Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJI presenta il nuovo MAVIC PRO PLATINUM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DJI presenta il nuovo MAVIC PRO PLATINUM

    Maggiore resistenza, Volo pi? silenzioso



    Il rumore del drone ? stato ridotto fino a 4 dB (potenza del rumore del 60%) e il tempo di volo prolungato a 30 minuti con nuovi ESC driver sinusoidali FOC e eliche 8331, per un?esperienza di volo pi? tranquilla e pi? piacevole.




    Preordinabile, disponibile dal 30 settembre


    Le pale del MAVIC PRO PLATINUM si possono installare anche sul DJI Mavic Pro per una riduzione del 30% del rumore, invariato invece il tempo di volo.





    https://www.youtube.com/watch?v=VDZioKJLG8Q

    Confronto rumorosit? tra DJI MAVIC PRO e DJI MAVIC PRO PLATINUM

    https://www.youtube.com/watch?v=PWtX785H33A

  • Font Size
    #2
    Sicuramente bello, ma penso che gi? il mavic pro 'BASE' sia esagerato.

    Speriamo che con l'uscita di questo nuovo modello, il costro del 'base' cali e magari si trovi qualche bella offerta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su amazon il DJI Mavic Pro ? gi? calato a 1099.... qualche giorno fa era a 1115....

      Per? penso che difficilmente andr? sotto i 1000 a breve..

      Cio?, manterranno un 100-150 euro di differenza col il mavic pro platinume e via....

      Forse l'usato cala...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello bello....bel giocattolo sicuramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma ragazzi, un giocattolo da 1400 euro?

          Capisco se uno lo usa per lavoro, ma per fare due riprese e due gigiate, son tanti soldi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Miki.. certo.... dipende che uso se ne fa....

            Ma poi..... vallo a dire a quelli che hanno le biciclette da 12mila euro e vanno in ciclabile..

            Pi? che altro ? bello sfruttarle queste cose....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi il Mavic ? assolutamente il top!

              Come detto anche "dill?" a breve cambio il Phantom per prendere un secondo Mavic, ovviamente Platinum visto che ci sto!

              Praticamente ? un Phantom tascabile. Per le mie necessit? semplicemente il massimo!

              Se volete divertirvi e spendere veramente due soldi cercate un Phantom 3 Pro usato! Oramai li tirano quasi dietro e prendete un drone spettacolare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eddy.. hai gi? ordinato il mavic pro platinum?

                Quando ti arriva? Ma tu che giri tanto.. in aeroporto non ti rompono le balle? O lo imbarchi in stiva?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si appena ? disponibile lo vado a ritirare. Il phantom praticamente ? gi? venduto.

                  Negli aeroporti quasi mai, solo negli Stati Uniti una volta. Per questo ho preso anche il patentino cos? fai "vedere" qualcosa.

                  In stiva assolutamente mai, sempre con me. Ho preso le valige di resina stagne tipo quelle che hai tu. Fanno gli interni appositi per i modelli di droni pi? famosi.
                  Last edited by eddyrocket; 28-09-17, 19:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah grande....

                    E il patentino? E' facile da prendere? Quanto costa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda io l'ho preso praticamente subito proprio perch? dovendoci girare all'estero volevo una "qualche tipo" di certificazione. Fatto il corso, molto blando, presso un grosso negozio di modellismo di Roma tenuto da uno dell'Enac. ? stato abbastanza semplice, na marea di regole per il "volo sicuro" pi? un po' di studio di no fly zone etc. Mi sembra lo pagai sui 200 euro, ma sinceramente non credo sia pi? la stessa cosa oggi. Anzi adesso devo pure capire bene questa cosa dell'assicurazione [emoji52][emoji52][emoji52]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ok... in effetti per l'estero avere un foglietto di carta forse aiuta..

                        Quindi non ti hanno fatto fare l'otto e prova di frenata col drone?
                        Last edited by mito22; 29-09-17, 06:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah ok... in effetti per l'estero avere un foglietto di carta forse aiuta..

                          Quindi non ti hanno fatto fare l'otto e prova di frenata col drone?
                          No solamente la prova acchiappa e frulla il piccione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            No solamente la prova acchiappa e frulla il piccione!
                            Si eh? Ah,ah... tipo rocky balboa e le galline?

                            Scherzi a parte niente prove pratiche?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Si eh? Ah,ah... tipo rocky balboa e le galline?

                              Scherzi a parte niente prove pratiche?
                              Si con la supervisione di un Falco Pellegrino.

                              Battute a parte prove pratiche io non ne ho fatte e sinceramente non ho capito se adesso si facciano o meno.

                              C'? anche da dire che pilotare i droni moderni, DJI in particolar modo, ? molto semplice. Hanno un sistema di assistenza al volo veramente ottimo.

                              Sfighe fantozziane a parte ? veramente difficile schiantarli.

                              Personalmente faccio volare i miei droni per waypoints quindi se il software non si inceppa fanno tutto da soli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X