Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONY PS5 in arrivo, confermata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SONY PS5 in arrivo, confermata

    Dopo mesi trascorsi a rimandare qualsiasi discorso su una possibile PlayStation 5, Sony ha finalmente rotto gli indugi e confermato di essere al lavoro su una console di nuova generazione che prender? cos? il posto dell'attuale PlayStation 4 e della sua revisione PS4 Pro.

    In un'intervista al Financial Times, il presidente di Sony Kenichiro Yoshida ha confermato che allo stato attuale delle cose, ? pi? che mai evidente la necessit? di proporre una nuova console per soddisfare le esigenze degli utenti e degli sviluppatori.

    Stando a fonti molto vicine al Financial Times, la nuova piattaforma (che pur non essendo stata direttamente chiamata PS5 da Sony, difficilmente sar? lanciata con un nome differente) non si discoster? molto da PS4 in termini di architettura hardware e concezione, e in questo senso la possibilit? che PlayStation 5 possa offrire il supporto alla retrocompatibilit? con tutte le vecchie console non ? assolutamente da escludere.

    Allo stesso tempo, con Google e la rivale Microsoft pronte a pigiare il piede sull'acceleratore sul discorso game streaming, bisogna valutare se Sony tenter? di espandere il concept di PlayStation Now e di spingere maggiormente verso questa direzione o se proporr? una console pi? tradizionale, ma decisamente pi? potente di PlayStation 4 e, perch? no, di Xbox One X.

    Sicuramente ne scopriremo di pi? in occasione dell'E3 del prossimo anno, che si terr? a giugno 2019 in quel di Los Angeles. Fino ad allora, bisogner? tenere a bada le tante indiscrezioni che ci accompagneranno fino all'annuncio ufficiale da parte di Sony. Intanto, ora possiamo dirlo con certezza, si comincia finalmente a respirare nuovamente quella piacevole aria di next-gen.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    non penso che spingano ancora sui giochi streaming,la media mondiale delle connessioni ? al di sotto dei 30 mega,(e x lo streaming ? la connessione minimo richiesta,x non parlare dell'upload),sarebbe meglio si incentrassero a fare giochi e ad avere un 4k vero,e non upscalato come c'? ora

    Comment

    X
    Working...
    X