Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

thriller/horror veramente fico...cercasi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    thriller/horror veramente fico...cercasi

    Ciao a tutti
    sono appassionata dei film adrenalici:scossa:
    di contenuto per?... ovvero che, nel fantasioso, hanno un qualcosa di realistico o potenziale... avete qualche film da consigliare??
    il genere che pi? mi piace ? il thriller, psicologico, enigmatico... anche sullo spiritismo... ne ho visti davvero tanti e, da un po' mi annoio... se il film non mi tiene sveglia:telev: mi addormento...

  • Font Size
    #2
    guarda Predestination poi se me ne vengono in mente altri aggiorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alex.. e butta su un trailer...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissimo... l'ho visto!!! cmq bravo!! hao capito perfettamente il genere che piace a me... se hai altri suggerimenti magari...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GT-V7 View Post
            bellissimo... l'ho visto!!! cmq bravo!! hao capito perfettamente il genere che piace a me... se hai altri suggerimenti magari...
            mm vediamo cos? su due piedi me ne vengono in mente due Inception che per? credo che l'abbia visto tutto il mondo Invece il secondo non ? famosissimo ma penso possa essere perfetto: Identity con john cusack

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              mm vediamo cos? su due piedi me ne vengono in mente due Inception che per? credo che l'abbia visto tutto il mondo Invece il secondo non ? famosissimo ma penso possa essere perfetto: Identity con john cusack
              cusac.. che mi piace anche un sacco come attore... l'ho visto penso... di qualche anno fa... pi? di qualche.. sembra quasi l'ambientazione di psycho.. con questo serial killer che assume le personalit? dei protagonisti... non dico altro se c'? qualcuno che legge e vuol vederlo.. ? geniale... uno degli attori ? l'altro musicista protagonista nella leggenda del pianista sull'oceano se parlaimo dello stesso film... ? quello?
              Last edited by GT-V7; 28-02-18, 21:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GT-V7 View Post

                cusac.. che mi piace anche un sacco come attore... l'ho visto penso... di qualche anno fa... pi? di qualche.. sembra quasi l'ambientazione di psycho.. con questo serial killer che assume le personalit? dei protagonisti... non dico altro se c'? qualcuno che legge e vuol vederlo.. ? geniale... uno degli attori ? l'altro musicista protagonista nella leggenda del pianista sull'oceano se parlaimo dello stesso film... ? quello?
                si ? quello...domanda la serie black mirror l'hai vista? perch? l'80% degli episodi hanno i temi che ti interessano

                Comment

                X
                Working...
                X