Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso Asus Zenfone 5z 8Gb/256Gb espandibili a 2Tb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreGixxer View Post

    toccando ferro finora non mi ? mai successo c'? da dire che all'acquisto del telefono io ci faccio sempre la casco minima da 50? proprio in caso di rottura del display...per? mi auguro di non doverla mai utilizzare ^^
    Io invece l'opposto. Prezzo pi? basso su amazon e pellicola! Ahahah!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io se tiro una martellata al telefono mi danno il modello dopo
      se rompo il vetro mi danno il modello dopo
      ...

      per? la pellicola infrangente la metto...giusto per rispetto... altrimenti sarei sempre all'IT della nostra azienda a cmbiare telefono

      sid

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh io sto parlando del mio telefono personale, quello del lavoro non ho alcuna pellicola..anche a me si dovesse rompere lo ricomprano senza problemi...mi sbatto solo per il mio perch? mi deve durare per forza di cose

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sideman View Post

          tu hai questa love story con asus...che pensa io non mi comprerei assolutamente mai...
          tra i due tutta la vita OP6 che poi ? uno dei miei preferiti, mi dispiace la pensiamo diversamente.

          Che poi quando si sceglie un android i giudizi cambiano nell'arco del mese in quanto i prezzi cambiano nell'arco del mese... ora a 500 euro si trova S9... poco pi? P20 ecc...
          Comunque a me di OP affascina anche la filosofia.

          Parlo per parlare...in quanto il telefono non lo acquisto e mi prendo cosa mi passa l'azienda...

          sid
          Guarda senza dilungarmi troppo...secondo me tu (come tanti altri) ragioni sulla base dei precedenti OP vs i precedenti ZenFone (il 3 ed il 4 avevano ZenUI piuttosto invasivi e qualche difettuccio emerso su qualche esemplare e qualche incoerenza progettuale e pure una politica distributiva sbagliata). Il nuovo 5z non ha nulla meno dell'OP6 anzi ha solo cose in pi? e come velocit? se la giocano. Su alcuni test vince il 5z e su altri Antutu OP 6 di poco (sono attualmente i secondi telefoni pi? veloci sul mercato a pari merito secondi solo ad una specie di telefono gaming paccone spesso e con molte limitazioni. Surclassano insomma i vari Samsung Huawei e tutti quelli che vi pare); ha politica molto simile (rapporto q/p altissimo e prezzo fisso tipo Apple con precedenza agli store online ufficiali - garanzia italiana). Ha tutto dalle gestures alle ***** di facce animate come iPhoneX, memoria espandibile doppia sim ecc...l'unica specifica che gli manca al pari dell'OP6 ? la certificazione ip68.

          Discorso audio...Asus come audio ? sempre stato ritenuto piuttosto buono. OP non so come sia. Semplicemente io paragonandolo all'iPhone ho preferito quest'ultimo. Ripeto con cuffie di serie. Per quanto secondo me i sufficiente anche iPhone perch? io sull'audio sono molto esigente. Non ho ancora trovato un cellulare che mi soddisfi nell'ascolto con le cuffiette di serie. Per me iPhone ? il migliore che ho ascoltato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post

            Guarda senza dilungarmi troppo...secondo me tu (come tanti altri) ragioni sulla base dei precedenti OP vs i precedenti ZenFone (il 3 ed il 4 avevano ZenUI piuttosto invasivi e qualche difettuccio emerso su qualche esemplare e qualche incoerenza progettuale e pure una politica distributiva sbagliata). Il nuovo 5z non ha nulla meno dell'OP6 anzi ha solo cose in pi? e come velocit? se la giocano. Su alcuni test vince il 5z e su altri Antutu OP 6 di poco (sono attualmente i secondi telefoni pi? veloci sul mercato a pari merito secondi solo ad una specie di telefono gaming paccone spesso e con molte limitazioni. Surclassano insomma i vari Samsung Huawei e tutti quelli che vi pare); ha politica molto simile (rapporto q/p altissimo e prezzo fisso tipo Apple con precedenza agli store online ufficiali - garanzia italiana). Ha tutto dalle gestures alle ***** di facce animate come iPhoneX, memoria espandibile doppia sim ecc...l'unica specifica che gli manca al pari dell'OP6 ? la certificazione ip68.

