Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bohemian rhapsody (al cinema )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcokawa41 View Post

    Le prime che mi vengono in mente...

    e falso che i queen non furono d accordo sulla carriera solista di Freddie, anzi.

    e falso che il loro manager fosse una sorta di sfruttatore che organizzava i festini per conto di Freddie, e che venne sfanculato da lui medesimo

    falsissimo che Freddie disse di essere malato di aids prima del live aid (1985) lo disse ai compagni nell 87, e in pubblico nel 1991 poco prima di morire.

    falso che parteciparono al Live Aid per volere dell organizzatore Bob Geldof. Anzi lui non li voleva perch? loro avevano suonato a Sun City, la Las Vegas sudafricana ai tempi dell apartheid....

    Poi c ? molto altro
    Ah grande Marco!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcokawa41 View Post

      Le prime che mi vengono in mente...

      e falso che i queen non furono d accordo sulla carriera solista di Freddie, anzi.

      e falso che il loro manager fosse una sorta di sfruttatore che organizzava i festini per conto di Freddie, e che venne sfanculato da lui medesimo

      falsissimo che Freddie disse di essere malato di aids prima del live aid (1985) lo disse ai compagni nell 87, e in pubblico nel 1991 poco prima di morire.

      falso che parteciparono al Live Aid per volere dell organizzatore Bob Geldof. Anzi lui non li voleva perch? loro avevano suonato a Sun City, la Las Vegas sudafricana ai tempi dell apartheid....

      Poi c ? molto altro
      Minchia e te come le conosci tutte ste informazioni per dire che sono false?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jupiter View Post

        Minchia e te come le conosci tutte ste informazioni per dire che sono false?

        Beh, sono cose sinceramente risapute tra i fan, ma anche se uno non ? un fan (tipo tu, a quanto mi sembra di aver capito) basta Google

        Comment


        • Font Size
          #19
          S? ? vero tutto quello detto da marcokawa41 ,me lo disse subito quella enciclopedia vivente della mia compagna, alla fine hanno dovuto fare un miscuglio di eventi x dare una specie di continuit? al film,se no sarebbe divenuto una semplice biografia dei loro primi 15 anni e basta.....va preso un po come una "romanzata" .

          Se ci fate caso in tutti i film tratti da storie vere (es:The Doors, diario della motocicletta,9/11)vengono tutti un po rimaneggiati proprio per dare un tocco personale del regista ed una specie ci continuit? o romanzata nel film.....Se no li si potrebbe associare ai documentari.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Perdonatemi,
            Io conoscevo tutti gli aneddoti descritti in questo post e molti altri reali legati alla vita di Freddie ad alla storia dei Queen, come penso molti altri.
            Ho apprezzato molto il film perch? ? stato emozionante e probabilmente ha il potenziale per avvicinare anche persone che non l?hanno mai apprezzata alla musica dei Queen.
            Poi chi vorr? approfondire gli aspetti reali della loro carriera lo far? per conto suo...
            Questo ? una film ,ispirato ad una grande storia, struggente a tratti ? che lascia senza parole.
            I documentari sono altri e su quelli, sono molto esigente anch?io e pretendo che siano totalmente fedeli alla realt?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Me lo sono guardato qualche sera fa...
              non veritiero al 100% ma emozionante al 200%!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siela View Post
                Me lo sono guardato qualche sera fa...
                non veritiero al 100% ma emozionante al 200%!
                Brava! ! !
                sono le parole giuste x descrivere questo film

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcokawa41 View Post


                  Beh, sono cose sinceramente risapute tra i fan, ma anche se uno non ? un fan (tipo tu, a quanto mi sembra di aver capito) basta Google
                  Dire che sono un Fan forse sarebbe troppo, dipende uno da cosa intende per Fan. Comunque le loro musiche mi sono sempre piaciute, solo non mi sono mai interessato alla loro vita privata o eventi al di fuori della musica che ascoltavo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jupiter View Post

                    Dire che sono un Fan forse sarebbe troppo, dipende uno da cosa intende per Fan. Comunque le loro musiche mi sono sempre piaciute, solo non mi sono mai interessato alla loro vita privata o eventi al di fuori della musica che ascoltavo.

                    Appunto, non sei un fan. Non ? questione di vita privata: un conto ? romanzare un po? gli eventi, magari come ? stato fatto inserire qualche personaggio di fantasia, un altro e raccontare balle spacciandole per verit? assoluta sulla vita privata di un grande artista morto 30 anni fa... cose pesanti x riempire i tempi tra un esibizione e l altra secondo me che potevano evitare tranquillamente.

                    Mia opinione eh.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Marco hai ragione, ma credo che nessuno abbia spacciato il film per verit? assoluta e guai a farlo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Massimo19 View Post
                        Marco hai ragione, ma credo che nessuno abbia spacciato il film per verit? assoluta e guai a farlo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Ma per carit?, esprimevo solo la mia opinione come
                        ho detto ho apprezzato solo alcune cose di questo film mentre ho apprezzato come storytelling molto di pi? A star is born: quello si, un film romanzato ma con parecchi elementi in comune con la carriera di lady Gaga

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cmq. il film si guarda....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X