Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Apple iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr

    L'attesa ? finita. Tra poche ore Apple, con un evento speciale che sar? trasmesso in diretta sul sito dell'azienda, presenter? i suoi nuovi prodotti e, come sempre, le indiscrezioni si rincorrono. Sicuramente questo sar? il keynote in cui Apple mostrer? pi? oggetti in assoluto nella sua storia. In rampa il lancio dei nuovi iPhone. I modelli, quasi sicuramente, saranno tre. Innanzitutto i due eredi dell'iPhoneX: I'iPhone Xs e iPhone Xs Max. Poi quello pi? economico che per molti si chiamer? iPhone9, anche se potrebbe chiamarsi iPhone Xr. Insieme a questi Tim Cook, nel suo Gather round, presenter? il nuovo Apple Watch e forse la nuova versione degli auricolari senza fili.

    Le funzionalit?I successori dell'iPhone X avranno grandezze diverse: l'iPhone Xs avr? lo schermo da 5,8 pollici, mentre l'iPhone Xs Max sar? da 6,4 pollici. L'esemplare pi? grande conter? su una batteria pi? resistente mentre per conoscere le nuove funzionalit? bisogner? attendere il lancio del sistema operativa iOS 12, che avverr? tra poche settimane.

    Forse verr? presentato il primo modello dotato di doppia Sim e sar? ampliato il taglio di memoria massimo, salendo a 512 GB. Queste due novit? potrebbero, per?, essere riservate solo all'Iphone Xs Max e limitate a solo a certi mercati.

    Quanto ai prezzi, secondo analisti e fornitori, iPhone Xs costerebbe tra i 999 e i 949 euro per il modello da 64 GB, mentre quello pi? grande, l'Xs Max, coster? 1.1149 euro per la versione base, ma sar? disponibile anche da 256 e 512 GB

    Quello EconomicoQuello che per molti si chiamer? iPhone9 sar? il modello pi? economico, ma non ci facciamo ingannare dall'aggettivo low cost. A causa delle funzioni e delle prestazioni leggermente inferiori, il successore dell'8 sfogger? un display da 6,1 pollici e coster? meno degli altri due: iI prezzo si aggirer? tra i 600 e 750 dollari.


    Apple WatchL'altra certezza ? il lancio del Watch di quarta generazione che disporr? di uno schermo pi? grande rispetto al passato. Non si sa se le "preghiere" dei suoi fan, questa volta, saranno esaudite e se l'orologio sar? dotato, finalmente, di connettivit? LTE e quindi acquister? autonomia dallo smartphone.


    AirPodsDopo il lancio, un anno fa, degli AirPods, gli auricolari senza fili, criticatissimi all'inizio, ma poi diventati in breve tempo un riferimento per la categoria, Tim Cook forse annuncer? una nuova versione. Per migliorare la resa sonora del modello sul mercato ci si aspetta una versione ad hoc per la cancellazione del rumore. Non si immagina, per?, quale sar? il nuovo prezzo.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ohhh e mi sembrava troppo low cost l'iPhone X... Quindi... iPhone Xs Max 512... e vogliamo sforarlo il tetto dei 1.500 Euro o no??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con ca 1/3 della cifra ho 8G8/256GB + (volendo) altri 2TB su SD (quando usciranno Micro SD da 2TB, considerando il costo della SD), radio FM, doppia SIM. 6,2", ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Premettendo che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole....per me ? follia pura spendere cos? tanto per un telefono....e ripeto: TELEFONO.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh con iPhone ormai la telefonata ? proprio l'ultima delle cose che si fanno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io comunque ho comprato qualche giorni fa il telefono nuovo pur sapendo di queste nuove uscite e sapendo anche che i prezzi sono sempre in salita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh con iPhone ormai la telefonata ? proprio l'ultima delle cose che si fanno
              Eh........appunto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post

                Eh........appunto.
                Beh infatti non si chiamano "telefoni" ma "smartphone" ed io che ero molto scettico , ora dico che hanno cambiato in meglio la nostra vita .
                Specialmente quando si ? a spasso ... e per mille aiuti che pu? dare . Oggettivamente sono dei bei gingilli .

                iPhone ? effettivamente un p? costoso ma oggigiorno c'? molta gente che li compra con le promozioni delle compagnie telefoniche (tipo un iPhoneX a 18 Euro mese con compresti X Gb di traffico)

                Se vuoi un telefono solo per telefonare penso che te le cavi con 4 soldi e non ti dirigi certo su iPhone .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-18, 07:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Ohhh e mi sembrava troppo low cost l'iPhone X... Quindi... iPhone Xs Max 512... e vogliamo sforarlo il tetto dei 1.500 Euro o no??
                  Mi quoto da solo per dire che l'Xs Max 512 GB, come da mie previsioni, ha ampiamente sforato il tetto dei 1.500 Euro, attestandosi a 1.689...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E l'xr con schermo da 320ppi a 889??? Ahahahahha!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      E l'xr con schermo da 320ppi a 889??? Ahahahahha!
                      beh questo io lo trovo assolutamente sensato,
                      sostituisce la serie "normale" parlo degli 8-7-6s ecc.. ma finalmente hanno adattato le specifiche al mercato sulla ratio e non perdono mezzo cellulare in bordi.
                      Per me questo ? l'iphone da comprare (se si vuole ios) e sar? immagino il pi? venduto

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post

                        beh questo io lo trovo assolutamente sensato,
                        sostituisce la serie "normale" parlo degli 8-7-6s ecc.. ma finalmente hanno adattato le specifiche al mercato sulla ratio e non perdono mezzo cellulare in bordi.
                        Per me questo ? l'iphone da comprare (se si vuole ios) e sar? immagino il pi? venduto

                        sid
                        Schermo LCD quindi bande laterali nere come i cloni di iphone x.
                        Risoluzione sotto l'hd per 900??? Scherziamo??
                        E in pi? rimossa la doppia fotocamera e il Force touch.

                        Ovviamente, per non farti virare sull'X che si sarebbe trovato a meno (avendo un anno) lo tolgono dal mercato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Schermo LCD quindi bande laterali nere come i cloni di iphone x.
                          Risoluzione sotto l'hd per 900??? Scherziamo??
                          E in pi? rimossa la doppia fotocamera e il Force touch.

                          Ovviamente, per non farti virare sull'X che si sarebbe trovato a meno (avendo un anno) lo tolgono dal mercato.
                          quello che conta ? il risultato in generale e la pecezione generale... e su questo apple ha sempre puntato, non sulla singola specifica...come sui processori...
                          risoluzione nominale sotto l'hd...poi in mano voglio vedere quanta differenza c'? e quanti sia papabile.

                          al contrario differenze fisiche come i bordi e le size quelle si che sono importanti
                          riguardo alla fotocamera...trovo apple sempre tra i primi su DXo mark...ci sar? una ragione....

                          detto da chi non ? assolutamente fans di iphone...anzi... io mi comprerei altra roba

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X