            Discorso audio...Asus come audio ? sempre stato ritenuto piuttosto buono. OP non so come sia. Semplicemente io paragonandolo all'iPhone ho preferito quest'ultimo. Ripeto con cuffie di serie. Per quanto secondo me i sufficiente anche iPhone perch? io sull'audio sono molto esigente. Non ho ancora trovato un cellulare che mi soddisfi nell'ascolto con le cuffiette di serie. Per me iPhone ? il migliore che ho ascoltato
            l'efficienza di un telefono non si misura con Antutu, sopratutto quelle case che taroccano le performance appena vedono che gira un programma di benchmark..basarsi su quello per dire che un telefono surclassa un altro ? ci? che pi? errato si possa fare; i telefoni vanno provati a 360?..

            Apple ha il processore migliore anno dopo anno .. ma senza alcuno scopo, non ha app che ne guadagnino; vanno tutte gia bene e nessuna ti fa rimpiangere di non avere l'ultimo modello; ? come avere una macchina che fa i 300 all'ora in una stradina di campagna e volere l'anno dopo il modello nuovo che invece arriva a 340km/h...ma finch? non la metti su strade migliori serve davvero a poco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              beh io sto parlando del mio telefono personale, quello del lavoro non ho alcuna pellicola..anche a me si dovesse rompere lo ricomprano senza problemi...mi sbatto solo per il mio perch? mi deve durare per forza di cose
              anni e anni fa provai 2 mesi ad avere aziendale e personale... poi buttai il personale... erano i tempi dei nokia mattonella

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post

                Guarda senza dilungarmi troppo...secondo me tu (come tanti altri) ragioni sulla base dei precedenti OP vs i precedenti ZenFone (il 3 ed il 4 avevano ZenUI piuttosto invasivi e qualche difettuccio emerso su qualche esemplare e qualche incoerenza progettuale e pure una politica distributiva sbagliata). Il nuovo 5z non ha nulla meno dell'OP6 anzi ha solo cose in pi? e come velocit? se la giocano. Su alcuni test vince il 5z e su altri Antutu OP 6 di poco (sono attualmente i secondi telefoni pi? veloci sul mercato a pari merito secondi solo ad una specie di telefono gaming paccone spesso e con molte limitazioni. Surclassano insomma i vari Samsung Huawei e tutti quelli che vi pare); ha politica molto simile (rapporto q/p altissimo e prezzo fisso tipo Apple con precedenza agli store online ufficiali - garanzia italiana). Ha tutto dalle gestures alle ***** di facce animate come iPhoneX, memoria espandibile doppia sim ecc...l'unica specifica che gli manca al pari dell'OP6 ? la certificazione ip68.

                Discorso audio...Asus come audio ? sempre stato ritenuto piuttosto buono. OP non so come sia. Semplicemente io paragonandolo all'iPhone ho preferito quest'ultimo. Ripeto con cuffie di serie. Per quanto secondo me i sufficiente anche iPhone perch? io sull'audio sono molto esigente. Non ho ancora trovato un cellulare che mi soddisfi nell'ascolto con le cuffiette di serie. Per me iPhone ? il migliore che ho ascoltato
                per me tu vedi troppi versus e ti basi troppo su i test, chiaramente poi ognuno ha i criteri di scelta che vuole.
                io un telefono lo giudico dall'usabilit? generale, uso quotidiano dando delle percentuali di peso ad alcuni fattori pre me importanti tipo dimensioni, batteria, fotocamera, schermo ecc... quando vedo quelle gare a scrollare la pagina di Repubblica mi viene da ridere.
                Ma ripeto sarebbe questo il mio metodo di valutazione, sottolineo sarebbe in quanto non compro un telefono dal 2002, per? li ho sempre suggeriti a mia moglie...fino a quando non ? cascata su un regalo iPhone e mi sa che non si distaccher? pi?...

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il mio metro di valutazione e sottolineo MIO ... ?

                  1. fotocamera
                  2. schermo ( dimensione e qualit? )
                  3. performance
                  4. batteria

                  ma quando i primi due mi soddisfano ho gia fatto la mia scelta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    il mio metro di valutazione e sottolineo MIO ... ?

                    1. fotocamera
                    2. schermo ( dimensione e qualit? )
                    3. performance
                    4. batteria

                    ma quando i primi due mi soddisfano ho gia fatto la mia scelta
                    diciamo che approvo anche se metterei la batteria prima delle performance, dato che su quelle bene o male ci siamo su tutti i top di gamma e come prima cosa la grandezza dello schermo...nel senso che prima scelgo la dimensione e poi vedo cosa mi offrirebbe il mercato

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X