Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iliad

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    beh si fai backup prima. Fai ripristino totale ? come se avessi il telefono nuovo...Cmq se hai attivi i backup di google ti ripristina lui in automatico praticamente tutto...quando fai l'acceso con il tuo account
    Lo so.. ma non mi fido... quindi non d? quei backup... ok lanciato.. fortuna non ho troppa roba...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se non ti va il wifi, ? il telefono ad avere problemi, non la sim.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        io ce l'ho da luglio ho preso la prima offerta che fecero al lancio a 5,99 con 30 gb....premetto che venivo da vodafone ma ormai pagavo 13 ? e con pochi gb...premetto anche che l'80% del tempo sto in wifi...
        allora come ricezione ? praticamente una wind, quindi dipende MOLTO da in che zona si ?....se si sta in grandi citt? o cmq in zone fortunate tutto ok..per? rispetto a vodafone non c'? paragone
        il segnale ? molto sensibile a me capita spesso che muovendosi di pochi METRI si passi dal 4g a praticamente non poter navigare, in zone isolate va male...faccio esempio nei circuiti di tazio nuvolari, franciacorta, cremona che sono diciamo in campagna non prende un casso....mi ? capitato nel viaggio di ritorno da imola di fare una chiamata in autostrada abbastanza lunga, la linea sar? caduta 3-4 volte altra cosa il ping di iliad ? decisamente pi? alto, c'era stata anche la questione che molta gente prendeva ip francese perch? praticamente la rete ha una vpn con la francia e quindi alcuni non riuscivano pi? ad usare certi servizi tipo infinity perch? ti rilevava come se fossi all'estero...altri problemi emersi erano gli sms che non arrivavano per alcuni servizi (tipo gli otp token delle banche) e l'impossibilit? di ricevere chiamate dal servizio assistenza vodafone....Ma piano piano molti dei problemi sono stati risolti, cmq io controllerei subito che vi funzionino tutti i servizi fondamentali che adoperate. Altra cosa non ha il Volte quindi quando ricevete o fate una chiamata il telefono switcha in 3G...

        QUINDI...per chi aveva gi? wind di certo conviene visto che la rete ? uguale se non qualcosa meglio...per gli altri va un po' a culo dove si sta....diciamo che ad OGGI se fossi uno che deve cambiare non sceglierei Iliad semplicemente perch? ora la tariffa non ? pi? la pi? bassa di conseguenza non vale la pena rischiare di avere una linea di merda. ma piuttosto fare HO MOBILE che costa quasi uguale ma ? linea vodafone che ? una bomba (anche se ? castrata a 30mb ma nell'uso normale non te ne accorgi mai). Il top era la primissima offerta di ho mobile che costava 6,99 e aveva la banda a 60 ma l'hanno tolta dopo un mese per il troppo successo

        Concludendo direi che iliad ora ? pi? un investimento nel futuro perch? a quanto si sa anche loro dovranno mettere su una loro rete fisica di conseguenza abbandonare il ran sharing su quella merda di wind ma bisogner? aspettare almeno un anno per vedere qualcosa...L'altra cosa positiva ? che il loro arrivo ha letteralmente fatto esplodere il mercato costringendo le monopoliste tim e vodafone a buttare fuori offerte a basso costo che fino a pochi mesi fa ci sognavamo quindi ne abbiamo guadagnato tutti aggiungo anche che come azienda sembrano seri quindi le rimodulazioni assassine dovrebbero essere un lontano ricordo
        ho pi? dubbi di prima, ma grazie delle informazioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          boss, devi andare sul sito iliad per fare l'attivazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho fatto kena mobile(TIM) 6,99 al mese con 50 giga a banda 40... Solo sullo streaming fa un po' fatica ma per il resto tutto ok

            Comment


            • Font Size
              #21
              raga come va questa iliad?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabro View Post
                raga come va questa iliad?
                Io mi trovo benissimo......

                C'? anche da dire.. che per? ho notato che quando sono in autostrada e chiamo.... non ovunque prende bene come vodafone... ma contentisio e lo rifarei 10 volte..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Riup, io 40 giga 6,99, ? una buona offerta, a casa mia nn c?? ricezione riceve bene tim e basta, ma fuori casa va bene. A volte nn capisco se la mancata ricezione ? colpa del mio tel perch? l?ho aggiornato da poco, ci son dei metodi per capire se il problema ? del cell o della rete cellulare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Provare su un altro smartphone la tua SIM.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a breve pure io che la simpatica wind mi ? quasi raddoppiata a furia di rimodulazione, in meno di due anni ? passata a 5,99 a 9,49

                      iliad ? l'unica via perch? anche ad accettare proposte degli altri big poi tanto tempo un mese o due o sei fanno rmodulazione alzano, poi altra rimodulazione e alzano...etc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Ho fatto kena mobile(TIM) 6,99 al mese con 50 giga a banda 40... Solo sullo streaming fa un po' fatica ma per il resto tutto ok
                        buona dritta...!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          a breve pure io che la simpatica wind mi ? quasi raddoppiata a furia di rimodulazione, in meno di due anni ? passata a 5,99 a 9,49

                          iliad ? l'unica via perch? anche ad accettare proposte degli altri big poi tanto tempo un mese o due o sei fanno rmodulazione alzano, poi altra rimodulazione e alzano...etc...
                          Io mi trovo bene..... all'inizio non prendeva sempre bene il cell.. specialmente in autostrada... ora ok...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X