Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio DRONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    guarda, sto giusto andando a provare per la prima volta il drone che ho finito ieri sera
    Speriamo di non distruggerlo

    al momento non ho ancor montato il supporto per la gopro e dagli occhiali che ho ora non posso registrare
    Quando faccio qualcosa di carino lo posto

    Comment


    • Font Size
      #92
      Aggiornamento: Il drone vola da 10.. il problema e' che ho fatto in tempo a fare un test con la action cam..
      Al secondo volo l'ho persa in mezzo all'erba

      Comment


      • Font Size
        #93
        tanto per rivitalizzare il 3d: oggi mi arriva il Mi drone. ;-)

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ogni tanto torno su questo 3d....lo xiaomi vola effettivamente bene, risente abbastanza delle interferenze e quindi talvolta per farlo partire occorre cambiare pi? volte posizione a terra per? poi ? stabile e facilmente comandabile. Non sono riuscito a testare le modalit? automatiche (ho provato solo rth) perch? si attivano dopo 300 minuti di volo,Anche in termini di riprese sono pi? che soddisfatto: il mio che ? solo la versione 1080 fa delle ottime riprese il grosso limite , per me di questo drone, sono le dimensioni: uno zaino enorme rendono impegnativo portarselo dietro...e quindi l'ho rivenduto e sfruttando un po' di offerte e sconti sono passato al mavic air

          Comment


          • Font Size
            #95
            Se ti sale la scimmia fatti un dorne race-freestyle
            E' come passare da un trattore ad una F1

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Se ti sale la scimmia fatti un dorne race-freestyle
              E' come passare da un trattore ad una F1
              Ci credo . IN realt? il Mavic di pilotaggio ha poco o nulla volendo fa tutto da solo e lo fa bene secondo me non va visto neppure come un drone ma semplicemente come una fotocamera che si muove. Comunque comodissimo: sta in uno zainetto, 2' e sei operativo e voli talmente facile che a volte ti verrebbe in testa di farlo volare dovunque e poi fai la fine della turista a milano ;-)

              Comment


              • Font Size
                #97
                Si esatto.. sono videocamere volanti quelle. .e se l'intento e' solo portare riprese cinematografiche allora e' il top
                Ti dico.. ci sono partito anch'io con quel genere di droni.. solo che poi dopo un po' mi sono stufato..

                Ora come ora ne ho un divesi.. mi pare 8.. e ogni tanto me ne costruisco uno..
                C'ho una scimmia incredibile

                Comment

                X
                Working...
                X