Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jason Reitman diriger? il sequel dei GHOSTBUSTERS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jason Reitman diriger? il sequel dei GHOSTBUSTERS

    Ivan Reitman (regista dei primi due capitoli) lascia al figlio il destino dei "Ghostbusters". Il quattro volte candidato all'Oscar Jason Reitman diriger? infatti la nuova puntata della saga, che dovrebbe uscire nell'estate del 2020. "Ho finalmente le chiavi dell'auto" ha twittato Jason, ufficializzando la sua presenza dietro la macchina da presa.

    "Ho sempre pensato a me stesso come il fan numero uno dei Ghostbusters da quando, a sei anni, visitai il set. Voglio fare un film per tutti gli altri fan" ha confessato Reitman (che ora di anni ne ha 41) in esclusiva a "Entertainment Weekly". "Questo ? un nuovo capitolo del franchise originale, non ? un reboot. Quello che ? successo negli Anni Ottanta ? successo negli Anni Ottanta, questo set ? dei giorni nostri. Abbiamo un sacco di fantastiche sorprese e nuovi personaggi da far incontrare al pubblico" ha dichiarato il regista.

    Una presa di distanza dalla precedente operazione della Sony, che aveva tentato di rilanciare "Ghostbusters" nel 2016 con un costoso reboot al femminile, risultato per? un fiasco al botteghino. La realizzazione di quello che dovrebbe quindi essere "Ghostbusters 3" inizier? quest'estate, ma per ora non una parola sul probabile cast.
    da tgcom24

X
Working...
X