Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare i turisti dalle foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminare i turisti dalle foto


  • Font Size
    #2
    Non ho capito come
    Fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gabry c'? scritto.. in pratica fai qualche foto da cavalletto dello stesso soggetto (quindi tutto fermo tranne le persone) e poi con quel menu elimini gli elementi differenti tra una foto e l'altra..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi solo ricordarti di punzecchiare con un bastone quelli fermi mentre scatti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Devi solo ricordarti di punzecchiare con un bastone quelli fermi mentre scatti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Gabry c'? scritto.. in pratica fai qualche foto da cavalletto dello stesso soggetto (quindi tutto fermo tranne le persone) e poi con quel menu elimini gli elementi differenti tra una foto e l'altra..
            fantastico grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io li ho sempre eliminati sul posto...

              ...non ? necessario nessun software, ? sufficiente un'inquadratura un p? alta in modo da tagliare fuori i corpi a terra...

              ...solo devi stare attento a quelli che, capito il metodo, cercano di fare lo stesso con te...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ? un sito?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io li faccio fuori banalmente con Photoshop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Io li ho sempre eliminati sul posto...

                    ...non ? necessario nessun software, ? sufficiente un'inquadratura un p? alta in modo da tagliare fuori i corpi a terra...

                    ...solo devi stare attento a quelli che, capito il metodo, cercano di fare lo stesso con te...:gaen:
                    anche io riesco a sempre a scattare la foto al momento giusto e con la giusta tecnica riesco a far apparire deserti posti affollatissimi (visto che photoshop non lo so usare meglio prevenire...)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X