Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help cambio telefono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help cambio telefono

    Ciao,
    dato che io e la tecnologia viviamo in due mondi diversi e moooolto distanti , qualcuno pu? aiutarmi?
    Devo passare dal mio vecchio S5 mini a S9. Come devo fare per trasferire rubrica, foto, app e tutto quanto?

  • Font Size
    #2
    con l'account google hai gi? tutto sincronizzato, quando lo metterai nel nuovo telefono ti troverai gi? tutto.
    Devi pero' assicurarti che sul vecchio telefono sia attiva la sincronizzazione di tutto (contatti,dati app,ecc) e nel caso forzarla un'ultima volta prima di inserire l'account nell'altro. Per le foto invece non te le ritroverai nella memoria del telefono ma saranno su google foto (se hai fatto la sincronizzazione). Quindi per vederle dovrai poi avere una connessione di rete attiva; ovviamente si possono anche riscaricare dal cloud sul telefono volendo.
    per le app invece dovrai reinstallarle, ma quando lo farai dovrebbe ripristinarti da solo i dati.

    ps per whattsup se vuoi ritrovarti tutte le chat devi fare backup su google drive separatamente da dentro l'app

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      con l'account google hai gi? tutto sincronizzato, quando lo metterai nel nuovo telefono ti troverai gi? tutto.
      Devi pero' assicurarti che sul vecchio telefono sia attiva la sincronizzazione di tutto (contatti,dati app,ecc) e nel caso forzarla un'ultima volta prima di inserire l'account nell'altro. Per le foto invece non te le ritroverai nella memoria del telefono ma saranno su google foto (se hai fatto la sincronizzazione). Quindi per vederle dovrai poi avere una connessione di rete attiva; ovviamente si possono anche riscaricare dal cloud sul telefono volendo.
      per le app invece dovrai reinstallarle, ma quando lo farai dovrebbe ripristinarti da solo i dati.

      ps per whattsup se vuoi ritrovarti tutte le chat devi fare backup su google drive separatamente da dentro l'app
      Grazie mille!!!ora provo

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da S5 mini a s9...bel salto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          Da S5 mini a s9...bel salto!!
          mi domando come l'S5 mini continui a fuinzionare....
          ah ah ah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma infatti! 8gb di memoria, se non sbaglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post

              mi domando come l'S5 mini continui a fuinzionare....
              ah ah ah
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ma infatti! 8gb di memoria, se non sbaglio.
              haha infatti non funziona quasi pi?, per quello lo cambio!
              fatto tutto tranne backup di whatsapp.. mi da sempre errore alla fine. Vabb? non avevo cose importanti.
              Un trauma avere un telefono cos? grande, ? pesantissimo. mi ci devo abituare, oggi l'ho lasciato a casa ho paura di romperlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post



                haha infatti non funziona quasi pi?, per quello lo cambio!
                fatto tutto tranne backup di whatsapp.. mi da sempre errore alla fine. Vabb? non avevo cose importanti.
                Un trauma avere un telefono cos? grande, ? pesantissimo. mi ci devo abituare, oggi l'ho lasciato a casa ho paura di romperlo
                Fallo su Google drive.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Fallo su Google drive.
                  ? ben l? che mi da problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto strano, forse perch? crea anche la copia su locale e non hai posto.

                    Vai su:
                    Archivio
                    Memoria interna
                    WhatsApp
                    Databases

                    E cancella tutti i file.

                    Poi riprova a fare il backup su drive con il tuo account inserito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Molto strano, forse perch? crea anche la copia su locale e non hai posto.

                      Vai su:
                      Archivio
                      Memoria interna
                      WhatsApp
                      Databases

                      E cancella tutti i file.

                      Poi riprova a fare il backup su drive con il tuo account inserito.
                      grazie, stasera provo!

                      Approfitto del tuo aiuto visto che sei cos? gentile. Avevo disattivato anche il backup dell?account google. L?ho attivato ma non mi fa il backup.. cosa devo fare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sei sotto wifi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Sei sotto wifi?
                          si ieri ero sotto wifi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mmh strano! In teoria dovrebbe funzionare proprio sotto wifi.

                            Vediamo Sideman cosa dice a riguardo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post

                              grazie, stasera provo!

                              Approfitto del tuo aiuto visto che sei cos? gentile. Avevo disattivato anche il backup dell?account google. L?ho attivato ma non mi fa il backup.. cosa devo fare?
                              dovresti poterlo forzare te schiacciando un tasto del tipo fai backup ora..ma hai gi? messo l'account sul nuovo? perch? se non avevi fatto il backup prima di metterlo non so bene come si comporti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X