggio di un giorno, arrivato il giorno dopo. Non ci credevo. Comunque non c'entra col cellulare. Magari altri c'ha messo di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io sono contro a preservare tutte ste cose ... se compro un telefono deve piacermi e non
            "deve essere nascosto che tanto io so essere bello anche se non si vede"
            La cover trasparente sul retro va bene , il davanti non lo copro mai . Pensa che ho a casa le pellicole protettive per lo schermo della Reflex EOS 5D IV ma non le monto per lo stesso motivo .

            Invete il telefono come funge ?
            Beh, il telefono secondo me ? perfetto. L'unico difetto che gli ho trovato per ora ? l'audio con le cuffie di serie. Ma magari sono le cuffie...

            Ha tutto, compresa radio FM e gestures stile iPhone X. Molto comode soprattutto in navigazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io sono contro a preservare tutte ste cose ... se compro un telefono deve piacermi e non
              "deve essere nascosto che tanto io so essere bello anche se non si vede"
              La cover trasparente sul retro va bene , il davanti non lo copro mai . Pensa che ho a casa le pellicole protettive per lo schermo della Reflex EOS 5D IV ma non le monto per lo stesso motivo .

              Invete il telefono come funge ?
              Pellicole in vetro temperato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                La cover trasparente sul retro va bene , il davanti non lo copro mai . Pensa che ho a casa le pellicole protettive per lo schermo della Reflex EOS 5D IV ma non le monto per lo stesso motivo .

                Invete il telefono come funge ?
                dipende se dopo il telefono lo butti, lo regali o lo rivendi

                quando cambio telefono quello "precedente" lo do a mio padre e quindi evito di rovinare il vetro frontale e poi mi porto il telefono in zone dove sono sempre a rischio...adesso ho il Note9 e assolutamente con pellicola ( vetro temperato MAI, riduce anche se di poco la sensibilit? al tocco..cosa che non appezzo)
                Last edited by AndreGixxer; 13-09-18, 11:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A diversi amici per? il vetro ha salvato il display in diverse cadute. Si ? rotto quello e basta. Non male!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Come da oggetto, ordinato ieri. Dovrebbe arrivarmi in settimana.

                    Preferito, per alcune cose, all'OP6, unico altro contendente in lizza che potesse raggiungere un rapporto Q/P simile.

                    Vi sapr? dire com'?.
                    tu hai questa love story con asus...che pensa io non mi comprerei assolutamente mai...
                    tra i due tutta la vita OP6 che poi ? uno dei miei preferiti, mi dispiace la pensiamo diversamente.

                    Che poi quando si sceglie un android i giudizi cambiano nell'arco del mese in quanto i prezzi cambiano nell'arco del mese... ora a 500 euro si trova S9... poco pi? P20 ecc...
                    Comunque a me di OP affascina anche la filosofia.

                    Parlo per parlare...in quanto il telefono non lo acquisto e mi prendo cosa mi passa l'azienda...

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      A diversi amici per? il vetro ha salvato il display in diverse cadute. Si ? rotto quello e basta. Non male!
                      confermo la pellicola in pseudo vetro il pi? delle volte salva lo schermo, e su certi cellulari tipo iphone si parla di fogli da 100 euri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreGixxer View Post

                        dipende se dopo il telefono lo butti, lo regali o lo rivendi

                        quando cambio telefono quello "precedente" lo do a mio padre e quindi evito di rovinare il vetro frontale e poi mi porto il telefono in zone dove sono sempre a rischio...adesso ho il Note9 e assolutamente con pellicola ( vetro temperato MAI, riduce anche se di poco la sensibilit? al tocco..cosa che non appezzo)
                        Note9.... sempre se non prende fuoco.... ah ah ah
                        pare oggi come oggi sia il top sul mercato, anche se personalmente ha delle misure troppo oblunghe...che non mi piacciono.
                        Rimango dell'idea che il Note vada comprato per il pennino, ovvero quello deve fare la differenza nell'uso personale... altrimenti si pu? virare su altri dispositivi

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Beh, il telefono secondo me ? perfetto. L'unico difetto che gli ho trovato per ora ? l'audio con le cuffie di serie. Ma magari sono le cuffie...

                          Ha tutto, compresa radio FM e gestures stile iPhone X. Molto comode soprattutto in navigazione.
                          dici poco.......
                          per me ? quasi tutto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sideman View Post

                            Note9.... sempre se non prende fuoco.... ah ah ah
                            pare oggi come oggi sia il top sul mercato, anche se personalmente ha delle misure troppo oblunghe...che non mi piacciono.
                            Rimango dell'idea che il Note vada comprato per il pennino, ovvero quello deve fare la differenza nell'uso personale... altrimenti si pu? virare su altri dispositivi

                            sid
                            era il 7 che aveva problemi...gia il note 8 che usiamo in azienda come cell aziendale va che ? una bellezza; ? grande ? vero..ma io lo uso anche per pilotare il drone con cui faccio riprese in montagna e lo schermo per quanto scomoda la dimensione ? veramente fantastico.
                            Il pennino non lo uso nemmeno con il note 8 di lavoro, ma foto e schermo ( per come uso io il telefono) sono davvero fantastici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              A diversi amici per? il vetro ha salvato il display in diverse cadute. Si ? rotto quello e basta. Non male!
                              toccando ferro finora non mi ? mai successo c'? da dire che all'acquisto del telefono io ci faccio sempre la casco minima da 50? proprio in caso di rottura del display...per? mi auguro di non doverla mai utilizzare ^^

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X