Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star Wars IX, finite le riprese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Star Wars IX, finite le riprese

    Si sono concluse le riprese di "Star Wars IX" e J.J. Abrams ha festeggiato l'evento pubblicando su Instagram una foto dei protagonisti Daisy Ridley, Oscar Isaac e John Boyega. "Sembra impossibile, ma oggi sono finite le riprese. Non c?? un modo adeguato per ringraziare questa troupe e questo cast sinceramente magici. Vi sar? per sempre debitore" ha commentato il regista. Il nono capitolo (che non ha ancora un titolo) arriver? al cinema nel dicembre 2019.



    Sempre via social anche John Boyega, l'interprete di Finn, ha ringraziato Abrams per la fantastica esperienza: "Chiudiamo Star Wars IX e anche un capitolo della mia vita di cui non potrei essere pi? grato. Che esperienza! ? stata davvero una gioia essere in questi film circondato da gente straordinaria. J.J. Abrams grazie per aver realizzato i miei sogni". Gli ha fatto eco la collega Daisy Ridley, con un commento malinconico: "Non posso credere che sia finita...".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Adesso si devono trovare un lavoro vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo, a Natale s? gi? cosa fare quest'anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo gli ultimi jedi ho smesso di seguire la saga e non riprender? fino a quando non si libereranno di alcune figure in organico.
        Spero in qualcosa di buono per le nuove stagioni di Clone Wars.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Adesso si devono trovare un lavoro vero?
          Coi soldi che avran preso.. possono non lvorare per 18 generazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi tocca aspettare fine anno? Uff...,


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X