Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universo Film Marvel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Universo Film Marvel

    Immagino che tutti prima o poi abbiano guardato qualche film della Marvel al cinema ( o su qualche piattaforma video ) e che il film vi sia piaciuto...ma pensate di essere degli appassionati del genere Marvel? Se la risposta ? positiva c'? un solo e semplice modo per scoprirlo, rispondendo a questa innocua domanda: Quando finisce il film in sala ( o a casa) , che fate.... ve ne andate via subito?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Semiramide View Post
    Immagino che tutti prima o poi abbiano guardato qualche film della Marvel al cinema ( o su qualche piattaforma video ) e che il film vi sia piaciuto...ma pensate di essere degli appassionati del genere Marvel? Se la risposta ? positiva c'? un solo e semplice modo per scoprirlo, rispondendo a questa innocua domanda: Quando finisce il film in sala ( o a casa) , che fate.... ve ne andate via subito?
    ti dico solo che sono stato come un idiota fino alla fine di End game

    Comment


    • Font Size
      #3
      END Game non l'ho visto...

      Ma di solito guardo i film in casa.. mentre faccio altre cose.. quindi TUTTI i miei film vanno avanti fino a che parte il successivo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        ti dico solo che sono stato come un idiota fino alla fine di End game
        Anche io...ma quando ho visto i titoli di coda dove c'erano le firme degli attori che hanno impersonato i personaggi ho snasato che c'era qualcosa che non andava...ma non parlo per non spoilerare

        A parer mio la differenza tra i personaggi Marvel e quelli Dc ? che quelli della Dc hanno in molti casi qualche velato o meno velato disturbo psicologico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post

          Anche io...ma quando ho visto i titoli di coda dove c'erano le firme degli attori che hanno impersonato i personaggi ho snasato che c'era qualcosa che non andava...ma non parlo per non spoilerare

          A parer mio la differenza tra i personaggi Marvel e quelli Dc ? che quelli della Dc hanno in molti casi qualche velato o meno velato disturbo psicologico...
          Laura.... sono tutti personaggi di fantasia eh! ah,ah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Laura.... sono tutti personaggi di fantasia eh! ah,ah...
            Davvero? ..... peccato perch? avevo fatto un pensierino su Aquaman ....per? dietro i personaggi di fantasia c'? qualcuno che ha preferito crearli cosi un po' con tendenza da eroi maledetti.....
            I nerd con queste dinamiche dietrologiche ci vanno a nozze



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              Davvero? ..... peccato perch? avevo fatto un pensierino su Aquaman ....per? dietro i personaggi di fantasia c'? qualcuno che ha preferito crearli cosi un po' con tendenza da eroi maledetti.....
              I nerd con queste dinamiche dietrologiche ci vanno a nozze


              Si si scherzavo...

              NERD? TECNOART e Larsen_EE 'ndo state?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post

                Anche io...ma quando ho visto i titoli di coda dove c'erano le firme degli attori che hanno impersonato i personaggi ho snasato che c'era qualcosa che non andava...ma non parlo per non spoilerare

                A parer mio la differenza tra i personaggi Marvel e quelli Dc ? che quelli della Dc hanno in molti casi qualche velato o meno velato disturbo psicologico...
                in realt? ? stato coerente...essendo il "gioco finale"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  in realt? ? stato coerente...essendo il "gioco finale"
                  Si vero ? stato coerente ma intendevo che avevo snasato che non avrebbero fatto nessuna preview dopo i titoli di coda....il che mi ha un po' dato una sensazione strana visto che in genere sono abituata a guardare la sala che si svuota di gente dopo la fine del film... tranne dei i pochi eletti che sanno di dover aspettare e che si sentono facenti parte di una casta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Si vero ? stato coerente ma intendevo che avevo snasato che non avrebbero fatto nessuna preview dopo i titoli di coda....il che mi ha un po' dato una sensazione strana visto che in genere sono abituata a guardare la sala che si svuota di gente dopo la fine del film... tranne dei i pochi eletti che sanno di dover aspettare e che si sentono facenti parte di una casta
                    Vabb? dopo il primo film che vedi... ce lo sai no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb? dopo il primo film che vedi... ce lo sai no?
                      Conosco gente che dopo aver visto numerevoli film Marvel ? scesa dalle nuvole quando gli ho detto che doveva aspettare in sala che finissero di proiettare tutti gli infiniti titoli di coda perch? ci poteva essere qqualche preview, con buona pace degli addetti alla sala che vorrebbero entrare a pulirla....
                      La volta migliore che ho visto un film Marvel ? stato a Montecatini Terme, ultimo spettacolo di un cinema piccolo....iniziano i titoli di coda, nessuno si muove...ad un certo punto salta fuori da dietro le quinte l'addetto alla proiezione del film e bello diretto come solo i toscani sanno fare ci dice.....oh bimbi che ne dite se si tira avanti la pellicola cosi poi si vva tutti a nanna?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che c'entro io?
                        a me rode quando li passano in tv, e tagliano le scene post titoli... figurati se al cinema me ne andrei...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vabb? dopo il primo film che vedi... ce lo sai no?
                          In effetti bucato il primo, sugli altri sei preparato!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X