Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HUNTER KILLER trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HUNTER KILLER trailer

    Sto guardando... MOLTO FIGO.... forse iniziamo a vedere cose quasi degne di Cacci a Ottobre Rosso


  • Font Size
    #2
    scaricato ieri in HD 720 ma lo guarder? chiss? quando....ma solo perch? c'? Butler, senn? lo ignoravo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      scaricato ieri in HD 720 ma lo guarder? chiss? quando....ma solo perch? c'? Butler, senn? lo ignoravo...
      C'? anche in 1080

      A me non ? spiaciuto... per?.... RED OCTOBER ancora re induscusso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        C'? anche in 1080
        si ma ho adsl a 10 mega, porca miseria la fibra da me ancora non arriva....

        cmq tra 720 e 1080 non ? che sul mio TV vedo differenze abissali, anzi....se poi consideri che sono una mezza talpa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il ho la 7mega e basta e avanza per scaricare un film. Hunter killer 4k HDR Visto ieri, messo in down arrivato a casa da lavoro e a fine cena era pronto, ma Caccia a Ottobre Rosso mi spiace ma ? su un altro livello....questo ? proprio un'americanata...tanto effetti speciali
          Last edited by jupiter; 27-02-19, 20:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jupiter View Post
            Il ho la 7mega e basta e avanza per scaricare un film. Hunter killer 4k HDR Visto ieri, messo in down arrivato a casa da lavoro e a fine cena era pronto
            Vabb? ma a parte queste info utili alla finanza...

            PIACIUTO?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si, piaciuto, Butler ? un attore che mi sta simpatico il film ? carino, gli effetti speciali sono TOP da film di Hollywood che si rispetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jupiter View Post
                Si si, piaciuto, Butler ? un attore che mi sta simpatico il film ? carino, gli effetti speciali sono TOP da film di Hollywood che si rispetti
                Per? secondo me.. ancora non siamo a Caccia a Ottobre Rosso..... che dici?


                Forse qua subito tutto un p? troppo presto.... cazz.. passano 3 minuti e schioppano sommergibili dappertutto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noooo ****....siamo lontani di quel poco...Ottobre Rosso, Top assoluto. Poi Butler non ? al livello di Sean Connery.
                  Ottobre rosso aveva una bellissima trama, non era un film sparatutto spacca tutto moderno. Aveva stile.
                  Last edited by jupiter; 27-02-19, 20:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jupiter View Post
                    Noooo ****....siamo lontani di quel poco...Ottobre Rosso, Top assoluto. Poi Butler non ? al livello di Sean Connery.
                    Ottobre rosso aveva una bellissima trama, non era un film sparatutto spacca tutto moderno. Aveva stile.
                    Per? si guarda bene dai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si, mai detto il contrario... anzi, con patatine e birra ? stato veramente una goduria

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X